CristianoRonaldo7 ha scritto:Ok a tsonga sta dicendo tutto bene però, vedere come ha salvato palla break![]()
Nadal non sembra più freddo com eun tempo...... anche di testa ogni tanto scaglia..... in quest'ultimo set ischia di sciogliere e di beccarsi il cappotto come con youzhny, nalba ecc
Sulla palla break hai ragione, e poteva girare tutto il match, però vedere anche come dopo la "cagata" dell'arbitro ha piazzato due aces...segno di grande testa...complimenti a lui!














