luckwin ha scritto:Deliri notturni.
Istanbul - per me la presa del giorno è la Kerber, è quella che merita di più di andare nelle semi, la più costante nell'anno, forse meno talentuosa ma anche meno umorale, al momento sua quota è 2,06 da marathon, su bf ancora praticamente gioco fermo. Mio stake vorrebbe essere 7/10, al momento alla quota suddetta ne prendo 3/10 perchè credo che il mercato vada sulla ceca, se così fosse domani ne prendiamo altri 4/10 altrimenti sarà giocata a stake ridotto
Valencia - ho seguito per caso gli ultimi match di Chardy, nella vittoria contro LongJohn oggi e la sconfitta contro Gulbis a Stoccolma e mi è piaciuto in entrambi i match. A 2,22 da marathon ne prendo un pò anche se temo che anche qui il mercato preferirà il russo, in tal caso credo di prenderne un altro pò. Stake max 6/10
Basilea - Ambo 1,75 Dodig + Del Potro. Il primo mi piace davvero tanto e credo sia un giocatore molto sottovalutato in generale o cmq non ancora con espressione massima del suo potenziale (anche se immagino in tanti qui vedranno la sua quota forzata e fuori da ogni logica perchè l'altro serve bene, ha brekkato Karlovic ecc.ecc.). Per l'argentino onestamente non vedo match
Saluti a tutti
en plein