fonz ha scritto:set betting void di sicuro,vincente partita dipende dal book
betfair fa void
meno male 5 u mi restano in tasca

Messaggioda santopadre » 16/06/2004 - 14:01

Messaggioda tacito » 16/06/2004 - 14:05
Malisse è un giocatore che a quelle quote bisognerebbe sempre andargli contro,credo che dopo la vittoria in doppio abbia fatto la sua classica vacanza.Vediamo a Wimbledon,quando avrà quota si vedràffornari ha scritto:tacito ha scritto:llodra vola via per una partita che sinceramente non poteva mettersi meglio. Sull'erba i ragazzi al comando iniziano a smollare qualche 150 che vale riga,approffittiamone perchè non succede spesso.Ieri Canas oggi Llodra,in verità Llodra anche ieri aveva quota onesta(puntualmente segnalato da Agassi)ma lo passai.Speriamo continui così,il francese è imprevedibile. Van Lot Verdasco dovrebbe esserci live bet su bf,aspetto guardando la partita,io Van Lottum l'ho visto una volta,non mi fa impazzire,però se vedo son + contento
Tacito, poichè da tempo apprezzo la tua competenza e le tue valutazioni sempre interessanti e mai banali, avendo letto che consideri (giustamente) Parmar uno "scarsone", come valuti la sconcertante prestazione di ieri del "nostro" Malisse; che so anche tu aspetti al varco di Wimbledon dopo le ottime prestazioni terrestri.
grazie dell'attenzione
F

Messaggioda hurricanes » 16/06/2004 - 14:08

Messaggioda Rogerexpress » 16/06/2004 - 14:14
Agassi ha scritto:Per una volta nella vita......un ritiro che evita un bel bagno.
Grande John...uomo vero

Messaggioda hurricanes » 16/06/2004 - 14:24
Messaggioda StefanoP » 16/06/2004 - 14:26
santopadre ha scritto:
ps=Qualcuno sa come si formatta un pc con dentro windows millennium,senza attivare millennium(perchè a quel punto non lo permette e dos non si apre)?Sono ignorante di pc

Messaggioda hurricanes » 16/06/2004 - 14:26
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |