My two cents da anversare a stake alti
Oggi ho messo un cip sulla Shvedova @5 (mi sarei picchiato per non aver appoggiato Gigeng nel tat e nel no 2-0 che era sopra 5.. ci avevo pensato molto, poi avevo passato), poi ben sopra la pari mi piaciucchiava pure la Kerber, perché è vero che Kim ci mette esperienza e classe, ma Angelica mi ha veramente impressionato finora, la sto anversando dallo scorso torneo

e quindi mi sono visto praticamente tutte le gare e ha dimostrato grande solidità e grande tenuta fisica e mentale, nonché attitudine alla superficie.. vedrò live.
La Giorgina è allettante sopra 6, ma anche qui credo sia meglio vedere come partono.
Poi ho provato qualcosa di un set della lisicki, che non mi sembra impossibile intorno a 3 (Maria non mi è piaciuta né contro la Pironkova, ne contro la Hsieh, quando nel secondo set ha dovute recuperare dal 2-4 mi pare..).
La sorpresa potrebbe essere Istomin sopra 3, Youzhny non è esattamente il massimo dell'affidabilità..
Infine, non ho visto la Azza, qualcuno lo ha fatto? Perché Ana a queste quote mi invoglia (anche solo un set), ma non mi ha convinto appieno finora, quindi se Vika è in versione rullo compressore passo...
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!