Comparazione bonus scommesse
AUSopen 2016
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: AUSopen 2016
Messaggioda charmer » 20/01/2016 - 23:39
Ferrer-Hewitt Over 35.5 games @1.96 stake 4
Linea per me fattibile vista l'occasione,ovvero probabile ultimo match dell'australiano.
Lleyton darà tutto quello che ha e Ferrer non mi sembra essere in gran spolvero in questo inizio di stagione.
Credo che l'australiano possa allungare la partita al quarto o al quinto set.
Linea per me fattibile vista l'occasione,ovvero probabile ultimo match dell'australiano.
Lleyton darà tutto quello che ha e Ferrer non mi sembra essere in gran spolvero in questo inizio di stagione.
Credo che l'australiano possa allungare la partita al quarto o al quinto set.
Messaggioda Mello » 20/01/2016 - 23:43
La bella Ana male male in questo inizio 2016, affronta una giocatrice che ha un tennis davvero bello da vedere, Anastasia sta giocando un buon tennis da diversi mesi. Anche la Lepchenko non credo che farà una passeggiata, la spagnola è un bel gattino attaccato ai maroni anche sul cemento
Arruabarrena (+1.5 sets) + Sevastova (+1.5 sets) @ 3.29 Bet365.it (3/10)
Arruabarrena (+1.5 sets) + Sevastova (+1.5 sets) @ 3.29 Bet365.it (3/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda marco83 » 21/01/2016 - 00:01
Robert-Ram: 2 (@2,50 bet365): ultime cartucce da sparare per il 35 enne francese,al quarto match incluse le qualificazioni, quota dell'americano Ram che mi ingolosisce , sa giocare bene a rete ed è anche più fresco.
Messaggioda Mello » 21/01/2016 - 22:05
Goffin a queste quote direi che non si può non provarlo, l'austriaco ha sicuramente la palla più pesante, ma anche la testa più leggera...è uno che sbarella facile e il belga non regala mai nulla, @ 2.78 Pinnacle (3/10).
Simon viene da maratona, suo marchio di fabbrica, mi aspetto partita lunga anche contro l'argentino, migliorato anche sul cemento, credo che un set lo possa lasciare per strada, Delbonis +2.5 sets @ 2.00 Bet365.it (3/10)
Mladenovic non è certo un cuor di leone, la Gavrilova avrà il pubblico tutto per lei, giovane aussie istrionica, se non si caga in mano ha tutte le carte in regola per portarla a casa, avrei fatto quote invertite, @ 2.04 Pinnacle (3/10)
Simon viene da maratona, suo marchio di fabbrica, mi aspetto partita lunga anche contro l'argentino, migliorato anche sul cemento, credo che un set lo possa lasciare per strada, Delbonis +2.5 sets @ 2.00 Bet365.it (3/10)
Mladenovic non è certo un cuor di leone, la Gavrilova avrà il pubblico tutto per lei, giovane aussie istrionica, se non si caga in mano ha tutte le carte in regola per portarla a casa, avrei fatto quote invertite, @ 2.04 Pinnacle (3/10)
Messaggioda capricorn » 21/01/2016 - 23:10
GASPARYAN vs PUTINTSEVA.
Provo la Kazaka Putintseva solo per la quota 2.3
Entrambe hanno avuto un primo turno difficile, la Gasparyan ha eliminato la errani e la Putintseva ha fatto fuori la Wozniacki in 3 set, al secondo turno hanno avuto vita abbastanza facile.
L'ultimo precedente tra loro, ad astana nel 2014, ha visto la vittoria della Russa, ora spero che la Putintseva abbia il dente avvelenato
Provo la Kazaka Putintseva solo per la quota 2.3
Entrambe hanno avuto un primo turno difficile, la Gasparyan ha eliminato la errani e la Putintseva ha fatto fuori la Wozniacki in 3 set, al secondo turno hanno avuto vita abbastanza facile.
L'ultimo precedente tra loro, ad astana nel 2014, ha visto la vittoria della Russa, ora spero che la Putintseva abbia il dente avvelenato
Messaggioda Kook » 22/01/2016 - 00:01
Bolelli ha problemi alla schiena che dalle sue interviste sembrano creargli grossi problemi, più che tecnicamente anche psicologicamente. Mettiamoci che Fognini ha perso il nonno ieri, probabilmente ha anche voglia di andare a casa. Capisco che devono difendere tanti punti, ma le condizioni non sono delle migliori e non credo che il doppio a loro interessi cosi tanto da superare queste condizioni alla grande. Ovviamente valgono più diPouille e Mannarino, ma non credo si possa passare.
Mannarino/Pouille - Fognini/Bolelli 1 @3,62 pinnacle Stake 3/10
Mannarino/Pouille - Fognini/Bolelli 1 @3,62 pinnacle Stake 3/10
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda jonch » 22/01/2016 - 16:50
da bet365 c'è over 34.5 alla pari sia di wawrinka che di tomic
quote valide, poi prendere è un altro discorso
anche la friedsam + 6.5 al 110 e over 17.5 al 90 non dispiace, in forma la biondina
anche la friedsam + 6.5 al 110 e over 17.5 al 90 non dispiace, in forma la biondina
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Honza » 22/01/2016 - 17:17
jonch ha scritto:da bet365 c'è over 34.5 alla pari sia di wawrinka che di tomic
Si in effetti hanno invertito le quote degli over , sullo stesso book .com é esattamente il contrario.
- ludovicovan
- Allievo Marciatore

Messaggioda ludovicovan » 22/01/2016 - 22:34
Su 365.it si trova ancora Makarova @2 nonostante il mercato l'abbia premiata e le quote d'apertura siano state invertite. (In media si trova @1.8 )
«Il tennis è uno sport onesto: guadagni in base a quanto vinci, quindi non si ruba nulla.» Marat Safin.

Messaggioda jonch » 22/01/2016 - 23:02
365 ,it oggi in vena di inversioni rispetto al .com, e non cancellano mai
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Kook » 22/01/2016 - 23:17
Lepchenko-Zhang 2 @2.47 pinnacle Stake 4/10
E' tornata Shuai? dopo guai fisici e tanta sfiducia, sembra essere tornata da corsa questa tennistache 3 anni fa sembrava poter prendere in mano le redini del tennis cinese. Battere la Halep poteva sembrare un fuoco di paglia visto che la rumena non è che sia al top fisicamente, ma la certezza di avere una tennista in palla ce l'abbiamo con la vittoria netta sulla Cornet che sembrava in piena forma. Lepchenko per me rimane una tennista senza infamia e senza lode, battibile. Credo avessero ragione i book, match pari.... vedere questa quota mi convince sulla giocata.
E' tornata Shuai? dopo guai fisici e tanta sfiducia, sembra essere tornata da corsa questa tennistache 3 anni fa sembrava poter prendere in mano le redini del tennis cinese. Battere la Halep poteva sembrare un fuoco di paglia visto che la rumena non è che sia al top fisicamente, ma la certezza di avere una tennista in palla ce l'abbiamo con la vittoria netta sulla Cornet che sembrava in piena forma. Lepchenko per me rimane una tennista senza infamia e senza lode, battibile. Credo avessero ragione i book, match pari.... vedere questa quota mi convince sulla giocata.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 22/01/2016 - 23:40
Mercato bello schierato sulla Makarova, con inversione di quota, a questo punto giusto prenderla su Bet365.it dove resiste @ 2.00 (3/10), precedenti 2-0 per la russa.
Tra gli uomini provo l'esperienza di Sela, sta giocando bene e sinceramente non capisco tutta questa fiducia sul russo, @ 2.90 Pinnacle (3/10)
Tra gli uomini provo l'esperienza di Sela, sta giocando bene e sinceramente non capisco tutta questa fiducia sul russo, @ 2.90 Pinnacle (3/10)
Messaggioda marce » 23/01/2016 - 11:25
marce ha scritto:info7 ha scritto:marce ha scritto:ringrazio Jonch e mi fiondo su Serena @ 5,50 !
penso che ci saranno innumerevoli incontri con cui coprirsi già dal primo turno ! , se si ritira è VOID, occhio ai book dove si scommette ovviamente ....................
scusami ma dove l'hai trovata la williams a 5.50 con void in caso di ritiro? su snai non c'è void sull'antepost.. grazie!
ammetto di avere scritto malissimo![]()
void su antepost non credo esista, ho preso Serena a 5,50 con cifra importante ! adesso non fidandomi delle sue condizioni inizio una copertura sui singoli match ! mi gioco subito la Giorgi @7 su bet 365.it,
è qui che mi riferivo al VOID !, Serenona potrebbe ritirarsi se non stesse bene e quindi la Giorgi va giocata su .it,
Serena ha dichiarato di stare bene ma ovviamente gli manca di giocare, i primi turni saranno i più duri, intanto mi gioco Camilla e vediamo come sta ...............
Serenona sta molto bene
non mi copro più, se non nella probabile finale con Vika
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania