Messaggioda tacito » 04/02/2005 - 19:36
Impressione che un set per Beck sia già stato grasso che cola,sempre sul filo del rasoio on serve,ha approfittato di prtenza falsa del croato,che in palleggio non mi ha impressionato,pur giocando decorosamente,ma dopo mezza ora ha iniziato a servire come un treno imbufalito. Impressione di maggior amereza per ieri,Beck era pronto per lascira il torneo già ieri. Prima di rigiocare un italiano ci devo pensare su 3 o 4 volte,troppe alcune tecniche,troppo segaioli. Sempre con le mutande piene,se vanno avanti si cagano addosso,se stan sotto scompaiono,bah.
Domani Ljubcic è favorito,ma starei attento agli abiti,per me Radek oggi ha vinto abbastanza agevolmente. Impressione di buon margine sempre,con qualche passaggio a vuoto,mah,io scrivo 1.7 2.4,forse abbondante ma vedo match.
Stasera a 1.41 do Mirny,che è uno dei miei tennisti preferiti,ma per me è giusto darlo.
A mezzo vola in lay Manone di Pietra,gioca in casa,ma Maraino coi cileni vede rosso,prevedo battaglia,anche se è giusto che Nando sia favorito. Avevo scritto 1.7 2.4,vado di conseguenza. Potrebbe scapparci anche la rissa. Passo tutto in america,Spadea mi fa schifo ma a 1.6 non lo banco.
Per aggiornamenti da milano chiamate pure,dalle 20 sarò lì.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha