Messaggioda JIMMYBIS » 19/02/2012 - 16:01
no hirscher lo ho preso bene al 98 ed al 106 bello stake... mercato vincente
nel mercato piazzato (primi 3) è sceso mario matt che era quarto dopo la prima manche all'arrivo va primo.. poi devono scendere i primi 3 neurether, myhrer e hirscher... neurether non fa nemmeno una porta uscendo subito... rimane la quota del piazzato all 1 ed al 2 % una miseria con diversi k, metto quello che posso...
ma comunque tutto considerato era per me idealmente tutto trovato, scende myhrer arriva anche dietro matt ed io mi sento nella cassa matt.. scende hirscher primo ed è tutto nella 'norma'... mercato sospeso e poi chiuso mi accreditano mario matt e hirscher, le classifiche ufficiali danno la seconda piazza ma quelle k li mi incutevano terrore, dopo un po' di tempo classifica rivista, non so poi se matt è stato anche premiato sul podio, comunque squalificato e poco fa mi hanno pelato i soldi... da regolamento la mia è una scommessa persa quindi non vedo niente da poter fare se non spararmi nei maroni
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili