senza criticare te o altri xò i toni qui si accendono troppo facilmente
Comparazione bonus scommesse
French Open 1 Giugno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 01/06/2007 - 16:04
scusa ipno...io credo che il problema sia x il modo in cui ti 6 posto...x quanto mi riguarda nn c'è problema con vecchi o nuovi...ed io sn uno che è qui nè da tanto nè da poco...quindi il discorso di "gruppo ristretto" nn ci sta secondo me...bisogna anche sapersi approcciare ad una comunità che ti accoglie...poi penso che un pò di buonsenso da parte di tutti nn guasti...
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
Messaggioda Allegro » 01/06/2007 - 18:29
Ipno ha scritto:hellas ha scritto:Ipno ha scritto:hellas ha scritto:Ipno ha scritto:Allora ora Ljubicic @ 1.58 da Pinnak e solita quota da BF (con la commissione da pagare).
Si banca @ 1.60.
Meno male...fiuhhh!!! allora non avevo giocato una quota fasulla![]()
certo che se non vince...me lo sbatto sulle palle![]()
![]()
giocare bene,giocare male....mettete quello che giocate,le quote e sopratutto il nome capibile di quello che caxxo giocate.
Se giocate 10-20 Euro (sia ben chiaro che ognuno gioca quello che gli pare e questo non pregiudica assolutamente la sua competenza in materia) scazzate pure ed andate a cercare le quote,ma per favore non fate i PROFESSORI che magari quei poveracci che leggono vi danno pure retta!!
dopo questo sfogo Volandri vincerà in 3 set di sicuro,ma sentire certe cagate ogni giorno è venuto a noia!
ripeto: BOOK-QUOTA E CHI GIOCATE senno scrivete le vostre stronzate solo al bar,che in un thread di pronostici (come ha detto qualcuno prima) INQUINANO E BASTA!!
bye.
![]()
![]()
![]()
![]()
Se mi dici cosa vedi di sbagliato in quello che ho scritto...forse che a parte una 15 di persone,gli altri non capiscono cosa caxxo giocate? Che qualcuno scaglia prono che non stanno ne in cielo ne in terra? Che c'è che non và in quello che ho scritto?
non discuto del contenuto, che potrebbe essere anche condivisibile, ma il tono di un utente al terzo messaggio nel forum tennis ... è come se un amico di un mio amico entra a casa mia e dopo 3 minuti si mette a strillare spiegandomi come devo arredare il salotto
Mi scuso per il tono...ma il fatto è che dopo due (2) anni di lettura e dopo aver deciso di far parte del forum più o meno attivamente, mi fà sclerare il fatto che non sia possibile aprire un thread senza che venga fuori sempre qualche polemica, che i nuovi vengano sistematicamente presi per il culo,che ci sia gente che d'alto dei sui "mila" messaggi scritti si erge a professore e magari c'è gente che entra e potrebbe essere più professore di lui (non è il mio caso sicuramente,cosi come capisco anche che molti nuovi fanno domande o richieste assurde).
Poi chi lo ha detto che io devo fare nel forum un'ingresso a capo chino,qui non siamo a casa di nessuno ed io dico e faccio quello che mi sento di dire e di fare,sempre cercando di non offendere gratuitamente nessuno (e se quello che ho scritto ha offeso la sensibilità di qualcuno me ne scuso),se volete fate come han fatto "altri" chiudetevi nel vostro forum privato!!
Io sono una persona pacata con un piccolo difetto: "non ce la faccio a stare zitto,quando le cose non mi aggradano".
Gioco solo Basket (ieri steso da LeBron) e tennis da una vita e sentire scagliate a caso che vengono fatte passare per verità ,non lo accetto.
Mi spiace ma son fatto cosi...se volete i personaggi che dan via Federer al15% contro Starace o quelli che hanno notizie dirette dalla Bosnia,continuate cosi!
Quando il forum sarà pieno di tanti "personaggi" vedrete che bella fine farà ...
bye.
Perchè non posso avere contatti con la Bosnia ? Mi dispiace deluderti allora,e visto che sei stato due anni a leggere per me potresti continuare altri 20 anni,perchè se devi uscir fuori a sparare cazzate come queste è meglio che ritorni dentro il tuo tombino.
Messaggioda kaiser » 01/06/2007 - 19:20
Tralasciando la presunzione e qualche "sentenza" da un piedistallo che non gli compete (non conoscendo minimamente i soggetti di cui parla) alcune delle cose che ha scritto il nostro ipnotico "nuovo" amico sarebbero interessanti. L'invito che vorrei fargli è quello di continuare a postare, lasciando perdere queste sterili polemiche, parlando di quote...
Per quello che riguarda il forum, da persona poco utile alla causa, credo che il problema siano le manie di protagonismo di molti soggetti: molto spesso anche non avendo nulla da postare, scrivono tanto per farlo....
Come disse Marcello Marchesi: "Non ho niente da dire, ma lo devo dire"
Per quello che riguarda il forum, da persona poco utile alla causa, credo che il problema siano le manie di protagonismo di molti soggetti: molto spesso anche non avendo nulla da postare, scrivono tanto per farlo....
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda psyduck » 01/06/2007 - 19:28
kaiser ha scritto:Tralasciando la presunzione e qualche "sentenza" da un piedistallo che non gli compete (non conoscendo minimamente i soggetti di cui parla) alcune delle cose che ha scritto il nostro ipnotico "nuovo" amico sarebbero interessanti. L'invito che vorrei fargli è quello di continuare a postare, lasciando perdere queste sterili polemiche, parlando di quote...
quoto tutto, dalla t di tralasciando alla e di dire.
Messaggioda mandit » 01/06/2007 - 19:32
Maledizione alla mia memoria andata a putt....
C'era una citazioneche suonava pressapoco così: "quell'uomo non ha niente da dire... ma lo dice benissimo".
Chissà se qualcuno se la ricorda o riesce a contestualizzarla.
A me, chissà perché, vengono in mente Baricco e Rutelli.
C'era una citazioneche suonava pressapoco così: "quell'uomo non ha niente da dire... ma lo dice benissimo".
Messaggioda rebnat » 01/06/2007 - 20:00
mandit ha scritto:Maledizione alla mia memoria andata a putt....
Fini che - come disse anni fa Antonio Padellaro (direttore, non è piaggeria, è cronaca) - «non dice mai niente, ma lo dice benissimo»
una semplice ricerca e si contestualizza
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Ipno » 01/06/2007 - 20:02
Mi dispiace,chiedo scusa a chiunque si sia sentito offeso e rileggendo quello che ho scritto anche per i toni da me usati.
volevo solo dire che in un thread che ha più di 30 messaggi vederne solo 5 o 6 che hanno dei prono o delle valutazioni sui match e gli altri contenenti solo spunti atti alla polemica fine a se stessa,non lo trovo utile.
Oggi anch'io ho contribuito (sbagliando) a questo,ma avendo letto tanto,mi sembra che questa pratica sia all'ordine del giorno e non la trovo utile allo scopo che (credo) tutti qui abbiamo,cioè quello di fornire il maggior numero di informazioni o punti di vista utili al buon andamento del betting.
Spero in una convivenza serena.
bye.
volevo solo dire che in un thread che ha più di 30 messaggi vederne solo 5 o 6 che hanno dei prono o delle valutazioni sui match e gli altri contenenti solo spunti atti alla polemica fine a se stessa,non lo trovo utile.
Oggi anch'io ho contribuito (sbagliando) a questo,ma avendo letto tanto,mi sembra che questa pratica sia all'ordine del giorno e non la trovo utile allo scopo che (credo) tutti qui abbiamo,cioè quello di fornire il maggior numero di informazioni o punti di vista utili al buon andamento del betting.
Spero in una convivenza serena.
bye.
Messaggioda kaiser » 01/06/2007 - 20:24
mandit ha scritto:Maledizione alla mia memoria andata a putt....
"A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio (OW)" va bene uguale?
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania