yes sir,qualcosa penetra nella zucca vuota e pelata. Io so che un giorno mi sono svegliato,la settimana passata. Ho periziato,selezionato come un uomo della galbani il meglio del mio meglio,sono passato dalla fattoria osella col carretto e dho cliccato di prima mattina su Andujar contro il sergente garcia al 98. Andujar chiuse intorno a 90,scendendo anche + sotto. Ha fatto 4 /5 giochi. Mi sono detto:ascolta pirla,giocare sta roba è una cagata senza se e senza ma. Perchè devi giocare un JAnduiotto al 95 netto? perchè dalla tua periza pensi di trarre qualche vantaggio,perchè pensi di avere visto giusto. Invece ho periziato male e giocato peggio e il fatto che qualcuno abbia periziato come me quando non peggio e giocato come me e anche peggio(se no saliva invece di scendere) non mi è di nessuna consolazione.ameba ha scritto:Pungolato , il caprone si ripresenta ai nastri di partenza , fresco come una rosa![]()
![]()
![]()
Capro', ma a forza di giocare cagate a quote superiori a quelle di mercato , qualcuna prima o poi entrerà pure , o no ?![]()
Ed è questo che poi , alla lunga , farà si che queste non possano più essere appellate cagate in assoluto , anche se , dopo esito infausto, potrebbero averne l' apparenza![]()
Non ci riesce proprio ad entrare in quella tua crapa pelada questo concetto ?
Quindi nella mia zucca entra solo una conclusione semplice: ho giocato una stronzata.Punto.
Discorso tennis,non vedo quote che credo mi diano dei vantaggi. Mi piace sempre Raonic se sta bene,110 gioco sotto no, Occhio a Giuliano se sta bene sulle gambe,può fare match con tip tap,qua sale di brutto,probabile controlli dopo sopra 4. Ora smetto di periziare,tanto sono tutte cagate e ho passato i primi 3 giorni senza prendere un colpo,al tennis e calcio che sia.
ieri meglio ma nulla di fronte a tutto questo verde che mi circonda sempre