L' anno scorso conobbi a Londra un manager che cambia datore di lavoro ogni paio d' anni fra i maggiori book su piazza ( allora lavorava da BF, ma proveniva da Ladbr. e di lì a poco sarebbe finito da VC ) che mi spiegò , in merito a quanto diceva il fratello, che avevano grande attenzione per gli scommettitori mono-sport ed in particolare proprio per il tennis ( che, a detta sua, non è un grande affare per i book ) e c' erano impiegati incaricati prettamente di curare e segare le puntate ai grandi puntatori.
Mi raccontava, infatti, di aver ritrovato iscritti da Bf tutti i grandi scommettitori tennistici che venivano "limitati" su Ladbr.
Ora che mi sovviene, mi pare di ricordare che ha già abbandonato VC per passare ad una nuova compagnia di exchange da lanciare sul mercato.............lui si diceva convinto che il futuro fosse negli exchange e che, prima o poi, anche i book tradizionali si sarebbero convertiti......mah
In bocca al lupo a tacito per il suo progetto, che, mio malgrado, non mi vedrà nemmeno tra i lurkatori, stante la mia famosa idiosincrasia per la lingua inglese