LaMucca ha scritto:Mi serve un triplo per domani, mi hanno chiuso i conti, devo giocare alla snai, dove non si vince mai!
le basi DAVYDENKO+FISH...il terzo chiedilo a TAX....

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 23/02/2007 - 01:06
LaMucca ha scritto:Mi serve un triplo per domani, mi hanno chiuso i conti, devo giocare alla snai, dove non si vince mai!

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 23/02/2007 - 01:07
tacito ha scritto:battaglia sul delta del rio ma il cagnaccio nn molla nulla. ma che è? l'ESORCICCIO

Messaggioda LaMucca » 23/02/2007 - 01:11

Messaggioda tacito » 23/02/2007 - 01:15
il terzo di cosa? nn ho mai giocato un solo doppio nella kia sporca vita e tu vuoi un terzoLaMucca ha scritto:Tacito dammi il terzo per favore, ma non in codice, a volte sei troppo ermetico, non capisco

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 01:19
tacito ha scritto:se il cagnaccio nn ribrekka subito mangio un topo vivo

Messaggioda tacito » 23/02/2007 - 01:24
il mio terzo figlio si chiama Guga,nato nel 2000,ma guga sta per guglielmo da noi,io lo amo dal giorno di moya al rg e gli ho dedicato il nome. prendon solo i peones con l'antidoping,lui andava bene per tutti. difende i soldi come nessuno ma al 40 lo banco per questioni numeriche,poi qualcosa ho già rimesso a postoCristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:se il cagnaccio nn ribrekka subito mangio un topo vivo
TE SEI SALVATO!

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 23/02/2007 - 01:25
CAVALLO PAZZO ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:CREMA SERALE!
MOYA 1.62 PULITI E NON INVENTIAMO!
Dopo conto arancio vwiliams 1.26 ma devo vedere ancora.
Domani ALL IN MAURESMO .
te la banco io 5 punti in più(fresca contro fresca)![]()

Messaggioda CAVALLO PAZZO » 23/02/2007 - 01:27
tacito ha scritto:il mio terzo figlio si chiama Guga,nato nel 2000,ma guga sta per guglielmo da noi,io lo amo dal giorno di moya al rg e gli ho dedicato il nome. prendon solo i peones con l'antidoping,lui andava bene per tutti. difende i soldi come nessuno ma al 40 lo banco per questioni numeriche,poi qualcosa ho già rimesso a postoCristianoRonaldo7 ha scritto:tacito ha scritto:se il cagnaccio nn ribrekka subito mangio un topo vivo
TE SEI SALVATO!

Messaggioda tacito » 23/02/2007 - 01:28
ma moya può anche vincere ma cosa deve difendere che l'anno prossimo è fare lo zin zin con la pennetta,cosa gliene frega a lui dei punti a fine carriera? se vince ,vince di bella ma i punti nn contanoCristianoRonaldo7 ha scritto:CAVALLO PAZZO ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:CREMA SERALE!
MOYA 1.62 PULITI E NON INVENTIAMO!
Dopo conto arancio vwiliams 1.26 ma devo vedere ancora.
Domani ALL IN MAURESMO .
te la banco io 5 punti in più(fresca contro fresca)![]()
ORMAI GIà GIOCATO!
quasi quasi son più convinto di moya che della williams ma tant'è. Cmq na roba normale nessun all in! All in si fa domani con altre creme mattutine.
Ma scusate moya difende punti qui ha già vinto, unico precedente con monaco qui a baires e ha vinto moya.
Poi sarà vecchio e un pò svogliato ok, ma la quota è più per lui che per la foca!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |