Messaggioda rebnat » 22/01/2013 - 14:58
io ho visto un Mugro spettacolare, mai visto in queste condizioni
teniche più che fisiche , partito a@6 indirizza il primoset a proprio favore
complice Ferrer poco in palla ma il modo in cui teneva il palleggio Mugro maestoso
Ferrer provava a spostarlo ma Mugro rispodeva con staffilate lungolinea rare
soprattutto ho visto delle fucilate di rovescio supreme con Nino impotente e distante
Mugro lo ha sempre avuto il rovescione ma mai con questa frequenza ,
poi superiorità di power generale, incredibile solidità e dominio nel palleggio primo set il copione è stato questo 6-4 anche stretto al Mugro al @2,5 , secondo Nino un pò meglio ma Mugro conferma le doti e domina 2set a zero Mugro a @1,5 .
Terzo set Nino comincia a capirci qualcosa ottiene qualcosadallaprima ma non ha armi necessarie per conrastare un tennis Mugro mitologico e commovente per chi conosce il tipo
, è chiaro a tutti che il match può finire in tre .Mugro 5-3* scambiato a 4-5-6 % ,
5*-4 Mugro non ha fatto errori particolari un leggero e capibile braccino aggiunto a un Ferrerche hapreso un paio di righe esterne ed è 5-5 . Un pò scosso altre righe di ferrer ed è6-5 nino
12# game gli unici scagli di Mugro che regala il 7-5 . Nel quarto mercato molto labile non si capisce come possa finire , parte bene Nino ma Mugro tiene alla grande senza subire il colpo del terzo , è incredibile , si porta avanti TRE volte di un break 4-3 5-4 e 6-5 ma non riescea chiudere ,qua gli son mancate le prime , ferrer comunque molto bene di gambe con grande umiltà ed esperienza si affida al destino degl eventi che gli sorridono in generale , sfortunato Mugro , diabolico Nino , mugro sul 5-4 ha un risentimento muscolare ma con grandi colpi si porta al tie , sfodera altri rovesci sontuosi , ma non bastano gsm. al quinto c'è 27 di una roba che non eisteper chi ha seguito data la contrattura e l'avversario, . erano le 6molto tristemente ho spostato tutto il verde su ferrer e sono andato a dormire, triste e sconsolato , una sconfitta per il tennis uno psicodramma per Mugro che mi ha ricordato quando ha avuto 3mp e servizio contro nadal in un master sul cemento . Triste anche perchè questo Almagro lo avrei giocato forte contro Novak , che io novak non lo banco mai , figurarsi con Mugro , ma questo è un Mugro nuovo mai visto , se non finisce ricoverato in psichiatria e mantiena la livella è maturo e potrà essere fava con i vari berdyc tsonga potro e compagnia cantante
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -