Ma no....

Ma io non ce l'ho con te,spiego a te ed al Forum quello che intendo dire,quando critico il messaggio come quello tuo scritto prima!Io sono un iscritto di questo Forum da un paio d'anni + o -,ed è sempre stato utilissimo x me,grossi consigli,qualche bella analisi ecc.ecc!Però ultimamente,a mio parere,si sta andando in una certa situazione un pò ridicola...Ossia leggendo le pagine del Forum il 99% vince,tutti danno pronostici vincenti,si legge di Soldi Facili un post si e un post no,e poi quando uno da un pronostico Giusto Diventa Automaticamente il Dio del Tennis ecc.ecc!Per me che so come va il Forum e sono uno che scommette da una vita(anche se relativamente breve visto che sono abbastanza giovane) leggere quei commenti non mi da problemi,anzi,però ci sono anche molti altri utenti che non conoscono bene il Forum,e quando si legge che qua vincono tutti,tutti sono Bravi,"Regalano Soldi" ecc.ecc,hanno un'immagine del bettin che nn è proprio esatta!Quindi secondo me,ripeto è solo la mia umile opinione,bisognerebbe tornare un pò di + all'analisi ed un pò meno ai riconoscimenti di questo o quell'utente(ovviamente ci sarà sempre chi sarà + bravo e chi -,ma nn c'è bisogno di ripeterlo 1000 volte,lo si capisce da soli)!Voi come la vedete??