Top Gun ha scritto:Barzetti ha scritto:Se fossero state 7k l'avrei fatto, erano 5k, per come gioco io e stava giocando il francese non ne valeva la pena...poi si sa...del senno di poi...
A parte che anche senza senno di poi l'ho scritto...anche prematch, figurati dopo un set ed a quella quota...e, cmq, tu sei +10,4 su Tsonga e -80 su Nole...se banchi 7k al 50, riduci di 3,5k la tua vincita e vai a +6,9 sul francese e +7k su Nole...cmq, era una considerazione generale...in bocca al lupo!!!

Certo, apprezzo le tue considerazioni, come tu sai ognuno ha la sua filosofia di gioco. Io pur non navigando nell'oro gioco sia per vincere, ma specialmente per l'adrenalina che si prova nel giocare.
Non sono stato lì a controllare le variazioni di quota, ma il minimo che ho visto (quando ho fatto la simulazione) era 1,65 e mi veniva 5k abbondanti a testa.
Ho preferito tentare il colpaccio.