hlorenz81 ha scritto:Ragazzi, chiedo scusa per il ritardo del mio post. Avrei dovuto scrivervi due righe stamattina quando qualcuno qui scrisse che Sanchez si era ritirato dal doppio ieri e che era da caricare su Hidalgo.
Della vicenda ritiro/non ritiro e dei dubbi sul match che sembrava non ci dovesse essere ho letto tutto qui sul forum pochi minuti fa.
Quello che mi sento di dirvi è che stamattina, appena avuta la notizia del ritiro dal doppio di Sanchez, ho subito deciso di giocarlo vincente andando contro corrente, ma per un semplice motivo: ricordo benissimo che già due volte il sig. David Sanchez si era ritirato in passato dal doppio in due tornei e entrambe le volte lo giocai perdente.. seguendo la massa, quote in calo, ecc. ecc..... ed entrambe le volte son stato fottuto perchè il bas***do ha vinto!
Oggi ho seguito il mio istinto e la lezione che mi aveva dato Sanchez facendomi perdere 2 belle giocare.. e mi ha restituito tutti i soldi. La merda che si è ritirata ieri oggi ha vinto in singolare. Non so il motivo ma siamo 3 su 3.. non ricordo assolutamente i tornei ma ricordo che mi aveva fatto perdere 2 volte.. questa volta però per fortuna me ne son ricordato e l'ho piazzato vincente! Il ragazzo sta bene.. evidentemente a volte non ha molta voglia di giocare i doppi e dà forfait. Non mi freghi più bello mio.
esatto ... facevi meglio a startene zitto ... come avresti fatto se Sanchez avesse preso una stesa ... o mi sbaglio????