Comparazione bonus scommesse
ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jul 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 30 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Pronostici Scommesse UEFA | Conference League | edizione 2026 2027
Re: ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
Messaggioda Ilfara » 25/07/2014 - 00:04
Oggi per me uno strepitoso enplein...prendo ora qualcosa per la mattinata di domani
Voegele -3 @1,85 Pinna...per me ci sono un paio di categorie tra le la svizzera e la Peer...per cui quest'handicap mi sembra ben giocato
Edmund @4,48 Pinna...lo so, andare contro Kavcic di questo periodo è un suicidio...ma cavolo quante partite vince questo?non ne sbaglia mai una?per me l'inglesino può metterlo in difficoltà, la quota è golosa e permette un investimento basso a rendita buona...
Voegele -3 @1,85 Pinna...per me ci sono un paio di categorie tra le la svizzera e la Peer...per cui quest'handicap mi sembra ben giocato
Edmund @4,48 Pinna...lo so, andare contro Kavcic di questo periodo è un suicidio...ma cavolo quante partite vince questo?non ne sbaglia mai una?per me l'inglesino può metterlo in difficoltà, la quota è golosa e permette un investimento basso a rendita buona...
-
thebadscooter
- Budinone Imperiale

Messaggioda thebadscooter » 25/07/2014 - 00:57
Un sentito buonasera a tutti!
Avrei voluto presentarmi in una sezione apposita, ma non sono riuscito a trovarla... Quindi se sto violando qualche "netiquette" postando senza presentarmi, vi prego di volermi scusare e indirizzare alla giusta sezione!
Detto questo, passiamo ai miei personalissimi pronostici che, lo dico in anticipo per evitare di essere preso di mira dagli avvoltoi che un pò in tutti i forum di betting sembrano abbondare, non vanno assolutamente presi ad esempio vista la mia scarsa competenza nel campo, ma vanno al massimo presi come uno spunto di riflessione, senza alcuna pretesa: ricordiamoci che ognuno gioca con i propri soldi, e nel momento in cui piazza una puntata ne deve essere assolutamente cosciente e responsabile!
Allora, in ordine di palinsesto, a Baku sono piuttosto fiducioso sulla Schiavo, che ha giocato un buon match contro la non imbattibile Glushko, dopo aver già regolato Kurumi Nara (per quanto quest'ultima sia quasi irriconoscibile, nel periodo). L'italiana si è complicata un pò la vita nel secondo set, ma ha sempre giocato con grandissima padronanza e sicurezza.
Tutto il contrario della Mladenovic che, per quanto la veda più adatta alla superficie, mi è apparsa terribilmente fallosa e discontinua, contro la Vekic... Il crollo psicologico nel secondo set della croata le ha permesso di rimettersi in carreggiata nel terzo set, ma credo che non possa permettersi di servire due set col 50% contro la tennista milanese, che mi sembra in uno di quei momenti di grande convinzione che le permettono di fare risultato.
Purtroppo tutto il mio discorso si scontra un pò con la quota che, alla pari, resta ancora un pò troppo pericolosa... Incontro che penso proverò a monitorare in live, sapendo che Francesca può facilmente riprendersi da un momento di handicap iniziale....
A Gstaad, giornata complicata... Potrebbe forse valere un piccolo tentativo Bellucci contro Monaco, a quota sopra il pari, visti anche i precedenti (anche recenti) a favore, e il fatto che Monaco non batteva un top 100 da maggio... L'argentino sembra aver cambiato pagina con un'ottima prova contro Garcia-Lopez, ma non vale da meno la secca sconfitta rifilata a Del Bonis da parte del brasiliano... Giocata a stake basso...
Quello che mi interessa davvero, in realtà, è l'avversario che dovrà affrontare Troicki, che è tornato in splendida forma e grandissima umiltà... Scambia anche a lungo, senza voler affrettare i tempi e corre davvero bene per il campo...
Sapendo che si era allenato spesso con Djoko gli avevo dato fiducia sin dall'incontro con Thiem e devo ammettere che finora non mi ha assolutamente deluso... Se penso alla discontinuità di Verdasco o alla fatica che potrebbe accumulare Struff, in caso di vittoria, direi che, se la quota è giocabile, il croato merita grande attenzione: stake discretamente alto con quota intorno al pari, (quasi) a prescindere dall'avversario... NdA: Ovvio che sto scherzando, bisognerà valutare in base al gioco dimostrato dal vincente dell'incontro del mattino e a energie spese! Ma Victor è bello riposato, questo è certo!
Umag: quote un pò troppo lontane tra loro... Mi incuriosce un'accoppiata Cuevas-Robredo, con Carreno-Busta che non gioca dal match con Lorenzi, tra l'altro vinto in maniera neanche troppo convincente e Gabashvili che non vedo proprio all'altezza dell'uruguagio, peraltro molto convincente per fiducia e attenzione nel match col nostro Seppi... La quota aggregata pressochè pari potrebbe valere uno stake medio sulla doppia.
Ad Atlanta, infine, continuo a cavalcare l'onda di Dudi Sela (ma qui entra in gioco la riconoscenza per le ultime due partite vinte). Dal match perso con grande onore delle armi contro Karlovic, in quel di Bogotà, l'israeliano ha dimostrato di saper reggere benissimo l'urto con i grandi bombardieri, mettendoli a sua volta in crisi con un ottimo servizio... Contro Young ha risposto con il 70% sulla seconda, salendo al 76% sulla seconda di Querrey... Un solo break concesso in due partite, contro i 9 messi a segno.. e se consideriamo la superficie, sono numeri incoraggianti.
Credo che un Pospisil, già in una stagione travagliata, possa perdere facilmente la bussola contro il cicloncino mignon israeliano.
Proverò Sela 2-0 con stake medio basso, confidando su una buona quota.
Ripeto, non mi imitate, che salvate i vostri soldi...
Ma per una volta, volevo giocare anch'io a fare il tipster!
Avrei voluto presentarmi in una sezione apposita, ma non sono riuscito a trovarla... Quindi se sto violando qualche "netiquette" postando senza presentarmi, vi prego di volermi scusare e indirizzare alla giusta sezione!
Detto questo, passiamo ai miei personalissimi pronostici che, lo dico in anticipo per evitare di essere preso di mira dagli avvoltoi che un pò in tutti i forum di betting sembrano abbondare, non vanno assolutamente presi ad esempio vista la mia scarsa competenza nel campo, ma vanno al massimo presi come uno spunto di riflessione, senza alcuna pretesa: ricordiamoci che ognuno gioca con i propri soldi, e nel momento in cui piazza una puntata ne deve essere assolutamente cosciente e responsabile!
Allora, in ordine di palinsesto, a Baku sono piuttosto fiducioso sulla Schiavo, che ha giocato un buon match contro la non imbattibile Glushko, dopo aver già regolato Kurumi Nara (per quanto quest'ultima sia quasi irriconoscibile, nel periodo). L'italiana si è complicata un pò la vita nel secondo set, ma ha sempre giocato con grandissima padronanza e sicurezza.
Tutto il contrario della Mladenovic che, per quanto la veda più adatta alla superficie, mi è apparsa terribilmente fallosa e discontinua, contro la Vekic... Il crollo psicologico nel secondo set della croata le ha permesso di rimettersi in carreggiata nel terzo set, ma credo che non possa permettersi di servire due set col 50% contro la tennista milanese, che mi sembra in uno di quei momenti di grande convinzione che le permettono di fare risultato.
Purtroppo tutto il mio discorso si scontra un pò con la quota che, alla pari, resta ancora un pò troppo pericolosa... Incontro che penso proverò a monitorare in live, sapendo che Francesca può facilmente riprendersi da un momento di handicap iniziale....
A Gstaad, giornata complicata... Potrebbe forse valere un piccolo tentativo Bellucci contro Monaco, a quota sopra il pari, visti anche i precedenti (anche recenti) a favore, e il fatto che Monaco non batteva un top 100 da maggio... L'argentino sembra aver cambiato pagina con un'ottima prova contro Garcia-Lopez, ma non vale da meno la secca sconfitta rifilata a Del Bonis da parte del brasiliano... Giocata a stake basso...
Quello che mi interessa davvero, in realtà, è l'avversario che dovrà affrontare Troicki, che è tornato in splendida forma e grandissima umiltà... Scambia anche a lungo, senza voler affrettare i tempi e corre davvero bene per il campo...
Sapendo che si era allenato spesso con Djoko gli avevo dato fiducia sin dall'incontro con Thiem e devo ammettere che finora non mi ha assolutamente deluso... Se penso alla discontinuità di Verdasco o alla fatica che potrebbe accumulare Struff, in caso di vittoria, direi che, se la quota è giocabile, il croato merita grande attenzione: stake discretamente alto con quota intorno al pari, (quasi) a prescindere dall'avversario... NdA: Ovvio che sto scherzando, bisognerà valutare in base al gioco dimostrato dal vincente dell'incontro del mattino e a energie spese! Ma Victor è bello riposato, questo è certo!
Umag: quote un pò troppo lontane tra loro... Mi incuriosce un'accoppiata Cuevas-Robredo, con Carreno-Busta che non gioca dal match con Lorenzi, tra l'altro vinto in maniera neanche troppo convincente e Gabashvili che non vedo proprio all'altezza dell'uruguagio, peraltro molto convincente per fiducia e attenzione nel match col nostro Seppi... La quota aggregata pressochè pari potrebbe valere uno stake medio sulla doppia.
Ad Atlanta, infine, continuo a cavalcare l'onda di Dudi Sela (ma qui entra in gioco la riconoscenza per le ultime due partite vinte). Dal match perso con grande onore delle armi contro Karlovic, in quel di Bogotà, l'israeliano ha dimostrato di saper reggere benissimo l'urto con i grandi bombardieri, mettendoli a sua volta in crisi con un ottimo servizio... Contro Young ha risposto con il 70% sulla seconda, salendo al 76% sulla seconda di Querrey... Un solo break concesso in due partite, contro i 9 messi a segno.. e se consideriamo la superficie, sono numeri incoraggianti.
Credo che un Pospisil, già in una stagione travagliata, possa perdere facilmente la bussola contro il cicloncino mignon israeliano.
Proverò Sela 2-0 con stake medio basso, confidando su una buona quota.
Ripeto, non mi imitate, che salvate i vostri soldi...
Ma per una volta, volevo giocare anch'io a fare il tipster!
Messaggioda Kook » 25/07/2014 - 07:28
Benvenuto thebadscooter.
Tutto ciò che hai detto nella presentazione è quello che tutti dovrebbero sapere. Ognuno di noi butta giù i propri pensieri e le proprie scelte, poi chi vuole prendere spunto lo può prendere, chi non vuole non lo fa. In questo modo però il forum si rende vivo e più è vivo, più funziona come punto per la ricerca di idee.
UNica cosa, inserisci pure le quote al momento in cui posti, possono essere d'aiuto.
Tutto ciò che hai detto nella presentazione è quello che tutti dovrebbero sapere. Ognuno di noi butta giù i propri pensieri e le proprie scelte, poi chi vuole prendere spunto lo può prendere, chi non vuole non lo fa. In questo modo però il forum si rende vivo e più è vivo, più funziona come punto per la ricerca di idee.
UNica cosa, inserisci pure le quote al momento in cui posti, possono essere d'aiuto.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Mello » 25/07/2014 - 10:07
Ieri scelte sbagliate, ero indeciso su Hajek e infatti ha dimostrato di stare bene e ieri sera mi stuzzicava il primo set di Gineprotto e poi ho lasciato perdere...
Montanes si è sciolto come neve al sole dopo aver perso davvero male il primo set, contro un Fognini che non mi convince per nulla, boh, sembra che non si diverta nemmeno più a giocare, spesso sembra proprio assente di testa dal match...
Per questo che continuo ancora con il giovane croato, ieri ha vinto un bel match contro Zeballos, un altro bel cagnaccio, non ha concesso quasi nulla sul suo servizio, uscendo bene da un paio di situazioni pericolose, con l'argentino che per un bel pezzo era ingiocabile sul suo servizio.
Coric @ 5.18 5Dimes (2/10)
A Oberstaufen provo anche Hajek, che sulla terra ha sempre giocato bene, sembra nuovamente apposto dal punto di vista fisico e la quota contro il nostro Bolelli mi sembra un filo esagerata, @ 4.25 Pinnacle (2/10)
Montanes si è sciolto come neve al sole dopo aver perso davvero male il primo set, contro un Fognini che non mi convince per nulla, boh, sembra che non si diverta nemmeno più a giocare, spesso sembra proprio assente di testa dal match...
Per questo che continuo ancora con il giovane croato, ieri ha vinto un bel match contro Zeballos, un altro bel cagnaccio, non ha concesso quasi nulla sul suo servizio, uscendo bene da un paio di situazioni pericolose, con l'argentino che per un bel pezzo era ingiocabile sul suo servizio.
Coric @ 5.18 5Dimes (2/10)
A Oberstaufen provo anche Hajek, che sulla terra ha sempre giocato bene, sembra nuovamente apposto dal punto di vista fisico e la quota contro il nostro Bolelli mi sembra un filo esagerata, @ 4.25 Pinnacle (2/10)
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda s57s » 25/07/2014 - 11:14
ATP Gstaad
Youzhny - Haase
Haase (+1.5 sets) @ 1.84 Pinnacle stake 2/10
Haase (-1.5 sets) @ 6.00 Pinnacle stake 1/10
Ciao! Io ci provo. Il sergente
visto ultimamente non mi entusiasma affatto. A Gstaad sta dando qualcosina in più spinto dal dover difendere il titolo. Il suo avversario non è certo un campionissimo ma se azzecca la giornata può mettere in difficoltà questo Youzhny.

Youzhny - Haase
Haase (+1.5 sets) @ 1.84 Pinnacle stake 2/10
Haase (-1.5 sets) @ 6.00 Pinnacle stake 1/10
Ciao! Io ci provo. Il sergente
Messaggioda Sigur_Ros » 25/07/2014 - 13:38
Sono anche io su Coric, purtroppo trovo 4.96 pinna. Possono succedere 100 cose in questa partita, la lunaticità di Fognini varrebbe già da sola un tentativo ed in più gioca contro uno che secondo me ha un bel futuro...in casa sua.
Poi magari gli da 6-2 6-2 ma amen
Poi magari gli da 6-2 6-2 ma amen
:: we don't see things as they are
:: we see them as we are
:: we see them as we are
Messaggioda Ilfara » 25/07/2014 - 14:21
Seguo su Coric condividendo le motivazioni e prendendo poco della vittoria secca @4,96 Pinna e un po' di più del +1,5 set @2,43
Mi gioco pure Buchanan nel challenger statunitense contro il quasi coetaneo Duckworth, più conosciuto avendo già calcato i palcoscenici ATP ma molto altalenante in stagione rispetto al ragazzo di casa...trovo un (incredibile) @2,6 da paddypower.it è accendo lì
Mi gioco pure Buchanan nel challenger statunitense contro il quasi coetaneo Duckworth, più conosciuto avendo già calcato i palcoscenici ATP ma molto altalenante in stagione rispetto al ragazzo di casa...trovo un (incredibile) @2,6 da paddypower.it è accendo lì
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/07/2014 - 14:28
gabasvhili @ 3.00 provo Teimurazzo che ha ricominciato a tirare comodini. L'uruguagio e' alla decima vittoria di fila, potrebbe anche fermarsi.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
-
thebadscooter
- Budinone Imperiale

Messaggioda thebadscooter » 25/07/2014 - 17:26
Io mi permetto di segnalare di nuovo Troicki che, @2.35 Pinnacle, si potrebbe tranquillamente testare contro un Verdasco che ha finito di giocare un tie-break al terzo set con Struff circa tre ore fa...
Si conta su un pò di acido lattico in circolo!
Si conta su un pò di acido lattico in circolo!
Re: R: ATP Gstaad, Umag, Atlanta WTA Baku, Nanchang
Messaggioda Mello » 25/07/2014 - 19:43
Aggiungo Coric first set @ 3.75 bet365 (2/10)
Messaggioda marco83 » 25/07/2014 - 23:06
a Gstaad Verdasco-Andujar : 2 : i precedenti non molto recenti ci dicono poco,Verdasco comunque conduce 2-1;Andujar in forma e non ha ancora perso un set,se Fernando gioca con troppi alti e bassi come in questi giorni domani per me rischia grosso contro un'avversario che mi sembra bello centrato, a 2,50 lo provo senza indugi.
-
Biculino89
- Budinone

Messaggioda Biculino89 » 25/07/2014 - 23:56
salve a tutti prima di tutto chiedo scusa se mi presento su questa sezione ma non sapevo dove farlo,vi seguo da quasi un anno e finalmente stasera ho preso il coraggio di scrivere il mio primo post
voglio complimentarmi con tutti voi per il gran lavoro che fate ed é grazie a voi se ho aperto gli occhi sul modo di bettare in particolar modo sul tennis (praticamente non bettavo mai su uno sfavorito) , da oggi spero di poter dare anch io il mio contributo essendo amante di questo sport ma di piú del bet
colgo l occasione per dare i miei saluti in particolar modo al grandissimo kook al mitico mello al magico vichi e per ultimo ma non da meno daniel kafee che non lo sto vedendo postare piú come prima 
Messaggioda Mello » 26/07/2014 - 10:02
Benvenuti ai nuovi arrivati!
Provo subito il tedesco Beck, giocatore solido, specie su terra...Bolleli on clay non mi convince più di tanto, @ 3.05 Pinnacle (2/10)
Provo subito il tedesco Beck, giocatore solido, specie su terra...Bolleli on clay non mi convince più di tanto, @ 3.05 Pinnacle (2/10)
Messaggioda Kook » 26/07/2014 - 10:06
Biculino89 ha scritto:salve a tutti prima di tutto chiedo scusa se mi presento su questa sezione ma non sapevo dove farlo,vi seguo da quasi un anno e finalmente stasera ho preso il coraggio di scrivere il mio primo postvoglio complimentarmi con tutti voi per il gran lavoro che fate ed é grazie a voi se ho aperto gli occhi sul modo di bettare in particolar modo sul tennis (praticamente non bettavo mai su uno sfavorito) , da oggi spero di poter dare anch io il mio contributo essendo amante di questo sport ma di piú del bet
colgo l occasione per dare i miei saluti in particolar modo al grandissimo kook al mitico mello al magico vichi e per ultimo ma non da meno daniel kafee che non lo sto vedendo postare piú come prima
benvenuto biculino! fa benissimo qui la presentazione! è sempre bello vedere che qualche nuovo amico di infobetting ha deciso di condividere con tutti noi i propri pensieri! in bocca al lupo!!
A Gstaad cip doveroso su Andujar (@2.60 pinnacle) contro Verdasco che ieri si è sparato 4 ore e mezzo di tennis contro Struff e Troicki nella stessa giornata. Lo spagnolo è uno che rema parecchio, è in forma, può creare problemi sulla lunga distanza.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania