Sarà massima? chi lo sa? A me questa piace e per sicurezza la prendo ora
P.S. per chi piace, hanescu è 1.83 anche su SJ e bet365 in singola
Messaggioda darko » 15/09/2004 - 20:26
Messaggioda Federico » 15/09/2004 - 20:50
sax ha scritto:Salve ragazzi,
solo per segnalare che su TOTOSI Carlsen si prende a 2.32!!!!!!
Danno favorito PHAU!
BOH!!
Io a quella quota ne ho preso un po! Quota cannata o altro?
![]()
![]()
![]()
Quello che è certo che si può fare una bellissima SURE BET!!!
CIAO
Messaggioda darko » 15/09/2004 - 22:16
darko ha scritto:Visto che il topic è titolato anche 16 settermbre, segnalo bet365 che ha mello contro pesciolino a 3.5... altrimenti betfair ha le briciole a 3.55 lordo più qualcosa di sostanzioso fra il 3.45 e il 3.44 bancando il pesciolino a 1.41
Sarà massima? chi lo sa? A me questa piace e per sicurezza la prendo ora
P.S. per chi piace, hanescu è 1.83 anche su SJ e bet365 in singola
Messaggioda Kook » 15/09/2004 - 23:35
Messaggioda pierca70 » 16/09/2004 - 00:13
Messaggioda paztuman » 16/09/2004 - 02:05
Messaggioda pierca70 » 16/09/2004 - 08:29
pierca70 ha scritto:Cina:
youzo su schuettler 2,26 2,5U bf. mi meraviglio nel vedere il krukko attuale favorito.
niemo su dent 2,7 2U bf. il match a mio avviso rigorosamente a scelta.
bucarest:
gasquet su pippo 2U 2,7 bf. il francesino ha talento ha battuto potito che ora forse è piu' solido di pippo. la quota mi piace.
di pasquale su mayer 1U 4,4 bf. come qualcuno ha già detto ....mayer è diventato coria?? quota inventata...
djokovic su ferrer 1U 4 bf. mai visto ma dicono che il baby sia promettente..mi basta per giocarlo a queste quote contro l'instabile spagnolo che adoro bancare da super fava...

Messaggioda tacito » 16/09/2004 - 10:01

Messaggioda Agassi » 16/09/2004 - 10:29
alex80 ha scritto:Preso Hanescu @ 1,83 contro platinette (3,5U)... Giocato anche Gasquet contro Volandri @ 2,70, per me valevano 180 220, quindi (2U)... Non mi convincono molto Djokovic e Di Pasquale, quote sostanzialmente giuste per me, quindi preferisco passare...

Messaggioda malandrino » 16/09/2004 - 10:31

Messaggioda tacito » 16/09/2004 - 10:50
Messaggioda v26305 » 16/09/2004 - 11:01
tacito ha scritto:Non discuto la qualità di Volandri su rosso.Al momento.dico al momento, è giusto che sia favorito con un giovane che mostra di essere molto alterno.Siccome penso che il francese in buona forma sia un brutto pesce per chiunque,la quota è quella.Attenzione che Gasquet in giornata penserete mica valga meno di Pippo? A parità di condizione sarà leggermente favorito l'uomo dalservizio fulminante.Certo se Gasquet si inabissa nelle sue giornate di scarsa vena,allora Volandri va sul velluto.Ancora per poco però,perchè per la prossima stagione su rosso prevedo quote diverse.Siccome il match si gioca questa è la quota,preferisco prendere quella che mi espone meno. ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |