Kislev ha scritto:Perché l ho fatto in prossimità dell'inizio match da cellulare ed, in quel momento, avevo altro di meglio da fare che scrivere qui come immagino capiti spesso a te dato che in questa discussione non hai ancora contribuito con un pronostico.
La chiudo qui buona continuazione
Seguo il forum da abbastanza tempo per sapere che l'hai fatta fuori dal vasino, niente di male, però se puoi evitare in futuro sarebbe meglio. Non hai avuto tempo per scrivere che uscivi dal match facendo all green? Bene allora evita di dirlo dopo a match finito con un post, ripeto, con utilità zero e per giunta quando altri utenti hanno perso. Se hai capito bene altrimenti non basterebbero mille parole, non ho tempo per fare i disegnini didascalici, ho perso fin troppo tempo. Fin quando la pazienza dei moderatori regge vai tranquillo, ma per me è chiusa qua, evidentemente abbiamo opinioni diverse.
Sulla questione pronostici, apri un'altra polemica davvero infima e potevi risparmiartela, ed è una vigliaccata, farmi un'accusa e concludere "la chiudo qui buona giornata". Piuttosto che scrivere due parole, mancare spesso e volentieri di indicare quota, book, stake, motivazioni valide come fai tu, evito, non sei proprio nella posizione di dare lezioni. Quando posso aiutare con un parere lo faccio. Di pronostici ne ho scritti, pochi, ma preferisco non far perdere soldi ai mal capitati che eventualmente seguono.