Comparazione bonus scommesse
"Il ritorno di Gioacchino lo svedese" Bar!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Re: "Il ritorno di Gioacchino lo svedese" Bar!
Messaggioda Kook » 16/10/2013 - 20:01
CASSA DOPPIAAAAAAAAAAA!!! un ringraziamento particolare alla Wickmayer giustamente uscita in lacrime!!
Non aspettare che il vento gonfi la vela della tua fortuna. Soffiaci dentro tu.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 16/10/2013 - 21:26
Tettona Vinci !!!
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
- TaroMisaki
- Budinone Imperiale

Messaggioda TaroMisaki » 16/10/2013 - 21:26
TaroMisaki ha scritto:Kook ha scritto:TaroMisaki ha scritto:Vorrei sapere come si fa a dar favorita la Vesnina contro la Vinci.
Vesnina che in un mese ha giocato solo l'altro giorno contro un avversario di basso calibro come la Shvedova, vincendo facilmente. Vinci che non viene da un buon periodo ma nell'ultimo confronto ha portato a casa la vittoria con le sue solite variazioni.
Non mi capacito....mi date qualche suggerimento prima di entrare?
Grazie.
pochi match indoor per la Vinci, si gioca in Russia, Robertina non è sembrata al top ultimamente. Comunque, anche per me ci può stare la giocata, mi sembra esagerata la forbice.
A Sofia lo scorso anno al chiuso si comportò bene. Vesnina che non difende punti.
Entro tranquillo Vinci - Vesnina 1 @2.10 bet365 stake 3
Ottima Robertina! Grazie Angelo, sempre eccezionale!
Ultima modifica di TaroMisaki il 16/10/2013 - 21:48, modificato 1 volta in totale.
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 16/10/2013 - 22:22
daniel kafee ha scritto: Roberta Vinci vs Elena Vesnina 2@1,87 stake 4
Per la Vinci sarà il secondo torneo della stagione indoor, il primo l'ha giocato a gennaio a Parigi, proviene da Pechino dove ha perso(malamente) al 3 ° turno con Angelique Kerber. Qui a Mosca la Vesnina si è presentata con una netta vittoria con la Shvedova per 6-1 6-2 mostrandosi chiaramente a suo agio in queste condizioni di gioco, a mio avviso questa è la superficie dove la russa si esprime al meglio.H2H: 4-2 alla Vesnina, 4-1 su hard. La Vesnina ha vinto inoltre l'ultimo match in Australia in 3 set. La Vinci avrà qualche iniziale problema di adattamento alla superficie e in più affronta una tennista molto aggressiva e motivata a far bene nel torneo di casa, per me ci sono tutte le condizioni per una vittoria della russa.
Fernando Verdasco vs Ivan Dodig 2@1,80 stake 4
H2H: 1-1 Verdasco ha vinto lo scorso anno sulla terra rossa di Monte Carlo, ma in questa stagione si sono scontrati agli US Open, e Dodig ha superato lo spagnolo in cinque set.Per questa partita vedo molto valore nelle probabilità di vittoria di Ivan Dodig, a mio avviso, un top player in queste condizioni di gioco avversario tosto su questi campi, non mi stancherò mai di dirlo, ma è stato l'unico a strappare un set al Djokovic migliore di sempre, quello del 2011 in Australia. Servizio eccellente,si muove benissimo, ingredienti fondamentali nel tennis moderno a maggior ragione sul rapido,il croato dovrebbe imporre la sua maggiore potenza di fuoco e regolarità. Inoltre, da quello che ho letto pare che l'obiettivo primario di Verdasco sia di raggiungere il Master in doppio.
Lucie Safarova vs Annika Beck - Safarova -1.5 @ 1.75 stake 4
Arriva direttamente da Pechino la Safarova dove ha perso nei quarti di finale da una super Jelena Jankovic (che avrebbe raggiunto la finale) per 7-6 4-6 4-6. Prima di questa partita aveva anche raggiunto i quarti di finale a Tokyo perdendo dalla danese Wozniacki in tre set, qui ha eliminato al primo turno la cinese Peng 7-5 6-4. Nella scorsa edizione non ha partecipato a questo torneo. La Beck , 19 anni classificata 57 ° nella classifica WTA. viene dal torneo di Linz, dove ha perso al primo turno con la Cibulkova (6-3 6.2 1-6). Nel primo turno ha battuto la bulgara Pironkova con un doppio 6/2, anche lei non presente a questo torneo lo scorso anno. Nessun precedente.Credo che Lucie Safarova possa vincere questa partita senza particolari problemi. La forma della bulgara sembra perfetta (dopo gli US Open ha un trend positivo di 14 match vinti e 2 sconfitte ha vinto tra l'altro il torneo in Quebec indoor) gioca molto bene su questa superficie ha una superiore potenza di fuoco e un servizio tagliente, dall'altra la tedesca viene da 4 sconfitte consecutive al primi turni, insomma non vedo come la tedesca possa impensierire il gioco della Safarova...poi la pallina è.......
serataccia
Messaggioda ALEXEEV » 17/10/2013 - 13:33
Altro che Volandri, Sela da arresto immediato 
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 18:07
axxeell ha scritto:Che problemi ha Tipsarevic ?
peccato non averti letto ieri sera, avrei controllato....
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 17/10/2013 - 19:35
daniel kafee ha scritto:[b]Grigor Dimitrov vs Jan-Lennard Struff - Jan-Lennard Struff +4,5 1,80 stake 3
Un solo precedente in un torneo futures nel 2010 7-5 7-5 per Dimitrov e anche se questa partita è in un contesto molto diverso e Dimitrov ha avuto molto più successo nella sua carriera , credo che questo match possa assumere contorni molto simili . Dimitrov non ha mi ha convinto minimamente negli ultimi tempi e la qualità Struff indoor puo' causare molti problemi al bulgaro. Questa linea è interessante e sarà la mia scommessa in questa partita.
Fabio Fognini vs Lukasz Kubot Lukasz Kubot +1,5 set handicap a @ 1,79 stake 3
Nonostante i precedenti siano a favore di Fogna 3-1 , è importante notare che tutte e quattro le partite sono state giocate su clay e in queste condizioni di gioco probabilmente fogna ha qualcosa in piu' del suo avversario.Il tennis del polacco è molto potente e offensivo specie su questa superficie credo che Fogna possa avere qualche difficoltà a chiudere in 2 set. Provo questo handicap.
[/b]
daniel kafee ha scritto:Sock -ferrer. Ferrer 2- 0@1,79. Stake 3
Penso che anche un ferrer al 75% sia sufficiente per centrare questa scommessa, il giovane americano oltre al servizio ha poco altro.
Messaggioda Kook » 17/10/2013 - 22:04
niente da fare. Si paga. Primo set in cui Raonic ha giocato alla grande e non c'è stato match. Secondo set in cui il canadese ha abbassato la guardia e dove lo svedese è riuscito a portarsi al tiebreak salvando una marea di palle break. Alla fine la superiorità netta di Raonic da fondocampo hanno fatto la differenza.
salutiamo Gioacchino.
salutiamo Gioacchino.
Ugo Ojetti
Ugo Ojetti
- daniel kafee
- Caldi alla punta

Messaggioda daniel kafee » 17/10/2013 - 22:06
daniel kafee ha scritto:Joachim Johansson vs Milos Raonic Milos Raonic 2-0 @1,75 stake 4
Toh chi si rivede, PimPim Johansson, che puntualmente sparirà di nuovo nell'oblio dopo questo torneo, ha già dichiarato che è comunque impossibile che torni a giocare con regolarità. Suo estimatore non lo sono mai stato pero' di fronte a quel binomio servizio-dritto c'era davvero ben poco da fare, giocava essenzialmente su quell'1-2 da paura. Lo svedese basa il suo gioco sul servizio, ma contro Falla e Bachinger, due buoni giocatori, ha fatto 9 break se non sbaglio.Per me è meno sorprendente di quanto si possa credere. Innanzitutto giocatori con quelle caratteristiche, a mio parere, sono facilitati nei rientri rispetto a giocatori tutta corsa, voglio dire se un buon 60% del gioco, o forse di più, si basa sul servizio, se quello funziona sono quasi a posto. Poi è nelle condizioni ideali: gioca in casa sul ghiaccio indoor, che è la superficie perfetta per i grandi battitori e comunque difficilmente gli scambi superano i 2-3 colpi. Per non parlare del fatto che fino ad ora ha giocato sempre poco in termini di tempo. Match mitico col canadese stasera, preparate gli elmetti
...Dopo un doveroso omaggio allo svedese
per come sono messi male in Svezia tra poco tornano a giocare anche Wilander e Tillstrom,
certo che la Svezia, fra Johansson, Soderling, nel suo piccolo pure Vinciguerra e anche T.Johansson, ha avuto un bel po' di iella negli ultimi anni.. cmq, tornando alla scommessa, non vedo come possa non finire in due set a favore di Raonic, il canadese è in un buon momento di forma ha fatto finale ,vincendola, a Bankok e finale a Tokio battuto 75 75 da Delpo.. tra l'altro il canadese cerca i punti per il Master.... ha un grande primo servizio che gli garantisce molti punti gratuiti al momento, a mio avviso, è difficilmente brekkabile, inoltre credo che il canadese, in queste condizioni di forma e su questa superficie, abbia un ritmo di gioco un pelino superiore al suo avversario, sorprendente, ma tuttavia fermo da due anni. Comunque questa storia del rientro è incredibile, Pim Pim mi commuove, spero non mi faccia piangere alla fine del match
una l'ho azzeccata
- antonello79
- Marciatore

Re: Atp&Wta dal 13 al 20 Ottobre
Messaggioda antonello79 » 18/10/2013 - 10:26
pamando ha scritto:...e comunque da favorito io il Fogna lo banco sempre.
ci potrei fare una maglietta con questo slogan
scusate l'ot
111 messaggi
-
Pagina 4 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania