mandit ha scritto:simbino ha scritto:x esempio prendiamo il Gaudio di oggi. Era lo stesso Gaudio che ha perso la scorsa settimana mi sembra con Monfils???? Ricordo che la scorsa settimana dopo quella partita tutti quanti postavamo "Gaudio senza voglia, Gaudio da calci nel culo, ecc ecc" Oggi? Aveva preso della sviluppina? O era dopato? O semplicemente (al di là del risultato è chiaro) aveva più voglia........Bene x me l'altro giorno ha tirato indietro e quelli del suo entourage lo sapevano sicuramente.
L'altro giorno c'era uno che ha spazzato via tutti tranne roddick in finale. Oggi c'era uno che era in una serata tale di inedia mentale e fisica in cui avrebbe perso contro arancha sanchez.
Poi tu resti del tuo parere, lo so. E io adesso ho sonno e vado a letto.
Però ancora una cosa voglio dirtela. Quando sono arrivato qua, in questo forum, un po' di tempo fa, pensavo ancora che contasse scegliere il cavallo vincente, altro che la quota. E così il tennista. Poi ho visto un po' di gente, che mi sembrava sveglia, che diceva altre cose. Ho sospettato, umilmente, che forse non avevano tutti i torti. E piano piano ho modificato il mio pensiero.
E' solo un esempio. Per dirti che in questo 3d c'è un po' di gente che sul tema di cui si sta discutendo ti dice altre cose. Un po' di gente a caso: lascia stare me, jonch, mello, fonz, tacito e altri che adesso non mi vengono. Con diverse sfumature, ma nessuno o quasi nessuno la pensa come te. E forse potresti anche tu sospettare, dico umilmente, che forse...forse...dico solo sospettare.
Vabbè, si fa per chiacchierare.
Buona notte.
Inutile che mi dilunghi in considerazioni personali che sparse in vari post ho già letto,riguardo a quote,rendimento difforme dei giocatori e biscotti vari.
Una cosa che tengo a sottolineare è però questo post di mandit,che contiene un concentrato di saggezza bettistica,che grazie a questo forum
penso di avere recepito,e come è stata utile a me spero e penso sia stata utile a molti altri.