Pur non perdendo un 15 di Wmbledon, chiudo Infobetting altrimenti se sto a broccolare al bar non finirò mai più la tesi...
Per
Tacito: Credo che la Assoluta sia l'unica vodka degna di questo nome. Un bicchierino dopo il caffè alla sera è utile, anche se non tanto al fegato. Le altre vodke non sono vodke. Punto. Felicissimo che anche tu sia un amante

Per natale solitamente cambio avatar e metto la Absolut natalizia. Ultimamente l'ho lasciata perchè ho trovato una birra che merita, anche se non è ancora molto commercializzata; si chiama Slalom Strong. La trovate al Black Bay di Bologna, almeno io vado lì a berla. la settimana scorsa era anche al Pianeta di Via Larga, 1 euro solo a boccia, offerta straordinaria. Non ce n'è più, presa tutta io, più in fretta di una quota regalo su BF
Per
Sienk: Mi ero perso il tuo messaggio. Felicissimo ti sia piaciuto...rimane al primo posto della mia top ten
E' tutt'altro genere ma prova La classe di Erich Segal e La casa del Sonno di Johnatan Coe.
A dopo ragazzi
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.