Comparazione bonus scommesse
ATP Kitzbuhel, WTA Stanford, Combined Washington City Open
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Re: ATP Kitzbuhel, WTA Stanford, Combined Washington City Op
Messaggioda Sigur_Ros » 07/08/2015 - 17:18
Sock - Johnson 1° set over 10,5 @ 2,37 bet365
Non so chi la possa spuntare, meglio aspettare il parere dell'ottimo Daniel Kafee. Sbirciando nei precedenti però tutti primi set molto tirati, e spero che possa essere così anche sta volta. Sono due giocatori in ottima forma e ci provo con stake 3
Non so chi la possa spuntare, meglio aspettare il parere dell'ottimo Daniel Kafee. Sbirciando nei precedenti però tutti primi set molto tirati, e spero che possa essere così anche sta volta. Sono due giocatori in ottima forma e ci provo con stake 3
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 07/08/2015 - 19:37
Un paio di idee per la serata.
Cilic continua a sembrarmi un pò incerto, non è che fino ad ora abbia rubato l'occhio, mentre il giovane Zverev sta disputando un torneo da sogno. Proviamo a vedere se riesce a strappare almeno un set: Alexander Zverev (+1.5 Sets) vs Marin Cilic (-1.5 Sets) for Match @ 2.270 - stake 2/10 pinna
Berankis mi ha davvero sorpreso. Due vittorie molto convincenti concedendo pochissimo nei propri turni di battuta. Se si esprimerà ancora su questi livelli penso che sarà dura per Isner strappargli la battuta. Provo hp + 2,5 games con convinzione, e faccio anche un piccolo tentativo sul risultato a sorpresa:
Ricardas Berankis (+2.5) vs John Isner for Match @ 2.240 - stake 6/10 pinna
Ricardas Berankis vs John Isner for Match @ 4.240 - stake 2/10
Cilic continua a sembrarmi un pò incerto, non è che fino ad ora abbia rubato l'occhio, mentre il giovane Zverev sta disputando un torneo da sogno. Proviamo a vedere se riesce a strappare almeno un set: Alexander Zverev (+1.5 Sets) vs Marin Cilic (-1.5 Sets) for Match @ 2.270 - stake 2/10 pinna
Berankis mi ha davvero sorpreso. Due vittorie molto convincenti concedendo pochissimo nei propri turni di battuta. Se si esprimerà ancora su questi livelli penso che sarà dura per Isner strappargli la battuta. Provo hp + 2,5 games con convinzione, e faccio anche un piccolo tentativo sul risultato a sorpresa:
Ricardas Berankis (+2.5) vs John Isner for Match @ 2.240 - stake 6/10 pinna
Ricardas Berankis vs John Isner for Match @ 4.240 - stake 2/10
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 07/08/2015 - 20:06
Sock, Jack - Johnson, Steve over 23,5@1,88 stake 4
Johnson @2,5 stake 3 pinna
Soch ha rischiato di uscire ieri contro Gasquet era infatti sotto di un set e 2/4 nel secondo,ha chiuso al terzo 6/4 dopo aver giocato 2 tie break, match di 2 ore cmq durissimo dal punto di vista fisico/mentale. Ha mostrato una buona capacità di controllo nei momenti chiave del match. Anche Johnson ha dovuto lottare fino a chiudere 6/3 al terzo contro Dimitrov in 91 minuti,sprecando, apparentemente, meno energie nervose. Johnson però. lo ricordo,ha giocato un match in più dell'avversario. Hanno un gioco simile grandi server e buon gioco a rete chiedono molto al servizio e ottengono tanti punti : Johnson (91% -81%-72%) con la prima, Sock (80% -82%) con la seconda meglio Johnson (74 -71 -59 in percentuale) Sock (58-65), Johnson fa anche molti più ace dell'avversario, ma il dato significativo è che Johnson risponde anche meglio (29 -27 -26) contro una media del 18% di Sock, evidentemente in questo torneo. Considerando la statistica del loro match io credo che la quota proposta per Johnson sia parecchio interessante, poi ovviamente la pallina è rotonda e pelosa.
Gioco anche l'over considerando le statistiche al servizio e superficie.
Pavlyuchenkova, Anastasia - McHale, Christina over 21,5 @1,94 stake 3
Credo che questo incontro abbia tutto per superare la linea proposta dai book, la Pavlyuchenkova quando è in giornata col servizio è molto difficile da battere, giocatrice aggressiva ,ma il suo gioco dipende molto da questo fondamentale, a mio avviso, con percentuali basse ne risente tutto il suo gioco nell'insieme. In termini di qualità di gioco, la russa è più completa, ma giochiamo sul cemento americano e sappiamo che gli atleti di casa si trasformano sostenuti dal tifo caldo ed entusiasta che arriva giù dalle tribune, per giunta di suo già l'americana è una guerriera una lottatrice nata. Un precedente su erba favorevole alla russa in 3 set nel 2012 (75 36 64)
Interessante anche la quota della Lepchenko a 1,85 bf.it stake 5 ieri ha seccamente battuto la wozniacki con la quale era sotto 0-4 nei precedenti , il cemento americano fa miracoli per le atlete di casa
. La sua avversaria, la Barthel, è certamente meno forte della danese appena battuta e vista nel match precedente non mi è sembrata niente di che , tanti errori non forzati ha vinto anche perchè la Petkovic è tradizionalmente piu " svagata" di lei. Precedenti 1-1 ma l'ultimo su cemento (americano
) agli open lo scorso anno favorevole all'americana in 2 set facili 64 60.
Johnson @2,5 stake 3 pinna
Soch ha rischiato di uscire ieri contro Gasquet era infatti sotto di un set e 2/4 nel secondo,ha chiuso al terzo 6/4 dopo aver giocato 2 tie break, match di 2 ore cmq durissimo dal punto di vista fisico/mentale. Ha mostrato una buona capacità di controllo nei momenti chiave del match. Anche Johnson ha dovuto lottare fino a chiudere 6/3 al terzo contro Dimitrov in 91 minuti,sprecando, apparentemente, meno energie nervose. Johnson però. lo ricordo,ha giocato un match in più dell'avversario. Hanno un gioco simile grandi server e buon gioco a rete chiedono molto al servizio e ottengono tanti punti : Johnson (91% -81%-72%) con la prima, Sock (80% -82%) con la seconda meglio Johnson (74 -71 -59 in percentuale) Sock (58-65), Johnson fa anche molti più ace dell'avversario, ma il dato significativo è che Johnson risponde anche meglio (29 -27 -26) contro una media del 18% di Sock, evidentemente in questo torneo. Considerando la statistica del loro match io credo che la quota proposta per Johnson sia parecchio interessante, poi ovviamente la pallina è rotonda e pelosa.
Pavlyuchenkova, Anastasia - McHale, Christina over 21,5 @1,94 stake 3
Credo che questo incontro abbia tutto per superare la linea proposta dai book, la Pavlyuchenkova quando è in giornata col servizio è molto difficile da battere, giocatrice aggressiva ,ma il suo gioco dipende molto da questo fondamentale, a mio avviso, con percentuali basse ne risente tutto il suo gioco nell'insieme. In termini di qualità di gioco, la russa è più completa, ma giochiamo sul cemento americano e sappiamo che gli atleti di casa si trasformano sostenuti dal tifo caldo ed entusiasta che arriva giù dalle tribune, per giunta di suo già l'americana è una guerriera una lottatrice nata. Un precedente su erba favorevole alla russa in 3 set nel 2012 (75 36 64)
Interessante anche la quota della Lepchenko a 1,85 bf.it stake 5 ieri ha seccamente battuto la wozniacki con la quale era sotto 0-4 nei precedenti , il cemento americano fa miracoli per le atlete di casa
Messaggioda Kook » 07/08/2015 - 22:09
Sigur_Ros ha scritto:Sock - Johnson 1° set over 10,5 @ 2,37 bet365
prendendo spunto alla tua bet, mi sembra interessante la quota del tiebreak Si a 1.80 oppure del Tiebreak nel Primo set a 3.30
molto probabile viste la capacità on serve di entrambi
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 08/08/2015 - 10:15
A Stanford piccolo tentativo sulla Svitolina, giocatrice davvero dalle grandi potenzialità, deve migliorare al servizio e sul timing della discesa a rete, ma come grinta ci siamo (chiedere a Bondarenko e Riske che si sono viste sfilare dalle mani match già vinti). La Kerber se è in versione "the wall" concede davvero poco, ma potrebbe essere un match di gran corse e che potrebbe anche essere vinto...in difesa, @ 3.58 Marathonbet (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Kook » 08/08/2015 - 10:46
Kohly stra-favorito si....ma vedo Mathieu +4,5 games @1.80 bet365 che secondo me è fattibile. Il francese sta giocando il miglior tennis degli ultimi 3 anni! un pò di fiducia gliela si può dare
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Sigur_Ros » 08/08/2015 - 11:09
Stavo guardando la stessa cosa su pomatone , sono tutt'ora indeciso con l'over 21,5 @1.99 Pinna
Martin - Albot Ch.Liberec Albot to win @2.06 Pinna
Albot n°99 del mondo affronta Martin, n°175. Entrambi in ottimo stato di forma, Martin viene dalla vittoria al Ch. di Biella, Albot si è arreso solo in finale al Ch. di Poznan contro Carreno-Busta ( e ci sta). Precedenti anche se datati 2-0 Albot. Credo se la possa giocare anche questa volta e ci provo con stake 2
Martin - Albot Ch.Liberec Albot to win @2.06 Pinna
Albot n°99 del mondo affronta Martin, n°175. Entrambi in ottimo stato di forma, Martin viene dalla vittoria al Ch. di Biella, Albot si è arreso solo in finale al Ch. di Poznan contro Carreno-Busta ( e ci sta). Precedenti anche se datati 2-0 Albot. Credo se la possa giocare anche questa volta e ci provo con stake 2
Messaggioda marco83 » 08/08/2015 - 11:26
a Washington provo la Stephens(@2,20 bet365),precedenti già lottati su terra ,ora siamo sulla superficie preferita dell'americana, la Stosur arriva da un filotto di 8 vittorie e avrà l'esperienza dalla sua ma penso che se la Stephens riuscirà a contenere i gratuiti la può portare a casa.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 08/08/2015 - 19:01
Isner vs Johnson over 25,5@1,81 stake 3
Johnson@3.00 bf.it stake 2
Derby statunitense fra John Isner e Steve Johnson, gli unici precedenti sul cemento risalgono allo scorso anno,Johnson si è imposto 2-1 proprio qui a Washington 6/7 6/3 7/6, (evidentemente è il suo torneo
) mentre Isner si è preso la rivincita a Shanghai con 2 tie break. Il divario tecnico fra i 2 tennisti non è certo abissale, il punto forte di entrambi risiede nella battuta, Johnson però, relativamente ai match disputati nel torneo, ha migliori percentuali nella risposta alla 2° di servizio dell'avversario,con la prima Isner invece ottiene più punti, ma solo con la prima ( 81-95-93 contro 91-81-72-77 in percentuale, nei rispettivi 3 match disputati, ricordo che Isner ha avuto un bye al primo turno) con la seconda (56-64-65 contro 74-71-59-79 di Johnson). Isner ha concesso 3 palle break salvandone 1, (3 partite) mentre il suo avversario ne ha concesse 8 salvandone 4(4 partite).Segnalo inoltre che ieri Isner nel match contro Berankis ha accusato qualche leggero fastidio alla gamba sinistra, a livello del ginocchio, piccola problema che però si porta dietro da Atlanta, inoltre l'ho visto abbastanza nervosetto, perdeva spesso il dritto, ma forse anche per il fatto che Berankis riusciva a rispondere al suo servizio.
(evidentemente non ci è abituato
). Forbice di quota troppo ampia,a mio avviso, anche se è giusto dare favorito Isner, ma l'impressione è, al netto delle fatiche della settimana, che Steve può giocarsela anche perchè ,1°servizio a parte, ha statistiche migliori e poi può contare sempre sulla mobilità semi- comica del suo avversario
Gioco l'over considerando i precedenti sul cemento,e a basso stake la vittoria su bf.it exchange non si sa mai, glielo devo, mi ha fatto vincere parecchio questa settimana..... 
Johnson@3.00 bf.it stake 2
Derby statunitense fra John Isner e Steve Johnson, gli unici precedenti sul cemento risalgono allo scorso anno,Johnson si è imposto 2-1 proprio qui a Washington 6/7 6/3 7/6, (evidentemente è il suo torneo
Messaggioda Sigur_Ros » 09/08/2015 - 09:03
Pliskova - Kerber Pliskova to win @2.82 Pinna
Ho visto la Pliskova con la Lepchenko e mi ha fatto un'ottima impressione, ha un servizio devastante ed un ottimo peso di palla da fondo. Ok la Kerber è tosta, vista con Agniezka però è stata abbastanza graziata e ieri ha passeggiato con la Svitolina che dopo il match con Riske era cotta. Due precedenti nel 2015 , a Birmingham la spunta la Kerber in un match tiratissimo, a Sydney molto easy la Pliskova 2-0.
A queste quote vado a cuor leggero sulla Pliskova con stake 4
Martin - Kamke Liberec challenger Kamke to win @2.36 Pinna
Vado di nuovo contro Martin, ieri match tiratissimo con Albot che dopo aver recuperato un set sul 3-3 al terzo ha avuto una crisi di nervi ed è crollato. Kamke invece abbastanza facile su Zeballos. Lo slovacco oltretutto sta giocando tantissimo e potrebbe risentirne, ci proviamo
Vedo anche la Pavlyuchenkova @ 3.28 Pinna, bah mi sembra esagerata come quota sinceramente, ma aspetto altri pareri se arriveranno.
Ho visto la Pliskova con la Lepchenko e mi ha fatto un'ottima impressione, ha un servizio devastante ed un ottimo peso di palla da fondo. Ok la Kerber è tosta, vista con Agniezka però è stata abbastanza graziata e ieri ha passeggiato con la Svitolina che dopo il match con Riske era cotta. Due precedenti nel 2015 , a Birmingham la spunta la Kerber in un match tiratissimo, a Sydney molto easy la Pliskova 2-0.
A queste quote vado a cuor leggero sulla Pliskova con stake 4
Martin - Kamke Liberec challenger Kamke to win @2.36 Pinna
Vado di nuovo contro Martin, ieri match tiratissimo con Albot che dopo aver recuperato un set sul 3-3 al terzo ha avuto una crisi di nervi ed è crollato. Kamke invece abbastanza facile su Zeballos. Lo slovacco oltretutto sta giocando tantissimo e potrebbe risentirne, ci proviamo
Vedo anche la Pavlyuchenkova @ 3.28 Pinna, bah mi sembra esagerata come quota sinceramente, ma aspetto altri pareri se arriveranno.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/08/2015 - 20:09
John Isner vs Kei Nishikori over 25,5@ 1,87 stake 4 pinna
Isner @ 2,96 stake 2 bf.it
Isner +2,5@1,86 stake 3 pinna
E' difficile scommettere contro Isner negli Stati Uniti, sulla sua superficie preferita, ieri ha conseguito l'ottava vittoria consecutiva. Ha avuto fortuna, ieri contro Johnson è riuscito a vincere nonostante i 4 match point per l'avversario, non ha mai mollato nemmeno sul 5/3 e servizio per il suo avversario. Ha facilmente battuto Nishikori quest'anno a Miami 64 63 e credo che la superficie sia ancora più veloce di Miami cosa che favorisce enormemente il suo servizio,ieri ha piazzato 30 ace. L' asiatico ha accusato qualche problema fisico, ha chiesto time-out medico con Cilic, ma ha saputo approfittare dell'incostanza del croato nel secondo e terzo set. Questo Nishikori mi sembra meno esuberante di altre volte, spero non siano le ultime parole famose.

Isner @ 2,96 stake 2 bf.it
Isner +2,5@1,86 stake 3 pinna
E' difficile scommettere contro Isner negli Stati Uniti, sulla sua superficie preferita, ieri ha conseguito l'ottava vittoria consecutiva. Ha avuto fortuna, ieri contro Johnson è riuscito a vincere nonostante i 4 match point per l'avversario, non ha mai mollato nemmeno sul 5/3 e servizio per il suo avversario. Ha facilmente battuto Nishikori quest'anno a Miami 64 63 e credo che la superficie sia ancora più veloce di Miami cosa che favorisce enormemente il suo servizio,ieri ha piazzato 30 ace. L' asiatico ha accusato qualche problema fisico, ha chiesto time-out medico con Cilic, ma ha saputo approfittare dell'incostanza del croato nel secondo e terzo set. Questo Nishikori mi sembra meno esuberante di altre volte, spero non siano le ultime parole famose.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 09/08/2015 - 21:47
Karolina Pliskova vs Angelique Kerber 1@2,74 bf.it stake 3
Analizzando le statistiche viene fuori un match più equilibrato rispetto alle quote che circolano.La Pliskova ottiene più punti col servizio mentre la tedesca ha percentuali migliori nella risposta al servizio e ancora la pliskova ha concesso solo un break in 3 match (ha avuto un by) contro i 10 break subiti dalla tedesca (su 4 match). Si sono incontrati due volte quest'anno, la Pliskova ne ha vinto uno facilmente ad inizio anno a Sydney 63 64 cemento e perso l'altro di stretta misura su erba a Birmingham al tie break del terzo set. La forbice di quota sembra eccessiva,per chi gioca su exchange è una cosa buona e giusta non puntare su chi subisce tanti break.....
Analizzando le statistiche viene fuori un match più equilibrato rispetto alle quote che circolano.La Pliskova ottiene più punti col servizio mentre la tedesca ha percentuali migliori nella risposta al servizio e ancora la pliskova ha concesso solo un break in 3 match (ha avuto un by) contro i 10 break subiti dalla tedesca (su 4 match). Si sono incontrati due volte quest'anno, la Pliskova ne ha vinto uno facilmente ad inizio anno a Sydney 63 64 cemento e perso l'altro di stretta misura su erba a Birmingham al tie break del terzo set. La forbice di quota sembra eccessiva,per chi gioca su exchange è una cosa buona e giusta non puntare su chi subisce tanti break.....
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania