Comparazione bonus scommesse
AUS OPEN MASCHI primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
112 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 19/01/2004 - 00:20
mi riaffaccio ..dopo un bel pò ..
per mancanza di tempo sono stato lontano dal tennis nel 2003
presi
Beck al cent des ..
Soderling a 3.75-3.80 ..
due lire di libidine su Youhzny ...tanto per buttare un gettone sul tavolo ..
spero pian piano di riprendere il giro
saluti
Web
presi
Beck al cent des ..
Soderling a 3.75-3.80 ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/01/2004 - 00:29
Ho trovato due incontri per me abbastanza equilibrati sulla carta che, invece, hanno quote sbilanciate.
Di conseguenza ho giocato
Enqvist @ 3.00 e Ferrer ( tramite la bancata di Muller @ 1.68 ).
Buona visione a tutti ...............mi vado a posizionare sull' agognato divano
!
Di conseguenza ho giocato
Enqvist @ 3.00 e Ferrer ( tramite la bancata di Muller @ 1.68 ).
Buona visione a tutti ...............mi vado a posizionare sull' agognato divano
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Cholo » 19/01/2004 - 00:51
jonch ha scritto:Cholo ha scritto:x curiosità jonch dove hai giocato
guccione 1.6
ulhrach 1.75
6 un grande
guccione 1.55 unibet + 3.00 jones sportodds ( exp aveva 3.15 )
ulihrach dimes,ha avuto anche 1,79...
coraggio fratello..
grande..devo solo imparare...
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 19/01/2004 - 05:19
Il Web ha scritto:mi riaffaccio ..dopo un bel pò ..
presi
Beck al cent des ..
Soderling a 3.75-3.80 ..
saluti
Web
Web, mi sa tanto che ti sei riaffacciato bene .....................si vede un bel panorama dalla tua finestra
Se non fosse per quest' Inter che ci ammazza di giorno in giorno un poco alla volta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 19/01/2004 - 06:28
jonch ha scritto:
anche il post del valoroso santopadre un po di brividi li mette....il + alto dei suoi selezionati è a 1.50!!![]()
Hai ragione jonch
Vabbe,ormai è andata,speriamo che Roddick e Safin vincano cosi riesco a perdere solo 1/6,quei 4 in cima sono fondamentali,se ne sbaglio uno kaput,in queste giornate è meglio accontentarsi di limitare i danni e io mi accontenterei volentieri. Certo che se perde uno dei due
Comunque domani si spera che la malattia mi passi
Ciao a tutti e complimenti perchè vedo che per ora molti di voi hanno preso dei tennisti a delle gran belle quote
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 19/01/2004 - 09:47
MORRISON v VAN SCHEPPINGEN - Head To Head Win MORRISON, Jeff (USA) 1.57
MAYER v GASQUET - Head To Head Win MAYER, Florian (GER) 2.25
SALZENSTEIN v WEINER - Head To Head Win SALZENSTEIN, Jeff (USA) 1.60
Quote Centrebet
MAYER v GASQUET - Head To Head Win MAYER, Florian (GER) 2.25
SALZENSTEIN v WEINER - Head To Head Win SALZENSTEIN, Jeff (USA) 1.60
Quote Centrebet
El granadino que apuestas como un malandrino
Messaggioda alex80 » 19/01/2004 - 10:04
alex80 ha scritto:Per ora ho analizzato solo la parte alta, ma direi che dei favoriti netti quasi tutti passeranno il turno facilmente. Le possibili sorprese le possono fare:
Karlovic su Fish: con quel servizio tutto è possibile, anche se Fish è un osso duro... :smoke:
Blake su Moya (ammesso che giochi...): L'infortunio potrebbe danneggiare Moya contro un giocatore di buon livello come Blake... RINUNCIA DI MOYA
Van Lottum su Kuerten: Guga sempre male agli Aus Open, Van Lottum giocatore poco più che decente ma con qualche possibilità di vittoria...![]()
Youzhny su Grosjean: Francese favorito netto, ma il russo in giornata lo può battere...![]()
Saretta su Hrbaty: Pinocchio con 10 vittorie su 10 nel 2004, trova un avversario ostico come Saretta. Se la partita si allunga addio Hrbaty...![]()
Soderling su Schuettler: Schuettler non al massimo, Soderling in crescita. Anche qui qualche possibilità di sorpresa... :smoke:
Dei giocatori a buona quota invece mi piacciono:
Melzer su Behrend: Melzer più adatto alla superficie del tedesco e con più colpi... :smoke: :smoke: :smoke:
Ferrer su Muller: Ferrer a mio parere non parte certamente sfavorito in questo match, le quote dicono il contrario. Se la partita si allunga lo spagnolo è sicuramente favorito contro un giovane che di partite 3 su 5 ne ha fatta una sola contro tale Stian Boretti... :smoke: :smoke: :smoke:
Andreev su Patience: Il nuovo talento russo lo vedo vincente facilmente contro il qualificato francese...![]()
![]()
![]()
Beck su Koubek: Beck, in costante progresso, può avere la meglio sull'incostante Koubek... :smoke: :smoke: :smoke:
Golmard su Portas: Il francese è un talento vero, lo spagnolo è già in pensione... Se il ginocchio regge... :smoke: :smoke: :smoke:
Guccione su Jones: Ottima forma per Guccione, Jones altro talento per ora inesploso. Vado su Chris... :smoke: :smoke: :smoke:
Peccato nessuno mi abbia ascoltato su Ferrer - Muller.....
Messaggioda NewYork » 19/01/2004 - 10:04
NewYork ha scritto:Per il momento periziata solo la parte alta del tabellone (quella che scatta domani):
Da pescare tra gli sfavoriti:
Karlovic su Fish a 3,75 Betfair
Davydenko su Clement a 3,60 Unibet
Patience su Andreev a 3,00 Stan James
Turnusov su Ljubicic a 3,50 Pinnacle
Saretta su Hrbaty a 3,75 Ladbrokes (quota follemente sbagliata)
Tra i favoriti prendo con fiducia:
Ulhirach su Burgsmuller a 1,73 Stan James
Guccione su Jones a 1,55 Unibet
Non ci sono motivazioni anche perchè casco dal sonno e domattina mi devo alzare a fare la seconda parte (e poi ci sarebbe il femminile). Odio la domenica prima dello slam
So che è molto odioso, ma dopo una nottata così, permettetemi l'autocelebrazione,per una volta che azzecco due prono
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 19/01/2004 - 10:12
Pete the best ha scritto:Buongiorno a tutti, finalmente si comincia![]()
Segnalo le precarie condizioni di El Aynaoui, certo il suo avversario è Blanco un vero mediocre dei campi non in terra ma un tentativo su un book che non da void in caso di ritiro mi sembra fattibile.
Tra i favoriti vedo bene GOLMARD, REID, ROBREDO, CHELA e HRBATY.
Tra le possibili sorprese invece credo che sceglierò tra A. MARTIN su Fel Lopez, Feliciano è molto incostante e non si conoscono le sue condizioni mentre Beto si trova abbastanza a suo agio su questi campi.
SODERLING su Schuttler, il tedescone non sembra in grandi condizioni, ha molti punti da difendere e quindi giocherà al massimo ma potrebbe anche sentire la pressione.
ENQVIST su Spadea, la differenza di classe tra i due è enormemente a favore dello svedese, se fosse in condizioni discrete vincerebbe facilmente.
Buona fortuna a tutti
Visto che sono ammesse la celebrazioni nel mio piccolo mi aggiungo anche io novello del Forum
Messaggioda alex80 » 19/01/2004 - 10:54
Per ora ho visto poche partite interessanti per la seconda nottata:
Arthurs su Karanusic: Roko, nonostante le buone quali, parte sfavorito contro un battitore come Arthurs....
Ancic su Sluiter: Il giovane croato può certamente avere la meglio sull'olandese. Netta la differenza di talento, se gli regge la testa....
J.Johansson su Popp: Lo svedese è in crescita, il tedesco non mi piace tanto e dopo wimbledon poco o nulla....Vado deciso su Johansson....
Moodie su D.Sanchez: Moodie molto più portato per questa superficie dello spagnolo....

Arthurs su Karanusic: Roko, nonostante le buone quali, parte sfavorito contro un battitore come Arthurs....
Ancic su Sluiter: Il giovane croato può certamente avere la meglio sull'olandese. Netta la differenza di talento, se gli regge la testa....
J.Johansson su Popp: Lo svedese è in crescita, il tedesco non mi piace tanto e dopo wimbledon poco o nulla....Vado deciso su Johansson....
Moodie su D.Sanchez: Moodie molto più portato per questa superficie dello spagnolo....
Messaggioda Mbrone » 19/01/2004 - 11:28
Innanzitutto un saluto a tutti poi per tenermi ancora sveglio ho deciso di postare i miei per la seconda nottata visto che sto ancora soffrendo con Pratt e Safin (oggi per me male Muller, Andreev e Clement, bene Roddick, Ulihrach, Chela, Dent, Escudé, Melzer, Schalken, Beck, Guccione, Ginepri, Berdych, Ljubicic e speriamo Safin per chiudere con un buon attivo)
Sanchez D. - Moodie W. 2 @ 1.65
Federer R. - Bogomolov Jr A. 1 @ 1.12
Reid T. - Kutsenko V. 1 @ 1.29
Nadal R. - Tabara M. 1 @ 1.22
Hewitt L. - Mamiit C. 1 @ 1.06
Canas G. - De Chaunac S. 1 @ 1,28
Kiefer N. - Volandri F. 2 @ 2,75
Johansson J. - Popp A. 1 @ 1,57
Lopez F. - Martin A. 1 @ 1,55
Mirnyi M. - Pavel A. 2 @ 3,00
Salzenstein J. - Weiner G. 1 @ 1,73
Ramirez Hid. R. - Vacek J. 2 @ 1,85
Verkerk M. - Corretja A. 1 @ 1,55
Ciauooooooo
Sanchez D. - Moodie W. 2 @ 1.65
Federer R. - Bogomolov Jr A. 1 @ 1.12
Reid T. - Kutsenko V. 1 @ 1.29
Nadal R. - Tabara M. 1 @ 1.22
Hewitt L. - Mamiit C. 1 @ 1.06
Canas G. - De Chaunac S. 1 @ 1,28
Kiefer N. - Volandri F. 2 @ 2,75
Johansson J. - Popp A. 1 @ 1,57
Lopez F. - Martin A. 1 @ 1,55
Mirnyi M. - Pavel A. 2 @ 3,00
Salzenstein J. - Weiner G. 1 @ 1,73
Ramirez Hid. R. - Vacek J. 2 @ 1,85
Verkerk M. - Corretja A. 1 @ 1,55
Ciauooooooo
Ultima modifica di Mbrone il 19/01/2004 - 11:31, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda v26305 » 19/01/2004 - 11:30
Coria – Saulnier : come stara’ trottolino(ritiro a Auckland) ?, il 28enne francese e’ arrivato ai quarti ad Adelaide battendo prima Ginepr e poi Rusedsky nettamente, niente di eccezionale ma discreto sul veloce, magari da giocare dove non danno void. 2U 3,20
Karanusic – Arthurs l’Aussie gioca in casa ma non mi convince appieno, ultimamente ha mostrato a una condizione atletica scadente e il brillante Roko e’ caldo quali. 2U a 2,25
Mayer – Gasquet : bella sfida fra due giovani che prediligono la terra, vado con il tedesco che nelle quali si e’ disimpegnato molto bene(e mi ha fatto vincere) 3U 2,6
Lisnard – Henman : partita a mio parere piu' equilibrata di quanto dicano le quote , Tim a Doha ha perso in semi da Ljubo al terzo una partita impossibile da perdere, il francese viene dai quarti di Chennay e puo fare bene difficile che Henman esca subito ma … a 7 o 8 come vedo in giro 1 U ce la metto.
Kiefer – Volandri : che dire, Pippo finche’ non migliora il servizio avra’ sempre vita dura con chiunque su queste sup ma la volonta’ di far bene c’e’ e non molla mai, il tedesco viene da cinque sconfitte consecutive e quindi un pensierino su Volo ce lo faccio, anche perche’ sui 5 set il tedesco non lo vedo per nulla bene. 2U 2,75
F.Lopez – A.Martin : derby spagnolo, Feliciano un match giocato nel 2004 perso con Kucera, Beto sempre ostico anche su qesta sup. Beto 2U 2,75
Canas – De Chaunac : qui non seguitemi perche’ sono di parte (glielo devo al francese), l’argentino ha vinto a Numea ad inizio anno pero’ per me il francese resta sempre un osso molto duro(Vilegen docet) 2U a 4
Malisse – Kucera : Rivincita di Hopman Cup dove vinse il belga, ma Karol ha via via giocato molto meglio, sualla lunga distanza lo vedo piu solido del talentuoso belga 2U 2,20
Ascione : Mantilla : Il giovane francese sta giocando bene e puo sicuramente fare le scarpe al vecchio spagnolo che l’anno scorso qua fece molta strada 2U 2,50
Ancic – Sluiter : Il giovane croato avra’ anche lo sguardo da bimbo impaurito ma ad Auckland ha fatto un ottimo torneo e Rafael ha avuto bisogno di 2 tie per vincere. Ramon ha iniziato l’anno un po in sordina e puo’ trovare qualche difficolta’ 2U 1,85
Johansson – Popp : sta stupendo sempre piu’ Joachim, 21 anni ma dall’anno scorso sul veloce sia indoor che outdoor sta facendo ottimi risultati, il tedesco dal canto suo sta giocando male. 3U 1,57
Ciao
Karanusic – Arthurs l’Aussie gioca in casa ma non mi convince appieno, ultimamente ha mostrato a una condizione atletica scadente e il brillante Roko e’ caldo quali. 2U a 2,25
Mayer – Gasquet : bella sfida fra due giovani che prediligono la terra, vado con il tedesco che nelle quali si e’ disimpegnato molto bene(e mi ha fatto vincere) 3U 2,6
Lisnard – Henman : partita a mio parere piu' equilibrata di quanto dicano le quote , Tim a Doha ha perso in semi da Ljubo al terzo una partita impossibile da perdere, il francese viene dai quarti di Chennay e puo fare bene difficile che Henman esca subito ma … a 7 o 8 come vedo in giro 1 U ce la metto.
Kiefer – Volandri : che dire, Pippo finche’ non migliora il servizio avra’ sempre vita dura con chiunque su queste sup ma la volonta’ di far bene c’e’ e non molla mai, il tedesco viene da cinque sconfitte consecutive e quindi un pensierino su Volo ce lo faccio, anche perche’ sui 5 set il tedesco non lo vedo per nulla bene. 2U 2,75
F.Lopez – A.Martin : derby spagnolo, Feliciano un match giocato nel 2004 perso con Kucera, Beto sempre ostico anche su qesta sup. Beto 2U 2,75
Canas – De Chaunac : qui non seguitemi perche’ sono di parte (glielo devo al francese), l’argentino ha vinto a Numea ad inizio anno pero’ per me il francese resta sempre un osso molto duro(Vilegen docet) 2U a 4
Malisse – Kucera : Rivincita di Hopman Cup dove vinse il belga, ma Karol ha via via giocato molto meglio, sualla lunga distanza lo vedo piu solido del talentuoso belga 2U 2,20
Ascione : Mantilla : Il giovane francese sta giocando bene e puo sicuramente fare le scarpe al vecchio spagnolo che l’anno scorso qua fece molta strada 2U 2,50
Ancic – Sluiter : Il giovane croato avra’ anche lo sguardo da bimbo impaurito ma ad Auckland ha fatto un ottimo torneo e Rafael ha avuto bisogno di 2 tie per vincere. Ramon ha iniziato l’anno un po in sordina e puo’ trovare qualche difficolta’ 2U 1,85
Johansson – Popp : sta stupendo sempre piu’ Joachim, 21 anni ma dall’anno scorso sul veloce sia indoor che outdoor sta facendo ottimi risultati, il tedesco dal canto suo sta giocando male. 3U 1,57
Ciao
112 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania