Comparazione bonus scommesse
Challenger di Napoli 2005
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Messaggioda PIAZZA » 01/04/2005 - 00:12
oggi ho visto (ed incassato)gasquet che ha trovato un garcia - lopez migliorato rispetto al match contro m. lopez ma che ha opposto resistenza solo nel primo set al francese ,dovendo poi cedere a quello che a questo punto mi sembra il favorito per la vittoria finale . Secondo me questo gasquet e' pronto per ben figurare anche a livello di atp .
ho visto (e perso )il 2°dipatience e purtroppo(ero per lui) ha dato il peggio di se' con molti errori gratuiti con vassallo arguello che svolgendo il suo compitino da regolarista e' riuscito a vincere un match che passera' alla storia per gli scambi fatti tre metri sopra la rete
poi ho fatto in tempo per vedere navarro pastor - galimberti , il primo e' (come detto ieri ) uno spagnolo da serve and volley che effettua benino , ma che nello scambio da fondo non e' certo un fenomeno ma e' bastato per battere un galimberti ancora una volta dedito a lamentarsi delle condizioni del campo e che nemmeno nel game finale del secondo set nel quale lo spagnolo non ha messo una prima e' riuscito a fare un break.comunque questo navarro contro gasquet dovrebbe fare pochi games
per quanto riguarda wawrinka - bracciali posso riportare quanto riferitomi da amici che hanno visto l' incontro e che hanno detto che bracciali ha dominato fino ad essere avantiun set ed un break e poi si e' sciolto e lo svizzero non ha dovuto fare nulla di eccezionale per portare a casa il match . Se cosi ' fosse arguello dovrebbe essere favorito contro lo svizzero
per le altre partite di domani starace ha un preoccupante 0-3 negli scontri diretti con ramirez hidalgo ed anche se avra' il campo gremito a tifare per lui,dovra' giocare bene per portare a casa il match.
vanek non l'ho mai visto giocare quindi mi astengo da pronostici e considerazioni.
p.s. per ameba : mi fa piacere che mi ricordi come esperto ippico e comunque hai ragione ,sono uno dei napoletani presenti a montecarlo (ho gia' le valigie pronte per la settimana prossima), ma non mi pare poi di fare tutta questa confusione con i miei amici .se comunque sei anche tu li' fammelo sapere che ci incontriamo. ciao !
ho visto (e perso )il 2°dipatience e purtroppo(ero per lui) ha dato il peggio di se' con molti errori gratuiti con vassallo arguello che svolgendo il suo compitino da regolarista e' riuscito a vincere un match che passera' alla storia per gli scambi fatti tre metri sopra la rete
poi ho fatto in tempo per vedere navarro pastor - galimberti , il primo e' (come detto ieri ) uno spagnolo da serve and volley che effettua benino , ma che nello scambio da fondo non e' certo un fenomeno ma e' bastato per battere un galimberti ancora una volta dedito a lamentarsi delle condizioni del campo e che nemmeno nel game finale del secondo set nel quale lo spagnolo non ha messo una prima e' riuscito a fare un break.comunque questo navarro contro gasquet dovrebbe fare pochi games
per quanto riguarda wawrinka - bracciali posso riportare quanto riferitomi da amici che hanno visto l' incontro e che hanno detto che bracciali ha dominato fino ad essere avantiun set ed un break e poi si e' sciolto e lo svizzero non ha dovuto fare nulla di eccezionale per portare a casa il match . Se cosi ' fosse arguello dovrebbe essere favorito contro lo svizzero
per le altre partite di domani starace ha un preoccupante 0-3 negli scontri diretti con ramirez hidalgo ed anche se avra' il campo gremito a tifare per lui,dovra' giocare bene per portare a casa il match.
vanek non l'ho mai visto giocare quindi mi astengo da pronostici e considerazioni.
p.s. per ameba : mi fa piacere che mi ricordi come esperto ippico e comunque hai ragione ,sono uno dei napoletani presenti a montecarlo (ho gia' le valigie pronte per la settimana prossima), ma non mi pare poi di fare tutta questa confusione con i miei amici .se comunque sei anche tu li' fammelo sapere che ci incontriamo. ciao !
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 01/04/2005 - 00:31
Il classico viaggio da "scapoloni" lo faccio ogni anno con altri tre-quattro amici nel periodo 22-25 aprile . Oramai il torneo di Montecarlo , visto il cambio di calendario, me lo posso scordare
.
Quest' anno dovremmo partire alla volta di Baden-Baden .............delle Terme non è che ci interessi più di tanto, però
Se fai un salto al Foro Italico fammelo sapere, chè lì ci si ritrova in tanti ...............sicuramente più in là fisseremo qualche appuntamento per un ritrovo dei forumisti
Quest' anno dovremmo partire alla volta di Baden-Baden .............delle Terme non è che ci interessi più di tanto, però
Se fai un salto al Foro Italico fammelo sapere, chè lì ci si ritrova in tanti ...............sicuramente più in là fisseremo qualche appuntamento per un ritrovo dei forumisti
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 01/04/2005 - 10:07
Io non sono la, ma ti do lo stesso il mio parere su Starace.
Ti posso consigliare di andargli contro..
Ruben Ramirez Hidalgo è un buon giocatore sulla terra. Non è certamente un fenomeno, ma è più che sufficiente per battere uno Starace che è al suo esordio stagionale sulla terra rossa.
Per me i book hanno la quota più o meno alla pari (tra i due) solo perchè sanno che il ragazzo di Cervinara gioca in casa.
Ma attualmente se vediamo il rendimento sul rosso di Ramirez Hidalgo (che ha battuto agevolmente buoni giocatori nei turni precedenti) e quello di Potito Starace (che ha si fatto una buona partita con Alex Di Mauro, ma nel secondo contro Titty Ascione ha dato il peggio di se. Vincere in tre set con una pippa del genere è abbastanza inquietante...).
Insomma penso che Ramirez Hidalgo sia la Bet del giorno per quanto riguarda il tennis.
Ti posso consigliare di andargli contro..
Ruben Ramirez Hidalgo è un buon giocatore sulla terra. Non è certamente un fenomeno, ma è più che sufficiente per battere uno Starace che è al suo esordio stagionale sulla terra rossa.
Per me i book hanno la quota più o meno alla pari (tra i due) solo perchè sanno che il ragazzo di Cervinara gioca in casa.
Ma attualmente se vediamo il rendimento sul rosso di Ramirez Hidalgo (che ha battuto agevolmente buoni giocatori nei turni precedenti) e quello di Potito Starace (che ha si fatto una buona partita con Alex Di Mauro, ma nel secondo contro Titty Ascione ha dato il peggio di se. Vincere in tre set con una pippa del genere è abbastanza inquietante...).
Insomma penso che Ramirez Hidalgo sia la Bet del giorno per quanto riguarda il tennis.
Messaggioda penguins » 01/04/2005 - 10:20
Sono assolutamente d'accordo con Sienk,Ramirez molto + "caldo" è lui il favorito.Poto visto bene a inizio settimana si è afflosciato contro il povero Ascione.i 3 precedenti parlano chiaro: 3-0 x lo spagnolo,tutti su stessa superficie,l'ultimo quest'anno a Vina del mar,dove il nostro era messo molto male fisicamente.in questi giorni sembra essere tornato al meglio,anke se,come avete ricordato è il primo vero torneo di Poto su terra.spero sia questa la partita ke trasmetteranno su SI(ma non mi illudo
)
x le quote,non so...c'è 1.80 Mr.Bookmaker x chi ce l'ha o 1.77 Bet and Win...siamo lì
x le quote,non so...c'è 1.80 Mr.Bookmaker x chi ce l'ha o 1.77 Bet and Win...siamo lì
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 01/04/2005 - 10:25
Anche io vado a malincuore contro Poto, posso prendere solo l'1.77 B&W, oltretutto da quello che leggo sulla Gazzetta e sul sito di Sportitalia dovrebbe esserci la diretta dell'incontro alle 14.30
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 01/04/2005 - 10:28
Ebbè Rosa, ci hai preso proprio per degli sprovveduti...
Lo sappiamo che Starace ha giocato bene al RG, ma (almeno io) penso che lo Starace di adesso non sia lontanamente paragonabile a quello di allora. Hidalgo è hot nel periodo e penso potrà disputare un buon incontro.
Comunque confermo:
DIRETTA SU S I di Ramirez Hidalgo - Starace alle 14.30
Lo sappiamo che Starace ha giocato bene al RG, ma (almeno io) penso che lo Starace di adesso non sia lontanamente paragonabile a quello di allora. Hidalgo è hot nel periodo e penso potrà disputare un buon incontro.
Comunque confermo:
DIRETTA SU S I di Ramirez Hidalgo - Starace alle 14.30
Messaggioda Chomik » 01/04/2005 - 10:30
penguins ha scritto: x le quote,non so...c'è 1.80 Mr.Bookmaker x chi ce l'ha o 1.77 Bet and Win...siamo lì
5Dimes: adesso @2.00, era @2.15
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."

Messaggioda hurricanes » 01/04/2005 - 12:57
Per chi ha visto i match e seguito il torneo più del sottoscritto meglio Wawrinka o Vassallo? Da quello che ho letto alla fine prenderei quasi lo svizzero.
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
-
elbombardero
- Allievo Marciatore

Messaggioda elbombardero » 01/04/2005 - 13:16
RAGAZZI IO HO VISTO GIOCARE POTITO, E VI ASSICURO CHE NON è MOLTO LONTANO DAL GRANDE POTITO DELL'ANNO SCORSO...... POTITO HA SEMPRE PERSO DA HIDALGO, PERò A LUGANO VENIVA DA UN FILOTTO DI 13 VITTORIE CONSECUTIVE E STAVA STANCO MENTALMENTE E A VINA DEL MAR AVEVA DOLORI ALLA SCHIENA! ORA STA BENE( ME LO HA DETTO UN SUO AMICO) STA ENTRANDO IN FORMA, è MOTIVATISSIMO E COMUNQUE CI SONO 2 GRADINI DI DIFFERENZA TRA I 2 GIOCATORI........... VINCE POTITO 6-4 6-4!!!!!!!! MASSIMO HIDALGO FA 10 GAME.............SE NE FA 6 NON MI MERAVIGLIO.......... PURTROPPO NON LO POSSO GIOCARE MA GIOCARSI POTITO A QUELLE QUOTE è UN AFFARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggioda penguins » 01/04/2005 - 15:44
X ora buona condizione mostrata da Poto,l'unica cosa forse è ke insiste troppo sul drop-shot...e a volte ha pagato,sembra anke soffrire molto il dritto di Ramirez.cmq nel complesso,me l'aspettavo peggio...ke colpaccio nell'ultimo game del primo set,davvero spettacolare,bravo poto,non si deve deconcentrare...pubblico splendido tutto x lui(ovviamente)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania