Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Europa League | edizione 2026 2027 -
Pronostici Scommesse UEFA | Champions League | edizione 2026 2027 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026)
104 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Re: ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
Messaggioda nadalito » 29/07/2014 - 19:59
ZHAO-WICKMAYER 1 @4.00 SNAI stake 5/10
la canadese è come se giocasse in casa ed anche se piccolina, picchia forte e da fondo campo rema in difesa che è un piacere.
La Wick è una che contro questo tipo di giocatrici può andare fuori giri e sparare tutto sui teloni, ragion per cui do fiducia alla piccola Zhao sperando nel colpaccio.
la canadese è come se giocasse in casa ed anche se piccolina, picchia forte e da fondo campo rema in difesa che è un piacere.
La Wick è una che contro questo tipo di giocatrici può andare fuori giri e sparare tutto sui teloni, ragion per cui do fiducia alla piccola Zhao sperando nel colpaccio.
Messaggioda Kook » 29/07/2014 - 21:03
ultimo tentativo che faccio a Kitzbuhel
Thiem l'ho visto non proprio al meglio nel primo turno con Sousa, ha giocata a sprazzi, ha sbagliato molto. Non so se sente il peso del torneo di casa oppure è un momento no. Sta di fatto che contro Vesely ha si vinto 7-5 6-0 ad Amburgo 2 settimane fa,ma non credo possa essere un risultato che possa dettare legge per il prossimo ed i futuri h2h.
Vesely @2.12 pinnacle
Thiem l'ho visto non proprio al meglio nel primo turno con Sousa, ha giocata a sprazzi, ha sbagliato molto. Non so se sente il peso del torneo di casa oppure è un momento no. Sta di fatto che contro Vesely ha si vinto 7-5 6-0 ad Amburgo 2 settimane fa,ma non credo possa essere un risultato che possa dettare legge per il prossimo ed i futuri h2h.
Vesely @2.12 pinnacle
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 29/07/2014 - 21:17
bet che vorrei facesse la differenza questa settimana
Diyas-Nara 1 @2.02 pinnacle
tolgo di mezzo i cip finora investiti ed investo un puglione intero su Zarina. Giocatrice in ascesa, mi piace parecchio il suo spirito in campo e sta crescendo match dopo match. Nara non mi ha impressionato nelle ultime uscite, secondo me la kazaka è netta fava.
Diyas-Nara 1 @2.02 pinnacle
tolgo di mezzo i cip finora investiti ed investo un puglione intero su Zarina. Giocatrice in ascesa, mi piace parecchio il suo spirito in campo e sta crescendo match dopo match. Nara non mi ha impressionato nelle ultime uscite, secondo me la kazaka è netta fava.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Honza » 29/07/2014 - 21:27
Vesely anche per me, stessa spiaggia stesso mare di Kook , ad Amburgo 2 settimane fa il nostro era avanti 5-4 poi si é spenta la luce ed ha perso nove game consecutivi, risultato 5-7 , 0-6. Detto cio´ ora mi sembra tutto risolto, contro Struff negli ultimi nove turni al servizio ha concesso solo 6 "quindici" e questo per me é un gran bel segnale.
Ciao.
Ciao.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 29/07/2014 - 21:31
Dominika Cibulkova vs Garbine Muguruza 2 @2,38 stake 4
non posso passare un incontro del genere con quote cosi sbilanciate, a mio avviso, un pelino più di esperienza della ceca, maggiore duttilità forse,ma la forma del periodo non mi sembra al top dopo un buon inizio d'anno infatti, pochi squilli. Ritengo la spagnola uno dei migliori prospetti in circolazione nel panorama femminile, è in grande crescita, vincitrice ad Hobart (hard) ad inizio 2014 ha una potenza in uscita dalla racchetta considerevole, picchia duro, su questa superficie potrebbe essere un fattore. La sua altezza le consente di sfruttare colpi potenti e un buon servizio che per me potrebbero anche dare fastidio alla ceca,"ci siamo allenati molto duramente questa settimana e non vediamo l'ora di incontrare questa seconda parte della stagione", dice l'allenatore della spagnola, Alejo Mancisidor. H2H 1-0 per Garbine su erba nel 2013, quota interessante.
non posso passare un incontro del genere con quote cosi sbilanciate, a mio avviso, un pelino più di esperienza della ceca, maggiore duttilità forse,ma la forma del periodo non mi sembra al top dopo un buon inizio d'anno infatti, pochi squilli. Ritengo la spagnola uno dei migliori prospetti in circolazione nel panorama femminile, è in grande crescita, vincitrice ad Hobart (hard) ad inizio 2014 ha una potenza in uscita dalla racchetta considerevole, picchia duro, su questa superficie potrebbe essere un fattore. La sua altezza le consente di sfruttare colpi potenti e un buon servizio che per me potrebbero anche dare fastidio alla ceca,"ci siamo allenati molto duramente questa settimana e non vediamo l'ora di incontrare questa seconda parte della stagione", dice l'allenatore della spagnola, Alejo Mancisidor. H2H 1-0 per Garbine su erba nel 2013, quota interessante.
Messaggioda Mello » 29/07/2014 - 21:42
Per la nottata mi sposto in Canada, nel challenger di Vancouver provo sia Ried @ 3.22 Pinnacle (2/10), è sembrato in ripresa settimana scorsa a Lexington, ha perso lottando contro Buchanan, Evans molto male da diversi mesi, dopo le buone cose fatte vedere indoor a inizio anno, ha raccolto appena 5 vittorie da marzo in avanti, difende la finale dello scorso anno, ma se stai giocando male è pressione aggiuntiva sulle spalle.
Aggiungo un altro aussie, Smith, annata fin qui positiva, che affronta un Baghdatis che sta giocando pochissimo, fermo da Wimbledon e non so quali stimoli possa avere a giocare un challenger così piccolo, la quota mi sembra valere un tentativo, @ 3.80 5Dimes (2/10)
Aggiungo un altro aussie, Smith, annata fin qui positiva, che affronta un Baghdatis che sta giocando pochissimo, fermo da Wimbledon e non so quali stimoli possa avere a giocare un challenger così piccolo, la quota mi sembra valere un tentativo, @ 3.80 5Dimes (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 29/07/2014 - 22:21
Io torno sulla scena del delitto, ovvero Rogowska , per anversarla con lo 0-2 secco @ 2.40, boh , jovanosky pare pure abbastanza in palla.....vedrem
Bei colpi di mello e honza/nadalito a quote ciotte, bravissimi !
Bei colpi di mello e honza/nadalito a quote ciotte, bravissimi !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Diabolikus87
- Marciatore

Messaggioda Diabolikus87 » 30/07/2014 - 00:28
Scrivo adesso le mie proposte perchè riesco ad avere più tempo ad analizzare i match.
iniziamo da Kitzbuhel:
- Ramos - Gonzales: Gonzales 2,180 Pinna Stake 2/10
quote che marciano verso lo spagnolo.
Entrambi terraioli e posizioni di ranking non distanti l'uno dall'altro, mi prendo Gonzales che nei precedenti si trova avanti 3-0 e su terra ha un buon ruolino di marcia 47 W 12 L. Non so se ci sono problemi fisici ma lo spagnolo ha tutto per battere l'argentino.
- Kohlschreiber P. - Goffin D Goffin 2.510 Pinna 2/10
Il belga è un mio pupillo, un giovane promettente contro un volpone come Kohshi.
Goffin che ha vinto gli utlimi 250 di fila, l'ultimo in Finlandia contro Nieminem.
Quota che merita un tentativo
Andiamo oltreoceano, a Washington:
- Kavcic B. - Becker B Kavcic 2.130 Pinna 2/10
Partita equilibrata,secondo me Kavicic arriva più preparato rispetto all'avversario che non sembra essersi abituato più di tanto su questa superficie, i numeri dicono Kavcic 28 W e 5 L, Becker 10 W 11 L.
Hewitt L. - Matosevic M. over 23,5 @ 2.090 Pinna 2/10
Punterei su Matosevic ma non mi ha entusiasmato ad Atlanta e dall'altra parte c'è Hewitt che è fermi da Wimbledon e non so come si comporterà. Buon servizio per entrambi, mi aspetto un match da 3 set.
Istomin D. -Tomic B. Tomic -1,5 set 2.10 bet365
Visto molto bene l'asutraliano in Colombia in grado di battere Karlovic.Istomin non mi convince e non mi è mai piaciuto il suo tennis. Sta iniziando, prendetela al volo live.
Poi faccio dei tentativi primi set su
Jaziri, Ginepri,Vandeweghe e Townsend tutti a stake 1/10
iniziamo da Kitzbuhel:
- Ramos - Gonzales: Gonzales 2,180 Pinna Stake 2/10
quote che marciano verso lo spagnolo.
Entrambi terraioli e posizioni di ranking non distanti l'uno dall'altro, mi prendo Gonzales che nei precedenti si trova avanti 3-0 e su terra ha un buon ruolino di marcia 47 W 12 L. Non so se ci sono problemi fisici ma lo spagnolo ha tutto per battere l'argentino.
- Kohlschreiber P. - Goffin D Goffin 2.510 Pinna 2/10
Il belga è un mio pupillo, un giovane promettente contro un volpone come Kohshi.
Goffin che ha vinto gli utlimi 250 di fila, l'ultimo in Finlandia contro Nieminem.
Quota che merita un tentativo
Andiamo oltreoceano, a Washington:
- Kavcic B. - Becker B Kavcic 2.130 Pinna 2/10
Partita equilibrata,secondo me Kavicic arriva più preparato rispetto all'avversario che non sembra essersi abituato più di tanto su questa superficie, i numeri dicono Kavcic 28 W e 5 L, Becker 10 W 11 L.
Hewitt L. - Matosevic M. over 23,5 @ 2.090 Pinna 2/10
Punterei su Matosevic ma non mi ha entusiasmato ad Atlanta e dall'altra parte c'è Hewitt che è fermi da Wimbledon e non so come si comporterà. Buon servizio per entrambi, mi aspetto un match da 3 set.
Istomin D. -Tomic B. Tomic -1,5 set 2.10 bet365
Visto molto bene l'asutraliano in Colombia in grado di battere Karlovic.Istomin non mi convince e non mi è mai piaciuto il suo tennis. Sta iniziando, prendetela al volo live.
Poi faccio dei tentativi primi set su
Jaziri, Ginepri,Vandeweghe e Townsend tutti a stake 1/10
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 30/07/2014 - 04:12
Ramos - Gonzales 2@2,10 stake3
2 tennisti più o meno sullo stesso livello a favore di Gonzalez il buon movimento che gli garantisce buoni standard difensivi superiori al suo avversario, a mio avviso, i precedenti, 3-0 per l'argentino, l'ultimo dei quali a Padova a giugno scorso in due set, e l'aver battuto finora avversari più forti dello spagnolo. Da sfavorito lo prendo senza indugi.
Davis -Peng 2@2,25 stake 3
La Davis torna alla competizione in questa settimana non gioca da Wimbledon sconfitta al 3 ° turno proprio da Shuai Peng. La cinesenon ha avuto un buon inizio di stagione, ma è cresciuto molto il suo livello di gioco negli ultimi tempi fino alla vittoria della scorsa settimana nel WTA Nan Chang. Fiducia e maggior forza mentale, vado con la cinese.
2 tennisti più o meno sullo stesso livello a favore di Gonzalez il buon movimento che gli garantisce buoni standard difensivi superiori al suo avversario, a mio avviso, i precedenti, 3-0 per l'argentino, l'ultimo dei quali a Padova a giugno scorso in due set, e l'aver battuto finora avversari più forti dello spagnolo. Da sfavorito lo prendo senza indugi.
Davis -Peng 2@2,25 stake 3
La Davis torna alla competizione in questa settimana non gioca da Wimbledon sconfitta al 3 ° turno proprio da Shuai Peng. La cinesenon ha avuto un buon inizio di stagione, ma è cresciuto molto il suo livello di gioco negli ultimi tempi fino alla vittoria della scorsa settimana nel WTA Nan Chang. Fiducia e maggior forza mentale, vado con la cinese.
Messaggioda Mello » 30/07/2014 - 08:43
Sono pienamente d'accordo con voi ragazzi su Vesely, Thiem l'altro giorno male male, sembrava una lucina di Natale, gioco a intermittenza, se con il dritto sfonda con i primi 2 colpi bene, altrimenti notte fonda...anche in risposta poco concentrato, Souza ha fatto una marea di punti con la prima e tanti game a zero. Vesely ha un servizio sicuramente migliore e credo che possa sfruttare anche qualche sortita a rete in più rispetto al brasiliano, il passante contro Souza praticamente inesistente, @ 2.14 Pinnacle (3/10)
Con la stessa convinzione gioco anche Nieminen, apparso in ripresa, buon torneo di rodaggio a Tampere, buona impressione al primo turno. Monaco ha fatto finale settimana scorsa a Gstaad, ma a mio avviso sta giocando ancora malissimo, quota completamente sballata, @ 2.86 Pinnacle (3/10)
Aggiungo nel challenger di Liberec il ceco Hajek, sta dimostrando di aver superato i problemi fisici che lo hanno limitato per tanto tempo, gioca con un buon giocatore come A.Martin, ma come valore assoluto prendo cmq il giocatore di casa, @ 2.00 Bet365 (3/10). Lascio volutamente qualcosa alla quota, me preferisco giocarlo su un book che garantisce il void in caso di ritiro
Con la stessa convinzione gioco anche Nieminen, apparso in ripresa, buon torneo di rodaggio a Tampere, buona impressione al primo turno. Monaco ha fatto finale settimana scorsa a Gstaad, ma a mio avviso sta giocando ancora malissimo, quota completamente sballata, @ 2.86 Pinnacle (3/10)
Aggiungo nel challenger di Liberec il ceco Hajek, sta dimostrando di aver superato i problemi fisici che lo hanno limitato per tanto tempo, gioca con un buon giocatore come A.Martin, ma come valore assoluto prendo cmq il giocatore di casa, @ 2.00 Bet365 (3/10). Lascio volutamente qualcosa alla quota, me preferisco giocarlo su un book che garantisce il void in caso di ritiro
ATP-WTA Washington, ATP Kitzbuhel, WTA Stanford
Messaggioda Ilfara » 30/07/2014 - 09:26
Inizio la giornata con una giocata a Kitz a stake medio ovvero Goffin @2,5 bet365 contro Kohli...il belga viene da un impressionante serie di vittorie consecutive (16) senza perdere un set e giocando appena 2 tie break...e sembra non voler fermarsi qui, Kohli giocatore di tutto rispetto ma in un 250 su terra con all'orizzonte i due 1000 americani su cemento non mi meraviglierei se perdesse
2 tentativi invece a Cortina nella speranza che giochino (ho sempre in gioco la bancata su Volandri il cui match pare un po' puzzolente dall'andamento) e sono Napolitano @3,5 contro Marcora (il bustocco pare un fenomeno quest'anno però fino all'anno scorso era un mediocre, a questa quota uno dei nostri goldenboy lo provo) e Virgili @4, giocata di cuore su uno dei talenti più cristallini del tennis italiano martoriato da infortuni contro il maratoneta Machado
2 tentativi invece a Cortina nella speranza che giochino (ho sempre in gioco la bancata su Volandri il cui match pare un po' puzzolente dall'andamento) e sono Napolitano @3,5 contro Marcora (il bustocco pare un fenomeno quest'anno però fino all'anno scorso era un mediocre, a questa quota uno dei nostri goldenboy lo provo) e Virgili @4, giocata di cuore su uno dei talenti più cristallini del tennis italiano martoriato da infortuni contro il maratoneta Machado
Messaggioda vichi » 30/07/2014 - 09:38
Quoto Mello su Nieminen, anche se nei testa testa on clay ci ha sempre perso con Monaco, e anche se Monaco qui difende punti della finale dello scorso anno, ma il primo set perso ieri è segno che la stanchezza sta affiorando, per contro Nieminen a Tampere ha giocato discretamente ed è in fiducia, per cui la quota vale uno stake medio basso
Nieminen @2.86 Pinna
Poi quoto sicuramente Kook e forse altri, non ricordo, sulla Zarina Diyas, anche se i precedenti farebbero pensare al contrario. La Nara ho avuto modo di vederla ultimamente e mi è apparsa alquanto marcia, mentre la Kazaka è abbastanza in fiducia, la quota di match mi induce a provare uno stake medio
Diyas @1.97 Pinna
Poi riprovo a testare Rosol come feci a Umago contro Schwartzman dove si salvò per il rotto della cuffia; passano i giorni, i tornei, gli spostamenti, qualcosa dovrà pur pagare in termini di stanchezza. Haider-Maurer a Gstaad si è riposato, ieri ha vinto il derby con il fratello scarso, gioca in casa, un tentativo a stake medio basso ci sta.
Haider-Maurer @3.15 Marathon
Nieminen @2.86 Pinna
Poi quoto sicuramente Kook e forse altri, non ricordo, sulla Zarina Diyas, anche se i precedenti farebbero pensare al contrario. La Nara ho avuto modo di vederla ultimamente e mi è apparsa alquanto marcia, mentre la Kazaka è abbastanza in fiducia, la quota di match mi induce a provare uno stake medio
Diyas @1.97 Pinna
Poi riprovo a testare Rosol come feci a Umago contro Schwartzman dove si salvò per il rotto della cuffia; passano i giorni, i tornei, gli spostamenti, qualcosa dovrà pur pagare in termini di stanchezza. Haider-Maurer a Gstaad si è riposato, ieri ha vinto il derby con il fratello scarso, gioca in casa, un tentativo a stake medio basso ci sta.
Haider-Maurer @3.15 Marathon
Ameba feat Antibook
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
"Quando c'è la marmellata, invece del cucchiaio, vieni col badile" (antibook, 2003 d.C.)
Messaggioda axxeell » 30/07/2014 - 10:29
Rosol - Haider Maurer Haider Maurer +1.5 set @1.78
Ho visto l'altro giorno il derby austriaco con G.Melzer su Supertennis e devo dire che fisicamente il Maurer mi ha fatto una buona impressione,bello pimpante,concentrato,con Rosol sono convinto che un set lo portera' a casa,c'è anche il pubblico dalla sua parte che si fara' sentire,insomma sono fiducioso.
Ho visto l'altro giorno il derby austriaco con G.Melzer su Supertennis e devo dire che fisicamente il Maurer mi ha fatto una buona impressione,bello pimpante,concentrato,con Rosol sono convinto che un set lo portera' a casa,c'è anche il pubblico dalla sua parte che si fara' sentire,insomma sono fiducioso.
Messaggioda Mello » 30/07/2014 - 18:41
Parecchia roba che mi piace per questa sera...
A Washington provo un doppietto femminile, ovvero Dyas + Jovanovski @ 3.92 Pinnacle (2/10), Zarina è in grande spolvero, ha fatto notevoli progressi, l'asiatica vista ultimamente davvero imbarazzante (non oso immaginare come sia messa fisicamente la Keys per perderci così netto)...Bojana in grande fiducia, ieri metch duro ma vinto in rimonta, Cirstea che spesso prende i teloni (ultimamente molto spesso!), negli ultimi 2 incontri sul cemento asiatico dello scorso autunno sono state due vittorie molto nette della serba.
Tra i maschietti ieri sera mi ha fatto una buona impressione Querrey, davvero bene al servizio, bello concentrato...il giapponese è fermo da Wimbledon, e curiosamente negli h2h il buon Sam è avanti 3-1 (ha perso solo il primo confronto, ormai lontanissimo), @3.17 Pinnacle (2/10)
Oggi mi sono andato a vedere qualcosa di questa Naomi Osaka, davvero un bel prospetto, giovanissima, ma gran tigna e buonissimi colpi da fondo, soprattutto di dritto...potrebbe anche imbrigliare la Petkovic da fondo e la tedesca non è certo un fulmine di regolarità, non dico per vincere la partita, ma almeno scombinare le carte all'inizio. Osaka first set @ 6.50 Bet365 (2/10)
A Washington provo un doppietto femminile, ovvero Dyas + Jovanovski @ 3.92 Pinnacle (2/10), Zarina è in grande spolvero, ha fatto notevoli progressi, l'asiatica vista ultimamente davvero imbarazzante (non oso immaginare come sia messa fisicamente la Keys per perderci così netto)...Bojana in grande fiducia, ieri metch duro ma vinto in rimonta, Cirstea che spesso prende i teloni (ultimamente molto spesso!), negli ultimi 2 incontri sul cemento asiatico dello scorso autunno sono state due vittorie molto nette della serba.
Tra i maschietti ieri sera mi ha fatto una buona impressione Querrey, davvero bene al servizio, bello concentrato...il giapponese è fermo da Wimbledon, e curiosamente negli h2h il buon Sam è avanti 3-1 (ha perso solo il primo confronto, ormai lontanissimo), @3.17 Pinnacle (2/10)
Oggi mi sono andato a vedere qualcosa di questa Naomi Osaka, davvero un bel prospetto, giovanissima, ma gran tigna e buonissimi colpi da fondo, soprattutto di dritto...potrebbe anche imbrigliare la Petkovic da fondo e la tedesca non è certo un fulmine di regolarità, non dico per vincere la partita, ma almeno scombinare le carte all'inizio. Osaka first set @ 6.50 Bet365 (2/10)
-
Biculino89
- Budinone

Messaggioda Biculino89 » 30/07/2014 - 19:47
Townsend T. - Mladenovic K. Mladenovic -2.5 @ 1.88 planet. appoggio la francese che ultimamente sta giocando davvero bene arrivando in fondo agli ultimi tornei disputati ieri bella rimonta di carattere sulla safarova, per me la puó chiudere anche 0-2 ma prendo l handicap per avere maggiori coperture
104 messaggi
-
Pagina 4 di 7
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania