motorhead ha scritto:SIGNORI, TRITTICO DI GHIACCIATE Gaetaniello Metalist sotto 1-0 2,12 la ribalta in un bocconeKryvbas Krivyi Rig - Metalist Kharkiv 1-1vedo partita Olimpiakos -1 1,96 regalano soldoni non ce partita se va male è voidOlympiakos Piraeus - PAOK Saloniki 0-0 io entro al buio su ferrer 2,26 fairMurray d. Ferrer 2-6 6-4 7-6(1)addirittura lo sconfinamento al tennis.

ora visto che sei quasi all'orgasmo nel tuo divertimento ti dico io una cosina,io non sbarello nemmeno se mi costrongono
punto 1 io su psv avevo soldi e deridere chi perde una bet non è bello,almeno cosi penso io non ho mai fatto non sono scorretto
2 punto hai cercato pelo nell'uovo forse ti ha mandato il tuo capo che guarda caso da quando riposto mi ha cancellato perfino da FB
3 punto puoi andare avanti quanto ti pare io ti faccio divertire quanto vuoi se pensi che mi metto ad offendere ti sbagli di grosso,ma il punto principale e questo > come mai sei tornato a rompermi i maroni ? ti hanno mandato lo so,io spero che il Web o qualche moderatore non di parte legga il tutto perche questo tread è stato solo aperto per rompere i maroni a me ma stavolta se pensi che sbarello o offendo ti sbagli,io ti dico solo una cosa fossi in te mi vergogneri perche uno cosi vale sotto zero
4 punto in un mese o quasi non ho mai litigato ne cercato litigio con nessuno ho sempre scritto le mie bet e le mie cagate in altri tread senza litigare con nessuno,comunque a me va bene cosi,da domani solo live mi dispiace per qualcuno che veramente mi avesse seguito in qualche campionato ( se cera)
vado a cena stammi bene e non dimenticare di aggiornare le ghiacciate
ps dimenticato non zero