dato un vagonello di kbond al 15
data serena al 20
sperem

Messaggioda antonello da messina » 23/06/2011 - 14:12
Messaggioda JIMMYBIS » 23/06/2011 - 14:14
Messaggioda Gaddu80 » 23/06/2011 - 14:15
JIMMYBIS ha scritto:come dicevo... ho fatto bene a darla a quota ottima... al dunque la strycova sbudina
gaddu mi seguivi anche su bondarenko e petrova?
e su janina?
spero non nella daniliidou..unica toppata della giornata per adesso
Messaggioda JIMMYBIS » 23/06/2011 - 14:25
Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:come dicevo... ho fatto bene a darla a quota ottima... al dunque la strycova sbudina
e su janina?
Ovviamente no, e comq io so gia di mio che devo stare lontano dal wta (almeno che non spunti Agassi che dice SISSIKI!) al momento è un bel bagno di sangue(come avevo ben anticipato nel prono) riagguantare il pari durante la giornata al momento vale 1000!
Messaggioda JIMMYBIS » 23/06/2011 - 14:35

Messaggioda sebastianveron » 23/06/2011 - 14:36
JIMMYBIS ha scritto:Gaddu80 ha scritto:JIMMYBIS ha scritto:come dicevo... ho fatto bene a darla a quota ottima... al dunque la strycova sbudina
e su janina?
Ovviamente no, e comq io so gia di mio che devo stare lontano dal wta (almeno che non spunti Agassi che dice SISSIKI!) al momento è un bel bagno di sangue(come avevo ben anticipato nel prono) riagguantare il pari durante la giornata al momento vale 1000!
gaddu non seguirmi allora, io gioco gli sbalzi di quota, vedi esempio di garcia lopez da 2.88 a 1.73 e come fare una singola dove hai green 60% su entrambi della posta... chiaro che sulla schiavone non era la stessa percentuale ma avevo bancato parecchio e mi frutta la stessa cifra in termini di soldoni
appena volata via anche janina wickmayer, dal 98 al 41... altro bel green
volata anche serena che non avevo scritto quindi consideratela void voil unica verso la quale lascio verde su di lei, troppo poco il gap dal 40 al 24
![]()
mi scappa un piccolo urlo
GLIEEEE' CRASSAAAAAAAA KACCAAAAAAAA![]()
![]()
Messaggioda Gaddu80 » 23/06/2011 - 14:41
Messaggioda mc cain » 23/06/2011 - 14:45
gaddu sei in sbattimento totaleGaddu80 ha scritto:Tranqui Jimmy, ho passato momenti peggiori di questoe soprattutto siamo soltanto alle 14 e 38 quindi si fa ancora in tempo per lasciarci i massimali
.......il grosso del mio gioco come gia detto è atp ed è li che mi puo cambiare le cose. Certo che la Zahlavova è dura PICCONATA!
Messaggioda JIMMYBIS » 23/06/2011 - 14:48
Messaggioda Gaddu80 » 23/06/2011 - 14:53
JIMMYBIS ha scritto:per me bisogna conoscere anche un po' il tennis, averne visti tanti di match e conoscere bene le adattabilità di gioco di una e dell'altra giocatrice/ore
garcia lopez è stata botta di culo istantanea, vero
la wickmayer no ero sicuro che vinceva il secondo ed ho aspettato come lo sono anche della sua vittoria finale ma mi sono promesso di rivendere sempre e comunque
ho sbagliato al rolando a portare in fondo almagro a 3... ed altri 3-4 giocatori, adesso non piu, la stessa serena la ho rivenduta e capiterà per qualsiasi altra situazione a meno che abbia messo spiccioli e li faccio di divertimento... comunque ho fatto lo stesso con quasi tutti i match femminili, toppando la ivanovic che comunque non mi costava un granchè
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |