Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Indian Wells 2014
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Re: ATP-WTA Indian Wells 2014
Messaggioda Ghepard » 11/03/2014 - 19:28
DAVIS-DELL' ACQUA________1_______1.91 PINNACLE
pensavo di trovarla + bassa, ottime le sue prestazioni con tutte vittorie nette, più faticato il cammino dell'australiana sempre vincente al 3° set...avrei fatto quota attorno a 1.70/1.75...
pensavo di trovarla + bassa, ottime le sue prestazioni con tutte vittorie nette, più faticato il cammino dell'australiana sempre vincente al 3° set...avrei fatto quota attorno a 1.70/1.75...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 11/03/2014 - 20:03
Jelena Jankovic vs Caroline Wozniacki 2@ 2,18 stake 3
Anch'io mi pongo qualche dubbio sulla schiena della serba. La Wozniacki sta lavorando sodo col nuovo coach e vuole tornare al top, nel periodo mi sembra abbastanza in fiducia. Una serba non al top può lasciarci le penne stasera contro la danese, a mio avviso.
Casey Dellacqua vs Lauren Davis over 21,5 @1,95 stake 4
Casey Dellacqua sta facendo una grande stagione solo 3 sconfitte quest'anno. Viene dalla qualifica, ha vinto 5 partite qui battendo due Top20. Lauren Davis ha grandi qualità da fondo è molto forte nella risposta e negli scambi, ha buone accelerazioni e apre bene gli angoli. Ha fatto una stagione positiva fin qui, occhio all'americana che un paio di giorni fa ha spazzato via l'azarenka rifilandole un 60 nel primo set. Si sono incontrate l'anno scorso sempre qui a miami e l'americana ha vinto in 3 combattuti set. Sarà di nuovo una partita chiusa, a mio avviso, perfetta per un over.
Ernest Gulbis - Grigor Dimitrov over 23,5@1,95 stake 4
match imprevedibile entrambi in grande stato di forma e, a differenza dell'ultimo scontro arrivano con uguale freschezza fisica. Penso che avremo un incontro giocato in 3 set, sono due giocatori che si concedono alcune pause di concentrazione durante gli incontri. H2H 1-1 Gulbis ha prevalso a Rotterdam in 2 set combattuti e Dimitrov ad Acapulco in 3 set. Dimitrov ha più margini di miglioramento, è più giovane e sembra essere ad un livello leggermente superiore a quello di Gulbis, ma tutto è possibile. Pertanto, credo in una partita molto combattuta, equilibrata e probabilmente decisa in tre set
Anch'io mi pongo qualche dubbio sulla schiena della serba. La Wozniacki sta lavorando sodo col nuovo coach e vuole tornare al top, nel periodo mi sembra abbastanza in fiducia. Una serba non al top può lasciarci le penne stasera contro la danese, a mio avviso.
Casey Dellacqua vs Lauren Davis over 21,5 @1,95 stake 4
Casey Dellacqua sta facendo una grande stagione solo 3 sconfitte quest'anno. Viene dalla qualifica, ha vinto 5 partite qui battendo due Top20. Lauren Davis ha grandi qualità da fondo è molto forte nella risposta e negli scambi, ha buone accelerazioni e apre bene gli angoli. Ha fatto una stagione positiva fin qui, occhio all'americana che un paio di giorni fa ha spazzato via l'azarenka rifilandole un 60 nel primo set. Si sono incontrate l'anno scorso sempre qui a miami e l'americana ha vinto in 3 combattuti set. Sarà di nuovo una partita chiusa, a mio avviso, perfetta per un over.
Ernest Gulbis - Grigor Dimitrov over 23,5@1,95 stake 4
match imprevedibile entrambi in grande stato di forma e, a differenza dell'ultimo scontro arrivano con uguale freschezza fisica. Penso che avremo un incontro giocato in 3 set, sono due giocatori che si concedono alcune pause di concentrazione durante gli incontri. H2H 1-1 Gulbis ha prevalso a Rotterdam in 2 set combattuti e Dimitrov ad Acapulco in 3 set. Dimitrov ha più margini di miglioramento, è più giovane e sembra essere ad un livello leggermente superiore a quello di Gulbis, ma tutto è possibile. Pertanto, credo in una partita molto combattuta, equilibrata e probabilmente decisa in tre set
Messaggioda Kook » 11/03/2014 - 20:21
Gulbis – Dimitrov 1 @1.99 matchbook Stake 4/10
Grande attesa per questo match tra talenti pazzi! Già la terza partita nel 2014 e Gulbis, in generale, è sembrato più in palla in questo momento. Il servizio potrebbe fare la differenza, credo che ci possa stare la giocata.
Cibulkova – Kvitova 1 @1.99 Sbobet Stake 3/10
spero solo che la Cibulkova non abbia faticato troppo ad Acapulco! questo perchè la differenza dovrebbe farla l'atletismo nettamente superiore della slovacca. Petra avrà il servizio che la terrà nel match, ma sullo scambio direi che il 2014 ha già detto che Dominika è superiore.
Grande attesa per questo match tra talenti pazzi! Già la terza partita nel 2014 e Gulbis, in generale, è sembrato più in palla in questo momento. Il servizio potrebbe fare la differenza, credo che ci possa stare la giocata.
Cibulkova – Kvitova 1 @1.99 Sbobet Stake 3/10
spero solo che la Cibulkova non abbia faticato troppo ad Acapulco! questo perchè la differenza dovrebbe farla l'atletismo nettamente superiore della slovacca. Petra avrà il servizio che la terrà nel match, ma sullo scambio direi che il 2014 ha già detto che Dominika è superiore.
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Kook » 12/03/2014 - 13:11
Dando un'occhiata ai precedenti, in effetti, sembrerebbe alquanto indigesto il buon Dolgopolov al nostro Fognini. Però mi sembra che il mercato si stia facendo eccessivamente influenzare da questo particolare e dalla vittoria su Nadal dell'ucraino.
Le quote si stanno muovendo in questo modo:
il nostro solito quotista di Pinnacle, parte da quote di un match equilibrato ed il mercato va deciso sul favorito.
Capisco anche che Fognini sia arrivato fin qui anche con un po' di fortuna ringraziando Monfils per il dono natalizio posticipato, ma credo che la partita sia giocabile dal ligure.
Piccola curiosità, nelle ultime 13 occasioni, ben 12 volte è successo che un giocatore fuori dai top10 abbia battuto Nadal e poi abbia perso nel turno successivo.
Il campo non è velocissimo, i colpi pesanti di Fabio si dovrebbero far sentire. Poi è ovvio, se Dolgopolov è in giornata di grazia e fa magie in campo, diventa dura. Ma in una giornata normale non mi sembra che tra i due ci sia questa differenza che dicono le quote.
Dolgopolov - Fognini 2 @2.70 pinnacle Stake 3/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ricky11 » 12/03/2014 - 13:13
WAWRINKA WIN INDIAN WELLS @5.00 stake 4
Quota che mi sembra generosa quella del vincitore degli Australian Open, lo svizzero è in formissima colpisce la palla come non mai e ha raggiunto quella maturità che gli mancava grazie al successo Slam.
Il tabellone è complicato ma per un 1000 è giocabilissimo, Ottavi con Anderson che non credo ci possa dare grossi problemi, quarti con Federer o Haas e partiamo favoriti con entrambi per me anche se con Roger siamo 13-1 nei precedenti ma come detto Stan è un giocatore diverso adesso e Roger non è più quello di qualche anno fa.
In semi dovrebbe esserci Murray che non sta proprio impressionando sembra in ritardo di condizione e ha già sprecato tante energie con avversari modesti(Rosol e Vesely).
Finale con Nole e anche per lui stesso discorso che ho fatto per Murray, ieri ha preso un 6/3 da Alejandro Gonzales e il che è tutto dire e già nel turno prima ha rischiato di andare sotto di un set con Hanescu, per me rischia anche oggi con Cilic tra l'altro.
Quota che mi sembra generosa quella del vincitore degli Australian Open, lo svizzero è in formissima colpisce la palla come non mai e ha raggiunto quella maturità che gli mancava grazie al successo Slam.
Il tabellone è complicato ma per un 1000 è giocabilissimo, Ottavi con Anderson che non credo ci possa dare grossi problemi, quarti con Federer o Haas e partiamo favoriti con entrambi per me anche se con Roger siamo 13-1 nei precedenti ma come detto Stan è un giocatore diverso adesso e Roger non è più quello di qualche anno fa.
In semi dovrebbe esserci Murray che non sta proprio impressionando sembra in ritardo di condizione e ha già sprecato tante energie con avversari modesti(Rosol e Vesely).
Finale con Nole e anche per lui stesso discorso che ho fatto per Murray, ieri ha preso un 6/3 da Alejandro Gonzales e il che è tutto dire e già nel turno prima ha rischiato di andare sotto di un set con Hanescu, per me rischia anche oggi con Cilic tra l'altro.
http://jojo7.blogabet.com/
Messaggioda Kook » 12/03/2014 - 18:26
Convinto su Raonic anche io. Non c'è verso, ha fatto troppa fatica Murray nei turni precedenti per non andargli contro. Ero indeciso perchè so che lo scozzese aumenta il livello di gioco in base all'avversario. Ma ultimamente non ha mai espresso il massimo delle proprie possibilità. Raonic rientra da un infortunio, ma nei primi due match è stato devastante al servizio. Percentuali intoccabili.
Ho dormito, ok. Quota enorme in partenza, ormai non penso possa calare ancora. Prendo la minima, ma provo comunque. In passato l'ha già battuto, può farlo ancora. Ci provo e facciamo questo carretto!
Raonic - Murray 1 @2.31 sbobet Stake 4/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
Messaggioda Ghepard » 12/03/2014 - 19:05
RAONIC-MURRAY_________1________2.32 PINNACLE
il canadese non scende mai al di sotto di un livello medio, poichè servizio e dritto funzionano quasi sempre...lo scozzese sta arrancando troppo nei match recenti...
il canadese non scende mai al di sotto di un livello medio, poichè servizio e dritto funzionano quasi sempre...lo scozzese sta arrancando troppo nei match recenti...
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/03/2014 - 19:46
Un saluto a tutti gli amici del Forum!!
Anche io su Raonic. Forma nebulosa, ma come detto da altri prima di me Gonnella troppo brutto per non fare un tentativo.
Segnalo altra quota a mio avviso molto interessante: Verdasco oltre il 2,60 contro Long John.
Va bene che si gioca in America, va bene il servizio devastante, ma il 2014 dell'americano mi pare tutt'altro che entusiasmante. Di contro, ho visto il match della Verdesca contro Testone ieri e son rimasto impressionato. Un pizzico di fortuna nel primo set dove ha anche salvato un game da 0-40, ma nel secondo ha letteralmente dominato. Ottima condizione fisica, saltava come un grillo da una parte all'altra del campo, e molto presente anche con la testa.
Per me Isner avrà un match tutt'altro che semplice. Entro deciso, pronto a pagare in caso di abbaglio.
Metto qualche fiches anche su due partite di doppio maschile:
Federer/Waw contro Stepanek/Paes @ 2.10 stake 2
Da sfava appoggio la coppia svizzera contro chiunque.
Per carità, di fronte hanno un avversario tosto e rodato. Però parlimo di due dei migliori giocatori del modo, che peraltro in doppio hanno anche vinto un'olimpiade.
E poi dobbiamo fare le prove per la Coppa Davis: per il re questo finalmente dovrebbe essere l'anno buono...
Tsonga/Mahut contro i Bryan @ 4
Metto solo un gettone di presenza ma un tentativo voglio farlo. La quota mi pare valga un piccolo tentativo.
Anche io su Raonic. Forma nebulosa, ma come detto da altri prima di me Gonnella troppo brutto per non fare un tentativo.
Segnalo altra quota a mio avviso molto interessante: Verdasco oltre il 2,60 contro Long John.
Va bene che si gioca in America, va bene il servizio devastante, ma il 2014 dell'americano mi pare tutt'altro che entusiasmante. Di contro, ho visto il match della Verdesca contro Testone ieri e son rimasto impressionato. Un pizzico di fortuna nel primo set dove ha anche salvato un game da 0-40, ma nel secondo ha letteralmente dominato. Ottima condizione fisica, saltava come un grillo da una parte all'altra del campo, e molto presente anche con la testa.
Per me Isner avrà un match tutt'altro che semplice. Entro deciso, pronto a pagare in caso di abbaglio.
Metto qualche fiches anche su due partite di doppio maschile:
Federer/Waw contro Stepanek/Paes @ 2.10 stake 2
Da sfava appoggio la coppia svizzera contro chiunque.
Per carità, di fronte hanno un avversario tosto e rodato. Però parlimo di due dei migliori giocatori del modo, che peraltro in doppio hanno anche vinto un'olimpiade.
E poi dobbiamo fare le prove per la Coppa Davis: per il re questo finalmente dovrebbe essere l'anno buono...
Tsonga/Mahut contro i Bryan @ 4
Metto solo un gettone di presenza ma un tentativo voglio farlo. La quota mi pare valga un piccolo tentativo.
Messaggioda Kook » 12/03/2014 - 19:49
stefan edberg ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del Forum!!
Per me Isner avrà un match tutt'altro che semplice. Entro deciso, pronto a pagare in caso di abbaglio.![]()
Giocata che non ho postato perchè non mi sento di consigliarla, preso Verdasco +2.
Le motivazioni sono le tue. Ho visto un Verdasco in palla ieri sera, non è detto che oggi sia lo stesso ma se gioca cosi la vedo dura per Isner sul palleggio. E' ovvio che con quel servizio è ancora più dura batterlo. Ma visto che non sono l'unico visionario, ho postato anche io!
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 12/03/2014 - 19:53
Kook ha scritto:Giocata che non ho postato perchè non mi sento di consigliarla, preso Verdasco +2.
Le motivazioni sono le tue. Ho visto un Verdasco in palla ieri sera, non è detto che oggi sia lo stesso ma se gioca cosi la vedo dura per Isner sul palleggio. E' ovvio che con quel servizio è ancora più dura batterlo. Ma visto che non sono l'unico visionario, ho postato anche io!
Bravo, come si dice: l'unione fa la forza!!
Chissà, magari riusciamo ad organizzare un bel carro - Verdesca!!
Messaggioda Kook » 12/03/2014 - 21:17
Non si può non dire che i precedenti facciano tentennare un po', ma avendo visto la Jankovic ieri contro la Wozniacki si può solo pensare che la serba stia molto bene. Era parecchio che non la vedevo a questi livelli: mai in difficoltà sulla corsa, aggressività nei momenti giusti, precisione nei colpi da fondocampo e facilità nello scendere a rete. Sta bene, può provare a creare problemia ad una Radwanska che in questo torneo sembrerebbe rinata, ma che finora non aveva brillato. Il mercato la pensa come noi, non prendiamo di certo la massima.
Il dubbio viene sempre da quella schiena che lunedi non le permetteva di allacciarsi le scarpe e che ieri non le ha dato alcun problema. O ci racconta cose non vere, oppure ha un fisioterapista da paura. Ci provo senza forzare.
Jankovic - Radwanska 1 @2.25 tonybet Stake 3/10
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 13/03/2014 - 06:50
Per stasera prendo Dolgopolov contro Raonic.
Quote ancora in assestamento, ma su BF il canadese si banca a 1.85.
Dolgo sopra la pari mi sembra decisamente buono, io ho dato a 1.86, stake 4.
Raonic molto pericoloso, con il servizio che si ritrova può quasi non farti giocare.
Però Dolgo nelle ultime settimane sta giocando un grandissimo tennis, forse il migliore della sua carriera. La quota risente della vittoria di Raonic contro Murray, che però secondo me vale un pò meno di quanto si creda, perchè lo scozzese è sembrato essere lontanissimo dalla condizione migliore. Inoltre anche la forma di Raonic è ancora un pò nebulosa. Questo è il suo secondo torneo della stagione, dopo l'AO ed il problema al piede.
Insomma, un tentativo secondo me ci sta tutto. Proviamo con fiducia media.
Quote ancora in assestamento, ma su BF il canadese si banca a 1.85.
Dolgo sopra la pari mi sembra decisamente buono, io ho dato a 1.86, stake 4.
Raonic molto pericoloso, con il servizio che si ritrova può quasi non farti giocare.
Però Dolgo nelle ultime settimane sta giocando un grandissimo tennis, forse il migliore della sua carriera. La quota risente della vittoria di Raonic contro Murray, che però secondo me vale un pò meno di quanto si creda, perchè lo scozzese è sembrato essere lontanissimo dalla condizione migliore. Inoltre anche la forma di Raonic è ancora un pò nebulosa. Questo è il suo secondo torneo della stagione, dopo l'AO ed il problema al piede.
Insomma, un tentativo secondo me ci sta tutto. Proviamo con fiducia media.
Messaggioda tudor » 13/03/2014 - 10:56
Dolgopolov - Raonic 1 @2.10 bet365 stake 5
Dolgo è lanciatissimo, sta giocando il miglior tennis della sua carriera, ha battuto Rafa e dominato Fognini ed è in fiducia totale. Roanic è al rientro dopo un lungo stop ed ha giocato 2 match tirati al terzo set, un calo fisico ci deve essere. Quota molto invitante che non mi lascio sfuggire
Cibulkova - Na Li 1 @2.75 bet365 stake 3
Un pò più cauto qui ma provo senza rimpianti la Cibulkova, che sta giocando da top ten e affronta una Li che finora non mi ha entusiasmato. Cibulkova sta giocando molto e potrebbe risentirne ma le motivazioni per giocare un gran match non dovrebbero mancare. Da sfavorita la provo convinto!
Dolgo è lanciatissimo, sta giocando il miglior tennis della sua carriera, ha battuto Rafa e dominato Fognini ed è in fiducia totale. Roanic è al rientro dopo un lungo stop ed ha giocato 2 match tirati al terzo set, un calo fisico ci deve essere. Quota molto invitante che non mi lascio sfuggire
Cibulkova - Na Li 1 @2.75 bet365 stake 3
Un pò più cauto qui ma provo senza rimpianti la Cibulkova, che sta giocando da top ten e affronta una Li che finora non mi ha entusiasmato. Cibulkova sta giocando molto e potrebbe risentirne ma le motivazioni per giocare un gran match non dovrebbero mancare. Da sfavorita la provo convinto!
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 13/03/2014 - 12:22
Anderson 4.80 @ Paddypower Il Re non l'ho visto giocare ieri sera e non ho nemmeno visto le stats. Il sudafricano l'ho visto giocare ad Acapulco e mi ha impressionato. Serve bene (questo si sapeva), ma è migliorato moltissimo nello scambio. E' grosso ma mobile. Federer ha sofferto con Tursunov (che ha regalato 9 df) ed anche con Mathieu. Sicuramente dovrà giocare al top per battere big Kevin e non so come sia messo a livello fisico dopo 8 match di fila.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 13/03/2014 - 13:09
Dolgopolov - Raonic 1 @2.10 bet365 stake 6
Siamo di fronte a un cambiamento radicale e repentino della dolga. Il gioco che sta esprimendo è di gran lunga superiore a quello espresso in passato.Non gioca più neanche un rovescio slice, negli spostamenti laterali va a velocità doppia, il dritto anche viaggia molto di più. Quello che è rimasto uguale è la prima di servizio. Secondo me la dolga a questi livelli ha sempre saputo giocarci, probabilmente ora riesce a farlo con un pò più di continuità. Diciamo che deve spingere sull'acceleratore in queste due settimane, perchè poi arriva la stagione sul rosso dove non ha mai brillato molto. Io una ipotesi su questo repentino miglioramento di prestazioni della Dolga me la sono fatta, ma è dietrologia spicciola ed è una ipotesi di fantapoliticaltennis, sicché non la dico e la tengo per me. Dico soltanto che in questa mia delirante ipotesi centra la Crimea.
. Sarà una partita con tanti giochi, ma in questo momento mi sento di appoggiare un motivatissimo e in un fantastico stato di forma dolgopolov.
Siamo di fronte a un cambiamento radicale e repentino della dolga. Il gioco che sta esprimendo è di gran lunga superiore a quello espresso in passato.Non gioca più neanche un rovescio slice, negli spostamenti laterali va a velocità doppia, il dritto anche viaggia molto di più. Quello che è rimasto uguale è la prima di servizio. Secondo me la dolga a questi livelli ha sempre saputo giocarci, probabilmente ora riesce a farlo con un pò più di continuità. Diciamo che deve spingere sull'acceleratore in queste due settimane, perchè poi arriva la stagione sul rosso dove non ha mai brillato molto. Io una ipotesi su questo repentino miglioramento di prestazioni della Dolga me la sono fatta, ma è dietrologia spicciola ed è una ipotesi di fantapoliticaltennis, sicché non la dico e la tengo per me. Dico soltanto che in questa mia delirante ipotesi centra la Crimea.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania