pierca70 ha scritto:dopo la delusione kutzne che non mi sembrava fosse cosi' "poco attenta" (per usare un eufenismo) in campo....pallate dall'inizio alla fine senza alcuna logica tattica.....mah....è un problema mio comunque che l'ho analizzata poco....la quota mi sa che alla fine era giusta, si passa a due match molto interessanti.
Nalbandian su Hewitt 2,76 bf 3U. E' bene chiarire che io parto da questo presupposto (già accennato da alcuni di voi): se nalbo è al top parte sfavorito solo ,ovviamente con federer su tutte le superfici, e con safin indoor. In tutti gli altri casi, a mio avviso, ripeto al top, non parte sfavorito con nessuno compresi quindi roddick e hewitt. detto questo bisogna capire se è al top. probabilmente non è nella condizione di un anno fa, ma credo stia entrando in forma. Andando nel dettaglio del match, con tutta la stima e il rispetto che si possa avere per un enorme combattente/professionista come leutonio, non capisco perchè debba essere favorito. faccio molta fatica a capire come l'aussie farà il punto contro nalbo contro il quale credo non comanderà mai lo scambio. il pallino lo avrà quasi sempre david e se hewitt non avrà una percentuale molto alta di prime rischia di perdere anche netto. Leutonio ha rischiato di prendere tranquillamente 3 set a 0 dal baby spagnolo che , forse salirà , ma ora non vale assolutamente i top five e neanche i top ten. Isomma nalbo per me a queste quote è da marciare con decisione
davydenko su roddick. Già detto tutto, da me e da altri, su questo match, le quote sono drogate ad un livello pazzesco. 2U 6bf.
nalbandian può anche essere al 110% ma a Wimbledon da Roddick prende 3-0 8 volte su 10... IMO ovviamente
EDIT : P.S. :
2004 Doha, Hard, R32
Qatar Hard R32 Roddick 6 3 6 4
2003 St. Poelten, Clay, F
Austria Clay F Roddick 6 3 6 2
2002 Delray Beach, Hard, R32
FL, U.S.A. Hard R32 Roddick 6 4 6 1
una volta all'anno...quest'anno subito...
P.S. se perde altro che correre nudo al campo da calcio..