dopo il fortunato ritorno , scrivo anche oggi due righe di prono sperando poi di scomodare qualche vegliardo dormiente , vuoi mai che la sezione "prono", oramai quasi defunta, come l'araba fenice risorga dalle sue ceneri...
c'è bisogno che tutti diano il loro contributo attivamente...perche questo tra l'altro è sempre stato senza dubbio il forum piu competente sul tennis ( e anche altrove, ma posso parlare sensatamente solo di questo sport ), quindi il mortorio attuale meriterebbe uno scossone.
Nishikori su terra gioca molto meglio di quanto passaporto e scuola tennistica lascino immaginare, pero ha vinto con uno che gira per i tornei non credo nemmeno per la figa, e tolto questo motivo vedo davvero ben poco nella deambulazione globetrotter di Ferrero, e per miracolo sotto set e break vs Hanescu che è sempre un bel rompipalle ( in senso buono ) ma è lontano parente del Victor di 3 stagione or sono.Wawrinka ultimamente sta offrendo segnali contrastanti, la prova in davis con Fish è stata pessima ma affrontare la tensione e portare il paese sui larghi fianchi non è mai stato il suo forte....pero da qualche mese in certe occasioni sembra davvero tirato a lucido e pronto a rientrare in zona top10. tutta questa premessa per dire che ieri sera su Bf (rischio la galera a citare una sua quota? ) c'era 1,8 che era un numero troppo alto per stan.. ora siamo lay 1,73(pinna 1,68) io vorrei provarlo netto sopra 1,75 credo non salirà ma se lo trovo gioco puglia piena
ho visto un nalbandian davvero incredibile ieri con uno spento monaco,quando gioca con piu attenzione è ancora da top 10... a mezzo con un uomo in missione come Berlocq non lo definirei vantaggioso perche solo il rischio si faccia male è sempre dietro l'angolo, ma nemmeno punterei Carlos, tra l'altro nemmeno supportato da una quota cosi invitante.
la babos vista ieri è una grintosa vaccona ungherese giovane urlettante e gemente... patrizia Mayr sembra la tata cattiva dei cartoni animati da bambina, una specie di Gertrude per intenderci. Sorana però era debilitata ( si toccava i quadricipiti, impiegava pochissimo tempo tra 1 punto e l'altro come una che non vedesse l'ora di farsi una doccia , non dava alcun segnale di vita emotivo ) e credo quell' 1,5 di Babos sia davvero un numero estremo... avrei fatto minimo 1,7. gioco l'austriaca ieri poi molto convincente contro la Birnerova
gioco anche la Cadantu, Dominguez Lino è davvero l'eblema della Terraiolità, pallonetti in top di dritto e rovescino bieco che 1 volta su 3 diventa una smorzata... ha vinto due turni netti con avversarie modeste, questa rumena ha vinto tiratissimo ma in rimonta con Dokic poi anche da sfava con soler espinosa ( altra spagnola con gioco analogo all'avversaria odierna ) con quota della iberica crollata in chiusura...circa 2,8 mi sembra ben giocata la Alexandra sperando la sua stella non sia cadantu.
marciano a dismisura querrey col tuco, temo che se qualcuno resta molto indietro con la quota potrò entrare anche io ma il match ispira poco, querrey ieri bene ma con falla sembrava sotto un tir ( 3-1 colombia al terzo )
le donne a Memphis avevo fatto 1,8 di Arvidsson e 1,85 Duochevina viste le quote in giro ( 1,77 Arvidsson e 2/2 Douchevina-Erakovic) passo senza vedere grossi vantaggi
Kubot Becker partita che si deciderà su pochi punti , per me però il fava netto è Kubot che avrei fatto intorno a 1,75, molto piu abituato nelle ultime stagioni a momenti avanzati di tornei, Becker ha vinto con un residuo della seconda guerra mondiale, non credo la vittoria di ieri faccia molto testo... piu quella del giorno prima con Dudino. al 90 netto prendo subito il Polacco.
non conosco poi la bratchikova, conosco però quel mastino della arn, tignosa come poche...gradirei qualcuno mi aiutasse con la perizia di questa Nina B.
vi attendo numerose