ted_carter ha scritto:Ma anche il medico del torneo era d'accordo?
Secondo me qualcuno sapeva dei problemi della Garbin, ha marciato la Vinci prima della partita, durante magari vedendola, sapeva che si sarebbe ritirata.. se sul 76 40 avesse zoppicato vistosamente si può spiegare quella quota.. alla fine del secondo set sarà entrato il medico, avrà rimesso in piedi la Garbin che è partita sparata.. il dolore è ricomparso ed il medico avrà consigliato alla Garbin di ritirarsi..
Forse la mia visione è troppo romantica, forse anche irrealistica, ma 2 ragazze italiane che arrivano in finale non ce le vedo a fare le attrici.. oltretutto sapevano che essendo la finale avrebbero avuto gli occhi puntati addosso.. insomma girano tutto il mondo, qualche primo turno x biscottare ce l'hanno avuto e lo avranno ancora.. perchè proprio una finale?
Sono d'accordo con te, nessun biscotto.
"Mi sentivo non troppo bene fin da sabato notte - ha spiegato la Garbin - stamattina mi sembrava che andasse un po' meglio ma poi oggi nel terzo set, quando sono andata in vantaggio per 3-0, il problema si è ripresentato: ho lottato per cercare di concludere il match ma non è stato possibile".
(problema gastrointestinale

)
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."