tacito ha scritto:Giuseppone,ascolta. Che io mi creda professionista è una tua invenzione. E neanche mi atteggio. se il dibattito perde colpi pensaci tu a farlo tornare a regime. Magari coon qualche diverternte nanetto dall'Ungheria. Anche se ho intuito,dal tuo prestigioso reportage fatto ai tempi,remember?,che dall'estero non si entra su infobettinggiuseppone ha scritto:Noto sempre un certo astio verso chi si propone con atteggiamento "professionistico " alle scommesse.Sopratutto da quelli che si credono più "professionisti"(v.Tacito).Che però,involontariamente,ha detto una cosa giusta:CI VOGLIONO I SOLDI,per scommettere in modo "professionistico",e book ai più qui,sconosciuti.Le Unità ,come le chiamate qui,ma quelle VERE non quelle DICHIARATE.Infatti è a questo punto che il dibattito perde i colpi.
Addirittura New York ha inventato:"LE UNITA' MOBILI",in pratica IL DANARO FLUTTUANTE.Insomma non è più LA QUOTA che FLUTTUA,bensi l'UNITA'.
Questa è la differenza tra "professionismo" (come già spiegato in altro thread)e "divertimento".
Se poi l'opera di un professionista deve essere pagata,è naturale:un conto è segnalare una tantum una bet;un conto è farlo quotidianamente.. Inoltre non mi ricordo di una tua parola al tennis,se non questo intervento.Fammi vedere dei pronostici,che poi ti faccio vedere io come prende il là il dibattito.
Tacito,forse sono io che interpreto male,ma mi pare che qualche rigo prima lo/li hai mandato(quello/i di onthepunt,intendo) "a cagare".A meno che nel tuo linguaggio "mandare a cagare",sia sinonimo di "accipicchia questo/i si che ci sa/sanno fare".E quello/i di onthepunt sono delle "prime lame".Dura,ma è così.
Bene,ti ricordi dei miei viaggi,bravo.Almeno la memoria ce l'hai.Io NON FACCIO PRONO,non ne sono in grado,per quelli ci sei tu.Mi pare che basti.Io mi interesso di QUOTE,argomento che ti è difficile da digerire.
Comunque,al solito,si parla di un argomento(onthepunt)rispondi con altro argomento(fai i prono).
New York,certo che "l'unità " ha un valore.Il tuo esempio è perfetto.Ma il concetto di "unità fluttuante",mi riesce lo stesso difficile.Se vado +100u aumento di una certa percentuale la mia scommessa.Se vado -100,allora diminuisce?