adesso io non capisco bene come approcciarmi a certe situazioni che non mi sono del tutto chiare...ma onestamente Potito a 2,4 contro berlocq...boh, mi sembrerebbe da giocare.
O ieri han provato a fare la truffa ma non ce l'han fatta ( faccio quota 1000 di quest'ipotesi) o berlocq era debilitato.
Potito la campagna sudamericana l'ha giocata male ( meglio di Simon) e forse è in fase calante a prescindere, ma ciò non toglie che possa fare match pari con una scimmia urlatrice come berlocq.
sempre sui picchi di Acapulco ho provato Andujar un po' per gratitutine un po' perche il primo turno di Floriano puzza parecchio ( quota crollata nell'ultima mezz'ora da 1,6 a 1,4 e dominio in campo). se ho giocato Facundo a 2,68 Pablito alla stessa quota è obbligatorio
sopra 3 ho messo anche un cip su Albert Ramos, giocatore molto migliorato e coriaceo che trova Stan. Ieri wawrinka ha faticato tantissimo con Ferrero,che per me di tutta sta lista è il peggiore

, non lo so forse esagero ma avrei fatto 1,57/1.6 dello svizzero.
se non fossero ben chiare le mie intenzioni masochistiche....prendo anche Verdasco... ok che non la prende piu, ok che ieri quasi quasi ha rimesso in partita il Voliere delle puglie da 6-0 4-0 ( è andato 4-2 serv verdasco 15-40),ma la Chelazione è davvero un avversario abbordabile nel periodo...non riesco a crede che l'involuzione di Verdasco sia tale che non vince piu un match. ho trovato quota umana sopra 1,9 mi sembra carina anche di mercato ( 1,85 o giu di li giocherei comunque...)
Acapulco donne prendo la Cabeza Candela vs Melinda Czink, l'ungherese al primo turno ha sofferto parecchio con una mezza impedita...oggi trova sta spagnola in crescita avrei fatto partita a scelta
a Delray provo Matosevic , ieri benissimo vs Karlone( un buon Karlone l'attuale) e fresco W di challenger. Bogossian è in fase piu o meno illecita , vince pochi match e sempre tirati...tra l'altro Bogomolov per me nonostante i bei risultati della scorsa stagione non puo valere quella classifica , è un pippone a malapena da primi 70-80, si parlava di top 40, numeri inverosimili per me.
un cip anche su Darcis, ieri Gulbis quando ha servito sul 5-3 del primo si è fatto brekkare, l'altro evidentemente non giocava benissimo...perche Darcis nell'ultimo periodo per me sarebbe in grado si sfruttare meglio le pause di uno che ok ieri è risorto ma da mesi fa fatica a vincere 2 game di fila.
chiudo con 1 lira ( ma davvero 1 ) della Rogowska...andare contro la Dokic penso possa diventare disciplina olimpica, ma qui che difende il titolo forse è il posto peggiore dove praticare questo sport.
al primo turno le giocavano contro e ha concesso le briciole
Ciao!