CristianoRonaldo7 ha scritto: gioco a tennis col suo abbigliamento e c'ho la sua foto come sfondo del desktop e anche sul cellulare!
col pinocchietto? no dai,
sul desktop ? ma noooo
nel telefonino?? che c'hai la suoneria BAMOSS!! che tristezza
e la babolat?comè che non ce l'hai?
allucinante!non me lo sarei mai aspettato! mi sembravi simpatico










