solofognini ha scritto:DOMANI FOGNA DEMOLIRA' RICHARD...
Perchè?? Perchè je lho detta io la tattica vincente![]()
A parte che BF dà il palinsesto come fosse per venerdì, comunque sopra al 10 è tutto da spazzolare Richard
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti