Jigen ha scritto:barkley ha scritto:quando clikki e ti rimbalza, non ci riprovare .... perderai di sicuro
Eccola lì fratello , centrata in pieno
Jimmy come al solito spalti gremiti dalla banda di sempre , momento di ilarità generale quando uno si è alzato dal tavolo bordocampo e ha dichiarato " via , vado a lavorare ".
Capirai le risate
Il colpo che mi è riuscito meglio oggi è stata la stuoiatura del campo , pensa te come son messo
La storia di Agassone e del commesso mi pareva di averla già sentita o letta ma è sempre una delle più belle , camicina aperta esclusa

pareggiati i conti sulla mattakkiona al 24...
veniamo alle cose importanti chiunque si alzi da quei tavoli con tale battuta fa rotolare
Grandioso Agassone
Simbino - Mandarino ha un gioco di attacco, serve bene, vollea discretamente e gioca sull 1-2 come si suole dire in gergo, sulla terra e' ridicolo quindi, ma su erba e indoor per caratteristiche tecniche e' tosto
Ah Ah Ah Tacito credo di averlo scritto... Ward ed il suo magico mondo lo avevo gia' giocato contro Cox

ma li era fava
Comunque non ho visto la partita, ma se rigiocano a Wimbly chiedo un prestito ad Agassone laddove non arrivo su Samuelone, al limite glieli rendo con una quindicina di scarpe di Prada che le prendo al prezzo di costo