Comparazione bonus scommesse
US Open MEN 2° round
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
Messaggioda Latte + » 01/09/2006 - 14:58
alle giocate di ieri aggiungo Moya 1.73 Pinnacle, io Carlos lo vedo netto favorito: ha sconfitto facile uno dei più hot del circuito al primo turno mentre Mathieu ha faticato anche con Goodall, precedenti 2-1 Moya (unica sconfitta in davis al quinto set), Mathieu gioca bene una partita ogni 10 e considerando anche la testa che ha la quota di Carlos mi sembra fin troppo alta.
4 8 15 16 23 42
-
john stockton
- Cicuta

Messaggioda john stockton » 01/09/2006 - 14:58
Buongiorno a tutti.
Vedo che molti appoggiano Kubot, io ho preso da ieri Okun, giocatore da veloce che ha fatto ottime quali battendo nettamente giocatori adatti alla superficie. Viene da un estate discreta sul circuito minore americano, mentre il polacco ha preso stese in quantità sulla terra europea e ha approfittato di un tabellone di quali abbastanza favorevole. Detto questo Okun a 1.83 lordo pare ancora appoggiabile.
Vedo che molti appoggiano Kubot, io ho preso da ieri Okun, giocatore da veloce che ha fatto ottime quali battendo nettamente giocatori adatti alla superficie. Viene da un estate discreta sul circuito minore americano, mentre il polacco ha preso stese in quantità sulla terra europea e ha approfittato di un tabellone di quali abbastanza favorevole. Detto questo Okun a 1.83 lordo pare ancora appoggiabile.
Messaggioda connis » 01/09/2006 - 15:20
Ciao a tutti:
per oggi giocata un pò rischiosa ma interessante dal mio punto di vista.
Riguarda SAFIN-NALBANDIAN considerate le precarie condizioni di Nalbandian e i precedenti 5-1 a favore del russo con l'argentino che solo 2 volte su 5 è riuscito a strappare un set ho giocato 7U 3-0 Safin 4,50 bet365 e copertura di 3u 3-1 a 4,33 e 2U 3-2 a 6,00.Se il russo dovesse avere l'interruttore spento come capita sovente amen altrimenti....
Riguarda SAFIN-NALBANDIAN considerate le precarie condizioni di Nalbandian e i precedenti 5-1 a favore del russo con l'argentino che solo 2 volte su 5 è riuscito a strappare un set ho giocato 7U 3-0 Safin 4,50 bet365 e copertura di 3u 3-1 a 4,33 e 2U 3-2 a 6,00.Se il russo dovesse avere l'interruttore spento come capita sovente amen altrimenti....
Messaggioda connis » 01/09/2006 - 15:20
Ciao a tutti:
- solobari
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda solobari » 01/09/2006 - 15:41
Sul carro Marat ci sono da un pò ma a quota molto meno competitiva di quella all'apertura; aggiungo solo che mi spiace essere contro molti, ma personalmente ho appoggiato Kubot e soprattutto Moya, che anch'io vedo piuttosto netto...eppure gli occhiali ce li ho già , in caso di stesa correrò a mettere lenti + forti

20/5/2014: inizia l'alba di una nuova era!FORZA F.C. Bari 1908!!
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
24/3/06,lavagna Snai:Henin 1,01/Shaughnessy 7,5
twitter: @tony6tony8
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 01/09/2006 - 15:52
anche a me piaceva Balù ma ieri nn l'ho preso e oggi a girare sul 77 nn lo tocco...precedenti e tutto quello che volete ma il russo è balzano come nessuno e non è che stia attraversando un momento straordinario...insomma se a 2 potevo farci un pensierino adesso...
Piuttosto insisto con Okun...che a 1.80 unibet pulito è potabile...l'altro è uno scarso assoluto e quella volta che han giocato insieme il Kubot nn l'ha mai vista...
Piuttosto insisto con Okun...che a 1.80 unibet pulito è potabile...l'altro è uno scarso assoluto e quella volta che han giocato insieme il Kubot nn l'ha mai vista...
Messaggioda sardar » 01/09/2006 - 15:52
sardar ha scritto:Detto quanto sopra per il secondo turno ho selezionato:
Querrey, Ferrero, Blake, Rochus, Haas, Davydenko, Baghdatis, Grosjean, Hewitt, Robredo, Ferrer e Malisse. Federer e Nadal sono fuori concorso ma anche loro statisticamente probabilissimi.
Unica avvertenza, ho fatto 2 prono miei, cioè Querrey e Baghdatis, ma se loro vincono diventano probabilissime le vittorie rispettivamente di Ferrero e Grosjean. Andando solo sulle altre le quote sono ridicole ma non dovrebbero fallire.
Ciao
Ieri hanno fallito Bagh (grandissimo Agassi che restituirà con interessi al prox turno) e Grosjean, ma statisticamente la vittoria di Agassi rendeva +probabile la sconfitta di Grosjean, certo ogni incontro è storia a se ma i tabelloni sono fatti con un certo criterio e non a caso, per cui una previsione di lungo termine basata sulla statistica del tabellone per me non è sbagliata.
Per oggi, oltre a confermare quanto scritto ieri, con la precisazione che statisticamente Ferrero non dipende da Querrey, e che se questi dovesse battere veramente Gaudio (?) Ferrero diventerebbe l'unico probabile vincitore del primo quartino di tabellone, aggiungo che mi sembra molto bassa la quota di Tursunov, Falla non è male come giocatore, in questo momento è sui massimi del rating e negli ult mesi ha già battuto giocatori più distanti di Tursunov (sempre come rating) che in questo match vale intorno ad 1.45 per cui, anche in relazione ad altre indicazioni statistiche favorevoli, mi sembra che bancare ad 1.16 il russo sia un ottimo affare, tanto è vero che su BF al momento sarebbero disponibili oltre 300.000 euro, magari aprono un altra inchiesta.
Aggiungo anche che mi sembra particolarmente buona la quota di Moya in relazione alle sue possibilità , Mathieu non mi sembra al suo massimo al momento, ed ha perso un set da Goodall (prob cognome da trovatello tipo La Speranza, diotiallevi etc. etc.) che al momento è abbastanza scarso, Moya statisticamente vale 1.44.
I match appena citati sono in apertura spero di fare subito buoni affari perchè dopo mi sa che non ci sarà molto da prendere.
Ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2006 - 15:55
Giocassero 2 su 3 nn avrei aspettato un rosciusecondo a dare Spadolini lla quota cui è sceso. Ha giocato con fiammiferino l'anno scorso al master canadese. anche allora c'era 70 agli stacchi del compaesano fintobiondo. fece 5 games. ora c'è 62 63 su bf e la cosa mi incuriosisce. bj prima di ritirarsi faceva match pari col ferrero migliore degli ultimi anni. 66 e ritiro al cincin. il fatto dei 3 su 5 però mi frena un po' tanto. spadea mi fa vomiter
Messaggioda jonch » 01/09/2006 - 15:56
pure a me moya pareva preferibile,bf lo vuol dare abbast i books meno.
se rimane cosi attorno a 1.75 passo xò
tentativo mayer,4.50 da book alieno,4.40 c'è cmq hill
berdych vincerà alla fine che in sostanza è + forte ma ci si sta dentro a darlo al 28
okun scende abbast su bf :nn lo so se vince xchè trattasi di match a caso,xò unibet con l' 1.94 ieri erano a caso pure loro...alla fine la differenza salta fuori qua
gaudio l'ho giocato ieri talmente male che x vergogna nn riferisco,cannato valutazione,ciapa li e porta a cà
e sul match fra i big nn so,safin è sceso e mi è sfuggito,alla quota di adesso nn mi piace nnstante il 5-1 dei precedenti che qualcosa vuol dire.
insomma passo.
se rimane cosi attorno a 1.75 passo xò
tentativo mayer,4.50 da book alieno,4.40 c'è cmq hill
berdych vincerà alla fine che in sostanza è + forte ma ci si sta dentro a darlo al 28
okun scende abbast su bf :nn lo so se vince xchè trattasi di match a caso,xò unibet con l' 1.94 ieri erano a caso pure loro...alla fine la differenza salta fuori qua
gaudio l'ho giocato ieri talmente male che x vergogna nn riferisco,cannato valutazione,ciapa li e porta a cà
e sul match fra i big nn so,safin è sceso e mi è sfuggito,alla quota di adesso nn mi piace nnstante il 5-1 dei precedenti che qualcosa vuol dire.
insomma passo.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 01/09/2006 - 16:11
Ma quel Goldstein sopra il 4 contro Ginepraio con cui ha vinto 3 volte su 4 sul cemento?
Per il resto preferenza per Moya e Querrey....sul match notturno ancora molto indeciso, non ho visto Safin, Nalbo a tratti inguardabile....specie al servizio
Per il resto preferenza per Moya e Querrey....sul match notturno ancora molto indeciso, non ho visto Safin, Nalbo a tratti inguardabile....specie al servizio
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2006 - 16:15
claro che ci sta tutto che vinca Okun. però uno di cui mi fido molto era a kitzbuel ed ha visto giocare Kubot e perdere 76 al 3 con Waske quando il tedesco ancora era da corsa prima i nn vincere + un match. a me ha detto che è un giovanotto fisicamente forte,nn veloce ma che gioca benissimo,ha 22 anni,quindi potrebbe avere margini. male nn gioca di sicuro,risultati concordo che son pochi ma l'altro son 20 che gioca e nn li ha uguale. Poi la giocata ci sta in tutti i due sensi,io mi son preso la quota perchè secondo me questo è un match pari. Ma lo dicevo anche di djokovic fish vedendo il match,eppure giocavan djoko al 50 sul 55 pari del primo set nel match più pari sputato del giorno. e avevan ragione loro,io poi avevo passato e vedevo e basta.la scimmia ha scritto:anche a me piaceva Balù ma ieri nn l'ho preso e oggi a girare sul 77 nn lo tocco...precedenti e tutto quello che volete ma il russo è balzano come nessuno e non è che stia attraversando un momento straordinario...insomma se a 2 potevo farci un pensierino adesso...
Messaggioda jonch » 01/09/2006 - 16:21
ALEXEEV ha scritto:gaudio l'ho giocato ieri talmente male che x vergogna nn riferisco,cannato valutazione,ciapa li e porta a cà
Scudera RENCATI
http://www.labronica.it/ippodromo/detta ... p?id=29073
hai cannato stavolta,boesso nn rencati..
goldstein in effetti potrebbe,xò con witten ha faticato e veniva da sconfitte seriali.
cmq si ginepri nn è il max dell affidabile pure lui,match ci dovrebbe essere
vado vedere un po di hp e cazzatelle varie,quaikoss salta fuori
http://www.labronica.it/ippodromo/detta ... p?id=32019
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 01/09/2006 - 16:25
l'ho visto,la distanza mi fa paura mello. gold per me nn è in tropo ordine fisico di sti tempi,spesso di smollo al 3,nn oso immaginare al 5. certo cjhe la quota di uno con la testa del muratore fa pensare. a me poi come tennista Gold nn dispiace affatto,tennis classico ma lui troppo fragile nei momenti chiave. c'ho un paio di match che frullano ma son fermo come un gatto per ora. rivenderò il Balu preso ieri. Per me giocarlo ora al 80 è de paura vera,quella che stai incollato al divano col mutandone pieno e le finestre spalancate.Mello ha scritto:Ma quel Goldstein sopra il 4 contro Ginepraio con cui ha vinto 3 volte su 4 sul cemento?![]()
querrey in portafogli da ieri,c'è 75 ora e mi sembra un filo eccessivo.
Messaggioda ALEXEEV » 01/09/2006 - 16:31
mi cospargo il capo di cenere
in effetti sono stato tratto in inganno dal nome dell'equino di stampo prettamente milanese.......vedi fabalaloch.........setesgio'........ed il grande falbrav........
ubi major minor cessat 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania