IL BARBONE ha scritto:mentre voi vi sollazzate con i challenger piu' improbabili ieri su espnclassics trasmettevano la finale di un torneino di nonhocapitodove...si giocava su una superficie similerba.
erano impegnati un capellone nordico bimane e un irlandese riccio con fascetta tergisudore rossa incline agli scatti d'ira.
sono andato di live ovviamente,perche' come tutti sanno col live si vince matematicamente,devi solo decidere quanto vincere.
ho bancato 30.000 euro del nordico sul 6-4 in proprio favore;clamorosa rimonta del rossiccio che si aggiudicava due tie break di fila e sure bet assicurata.
non so nemmeno chi abbia vinto poi,perche' tanto col live che ti frega di chi vince,si va alla cassa comunque.
comunque per me quell'irlandese rossiccio fara' poca strada,ha due colpi da fondo che fanno ridere,io ne capisco di tennis eh,so distinguere un campione da un mezzo giocatore.
Da quello che mi sembra di capire, il rosso irlandese è il mio " AMICO " Peter Clarke.
A Mantova quasi mi fa bannare dal circolo...
Riassumo, una storia che è finita anche sui giornali locali :
Il rosso inizia a servire ace su ace ( il primo gioco : perfect game ) contro Stefano Galvani. Poi inizia a continuare a chiamare l'arbitro su ogni palla per fargli vedere improbabili segni fuori che non centrano nulla con quelli dei vincenti di Stefano, che, deconcentrato, protesta per l'atteggiamento di Clarke che si porta 3-1 e servizio nel terzo. Qui pretende un ace su un net che han visto tutti. Subito dopo colpisce col telaio la palla e fa doppio fallo. Qui ho iniziato ad appludire a più non posso : scorretto lui, scorretto io. Arriva e mi manda a quel paese in inglese, che controbatto subito. Va a finire che si becca, oltre al controinsulto, due warning, un penalty point e perde la partita. Esce di testa e continua a scaraventare le palle fuori dal campo. Arrivano intanto il Presidente del circolo Canottieri Mantova ed il supervisor a dirmi che se avessi continuato mi avrebbero fatto uscire dal circolo. Ed io rispondo che spero che non ci siano altri Peter Clarke in giro, altrimenti vado a fare il tifo per il tiro con l'arco. ( Invece ce n'era un altro : mai visto Daniel Kollerer ? )
Sbandieratore-Solitario
P.S. : ed ha vinto l'irlandese ieri ?