Comparazione bonus scommesse
Roland Garros 2015
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
164 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
-
andreone91
- Budino

Re: Roland Garros 2015
Messaggioda andreone91 » 25/05/2015 - 09:45
Scharzaman si è rititato per un affaticamento alla coscia ero sul laterale del foro.
Non riusciva più a spingere dopo 2 ore di gioco. Penso non sia nulla di grave
Non riusciva più a spingere dopo 2 ore di gioco. Penso non sia nulla di grave
Messaggioda pamando » 25/05/2015 - 10:23
Coric-Querrey
il giovanottone è entrato nel main draw per il rotto della cuffia, altrimenti doveva fare le quali. Nel frattempo si è distinto a Nizza dove ha però perso malamente da Mayer, e comunque andando avanti in più rispetto allo zio Sam che si è fermato ai sedicesimi contro Pico. Lo zio Sam sulla terra europea non ha quasi mai brillato, i suoi migliori risultati sono stati sempre ed esclusivamente su quella americana, notoriamente più veloce.
Detto questo Coric@2stake 3 mi sembra ben giocata.
il giovanottone è entrato nel main draw per il rotto della cuffia, altrimenti doveva fare le quali. Nel frattempo si è distinto a Nizza dove ha però perso malamente da Mayer, e comunque andando avanti in più rispetto allo zio Sam che si è fermato ai sedicesimi contro Pico. Lo zio Sam sulla terra europea non ha quasi mai brillato, i suoi migliori risultati sono stati sempre ed esclusivamente su quella americana, notoriamente più veloce.
Detto questo Coric@2stake 3 mi sembra ben giocata.
Messaggioda vitto1955 » 25/05/2015 - 11:58
Doppia THIEM-TROICKY
Non da' molto,si arriva a malapena a raddoppiare la posta,ma sinceramente e' l'unica giocata che mi piace tanto per oggi.Per quello che riguarda il commentare le giocate altrui(Cuevas a 200) definendole ridicole per me ci sta'.Chi lo fa pubblicamente si assume la responsabilita' di essere poi preso per il c... a vita nel caso si dovesse poi verificare la cosa.Viva la liberta' di poter pubblicamente prendere in giro chiunque.All'inizio dell'anno un mio amico che di calcio non capisce niente mi ha detto che una bella quota era Toni capocannoniere.Al che mi sono fatto una risata enorme ricordandogli che proprio di calcio era meglio non parlasse.A quell'eta',gli dissi,puo' capitare che un'annata ti vada di lusso che ogni volta che tiri fai gol.Ma poi l'anno successivi,cioe' quello che sta finendo,paghi tutto.Al massimo,se ti va bene arrivi a quota 10 gol.
Non da' molto,si arriva a malapena a raddoppiare la posta,ma sinceramente e' l'unica giocata che mi piace tanto per oggi.Per quello che riguarda il commentare le giocate altrui(Cuevas a 200) definendole ridicole per me ci sta'.Chi lo fa pubblicamente si assume la responsabilita' di essere poi preso per il c... a vita nel caso si dovesse poi verificare la cosa.Viva la liberta' di poter pubblicamente prendere in giro chiunque.All'inizio dell'anno un mio amico che di calcio non capisce niente mi ha detto che una bella quota era Toni capocannoniere.Al che mi sono fatto una risata enorme ricordandogli che proprio di calcio era meglio non parlasse.A quell'eta',gli dissi,puo' capitare che un'annata ti vada di lusso che ogni volta che tiri fai gol.Ma poi l'anno successivi,cioe' quello che sta finendo,paghi tutto.Al massimo,se ti va bene arrivi a quota 10 gol.
Messaggioda marco83 » 25/05/2015 - 12:03
Vado con questo poker di 3-0 NO (@11,92 bet365).Verdasco e Jano il set lo possono perdere con chiunque,Bolelli sicuramente favorito però mi sembra un pò esagerata come quota che Darcis vinca un set, di Goffin vedo un precedente molto combattuto e anche qui la quota merita per me di essere provata.
Bolelli-Darcis 3-0 NO (@1,80)
Goffin-Krajinovic 3-0 NO(@2,10)
Taro-Verdasco 0-3 NO(@1,90)
Janowicz-Hamou 3-0 NO(@1,66)
Bolelli-Darcis 3-0 NO (@1,80)
Goffin-Krajinovic 3-0 NO(@2,10)
Taro-Verdasco 0-3 NO(@1,90)
Janowicz-Hamou 3-0 NO(@1,66)
Messaggioda mindset » 25/05/2015 - 15:58
Ho aspettato un'pò ad accendere sperando in qualche consiglio ma non voglio rimanere con il rimorso.
Robert 2.69 3/10 maratoneti
Come già detto nel bar, buona tradizione negli slam per il francese, non vedo Edmund così fava su clay 3 su 5.
Robert 2.69 3/10 maratoneti
Come già detto nel bar, buona tradizione negli slam per il francese, non vedo Edmund così fava su clay 3 su 5.
Ultima modifica di mindset il 25/05/2015 - 16:20, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda Kislev » 25/05/2015 - 22:08
anch'io l'utente che postò lo stake elevato su coric.
Per domani voglio sfidare le forza cosmiche e mettere un chip (puntata irrisoria)suHamou contro janowicz in flessione di risultati, gioco col padrone di casa @4.3
Per domani voglio sfidare le forza cosmiche e mettere un chip (puntata irrisoria)suHamou contro janowicz in flessione di risultati, gioco col padrone di casa @4.3
COPRITI anche 1€
Messaggioda Kook » 25/05/2015 - 23:01
al maschile non ho grandi idee, proverò over 37,5 nella partita Arnaboldi-Duckworth, match che il il leone di Cantù dovrebbe giocarsi alla pari. Non so se la vincerà ma sembra in palla dal punto di vista fisico ed ha avuto tempo di recuperare dalle fatiche nelle qualificazioni. Duckworth non è terraiolo.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda hungerbet » 25/05/2015 - 23:19
Mi salta subito all'occhio la quota della Dominguez Lino. Avrei fatto sicuramente quote più vicine. Trovarla a 2,66 mi soprende. E' vero che Cristina sta avendo ottime giornate ma è pur vero che le alterna ad altre dove va in bambola dimostrando ancora discreta immaturità. Della Lino si conosce la sua perfetta abitudine e attitudine alla terra e 3 vottorie nette negli altrettanti turni di qualificazione. Certo non ha incontrato mostri ma nemmeno la McHale lo è così da valere 1,54 in questo match. Stake medio
Dominguez Lino @ 2,66 Pinn 5/10
2 partite che vedo da accoppiare. Townsend tutt'altro che terraiola. Staziona intorno al 130esimo posto della race. Vista qualche volta su hard dove vivacchia. Appena sufficiente. Ceca in ascesa che può fare sua la partita in 2 set. Quasi stesso discorso tra keys e Lepchenko. hh a pannaggio dell'americana a gennaio su hard che vedo difficile da ripetere alle condizioni di domani. Una che perde da Riske su clay è quasi imbarazzante. Vado con il massimo dello stake
Smitkova+Keys @ 1,86 Pinn 10/10
Dominguez Lino @ 2,66 Pinn 5/10
2 partite che vedo da accoppiare. Townsend tutt'altro che terraiola. Staziona intorno al 130esimo posto della race. Vista qualche volta su hard dove vivacchia. Appena sufficiente. Ceca in ascesa che può fare sua la partita in 2 set. Quasi stesso discorso tra keys e Lepchenko. hh a pannaggio dell'americana a gennaio su hard che vedo difficile da ripetere alle condizioni di domani. Una che perde da Riske su clay è quasi imbarazzante. Vado con il massimo dello stake
Smitkova+Keys @ 1,86 Pinn 10/10
- antonello79
- Marciatore

Messaggioda antonello79 » 26/05/2015 - 00:43
GAVRILOVA @1,93 è in fiducia massima e per me è un avversario difficile da superare per la lisiki che potrebbe regalare il giusto per fare nostro il match.
DULGHERU @ 2,13 ha sicuro fatto un grande salto di qualità nell ultimo periodo non l avrei sfatta contro la cornet
TOMLJANOVIC + 5,5 ov 19 e win match a 6 (in tutto 1/2 stake) anche qui è in fiducia sta servendo bene la kerber è un osso duro ma nell utimo periodo a volte ha lasciato molto nei sui match
DULGHERU @ 2,13 ha sicuro fatto un grande salto di qualità nell ultimo periodo non l avrei sfatta contro la cornet
TOMLJANOVIC + 5,5 ov 19 e win match a 6 (in tutto 1/2 stake) anche qui è in fiducia sta servendo bene la kerber è un osso duro ma nell utimo periodo a volte ha lasciato molto nei sui match
-
LUCARIELLO
- Budinone

Messaggioda LUCARIELLO » 26/05/2015 - 01:41
CILIC - HAASE +38,5 @1.91 planet
Cilic non mi sembra quello dello scorso anno, quest'anno ha gia fatto molte sconfitte e magari un set lo lascia, Haase chi lo sa , nelle ultime 10 disputate ne ha perse 2,ma a Casablanca l'ho visto perdere 62 64 con Ouahab(numero 300 al mondo)
spero non finisca 63 61 63
Cilic non mi sembra quello dello scorso anno, quest'anno ha gia fatto molte sconfitte e magari un set lo lascia, Haase chi lo sa , nelle ultime 10 disputate ne ha perse 2,ma a Casablanca l'ho visto perdere 62 64 con Ouahab(numero 300 al mondo)
spero non finisca 63 61 63
Messaggioda Kislev » 26/05/2015 - 08:34
Non volendomi esporre provo un multiplino a stake infimo:
Jano over 35.5 supporto la mia teoria che chi gioca in casa venda cara la pelle
Parmentier
Kavcic
Keys derby nonostante tutto prendo la più talentuosa un totale di 10,39@
Jano over 35.5 supporto la mia teoria che chi gioca in casa venda cara la pelle
Parmentier
Kavcic
Keys derby nonostante tutto prendo la più talentuosa un totale di 10,39@
COPRITI anche 1€
Messaggioda hungerbet » 26/05/2015 - 09:43
Bisogna pur dimostrare di essere un budinone
Parlay imperiale: prima di tutto il bulgaro. Sock giusto in molti match e cresciuto. Su terra però resta rivedibile rispetto ai progressi generali compiuti. E' un primo turno, ma non credo proprio sia questa la trappola di oggi. Avanti con Svetlana. Gli ultimi anni dipendono soprattutto dal suo stato fisico. Viene da buon periodo e a menochè non sia successo qualcosa nelle ultime ore può vincere facile con una Bertens mai decollata. Infine la Schmiedlova. Ragazza tosta, combatte, vista spesso giocare nel 2015 dove sta meritando la race che sta conquistando. Fosse stata su altra superficie non l'avrei giocata a questa quota ma la belga avversaria qui davvero stenta ad esprimere ciò che è in grado di fare altrove. 2 hh entrambi a pannaggio della slovacca ed entrambi nel 2015 completano il menu.
Dimitrov+Kuznetsova+Schmiedlova @ 2,24 Pinn 10/10
Parlay imperiale: prima di tutto il bulgaro. Sock giusto in molti match e cresciuto. Su terra però resta rivedibile rispetto ai progressi generali compiuti. E' un primo turno, ma non credo proprio sia questa la trappola di oggi. Avanti con Svetlana. Gli ultimi anni dipendono soprattutto dal suo stato fisico. Viene da buon periodo e a menochè non sia successo qualcosa nelle ultime ore può vincere facile con una Bertens mai decollata. Infine la Schmiedlova. Ragazza tosta, combatte, vista spesso giocare nel 2015 dove sta meritando la race che sta conquistando. Fosse stata su altra superficie non l'avrei giocata a questa quota ma la belga avversaria qui davvero stenta ad esprimere ciò che è in grado di fare altrove. 2 hh entrambi a pannaggio della slovacca ed entrambi nel 2015 completano il menu.
Dimitrov+Kuznetsova+Schmiedlova @ 2,24 Pinn 10/10
Messaggioda Mello » 26/05/2015 - 09:46
Lu e Duckworth su terra devono ancora di mostrare di saperci fare, da sfava sicuramente gioco sia Kavcic @ 2.02 Pinnacle (3/10) che il nostro Arnaboldi @ 2.66 Marathonbet (3/10).
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
LUCARIELLO
- Budinone

Messaggioda LUCARIELLO » 26/05/2015 - 10:04
prendendo spunto anche dalle vostre idee:
multipla
KAVCIC +1,5
DIMITROV 1
CARRENO-ESTRELLA +37,5
JANOWICZ 1
DUCKWORTH-ARNABOLDI +38,5
@7.25 planetwin
multipla
KAVCIC +1,5
DIMITROV 1
CARRENO-ESTRELLA +37,5
JANOWICZ 1
DUCKWORTH-ARNABOLDI +38,5
@7.25 planetwin
- DjokerNole
- Allievo Marciatore

Messaggioda DjokerNole » 26/05/2015 - 10:53
Partita tra due giocatori che sulla carta "amano" giocarsela sulle lunghe distanze; vado con questa giocata di default a stake medio-basso.
Seppi - Isner Over 41 games @1,80 stake3
Seppi - Isner Over 41 games @1,80 stake3
164 messaggi
-
Pagina 4 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania