carpenter62 ha scritto:Agassi ha scritto:Non si fa a tempo ad archiviare un RG favoloso che gia' e' tempo di pensare all'erba...terreno fertile per lo scommettitore che conosce il tennis..
Volevo sottolineare un fatto curioso...su BF sono stati giocati 20 milioni di Schuttler a quota compresa fra 1,12

e 1,44...
Molto strano...va bene tutto mal'erba e' un altro sport e il danese(descritto perennemente incerottato...ormai piu' come luogo comune che altro..)gioca bene sui prati e si sa come i mancini abbiano sempre quel quid in piu'..
Come detto da altri Feliciano Lopez e' un altro bel cavallo....Davidenko gioca un tennis che con l'erba non c'entra nulla e la quota invita.
Stesso discorso per Sluiter anche se con una riserva in piu'. Quota 1,45/1,5 un pelo bassa a mio avviso.
Chiudo con un augurio....che il signore che mi ha bancato Leonardo Manera Verkerk a 300 a inizio torneo(prima del abellone..

) se la sia fatta un po' addosso...
...ho notato che le quote calano parecchio quando gioca www.oddser.dk high wager betting quando punta il 20% del capitale ed oggi giocano il tedesco.C'e' da dire che ritengo gli esperti di questo forum nettamente piu' competenti ed e' grazie a loro che ho evitato di giocare sui loro ultimi 2 prono sul tennis.Sul calcio non sbagliano quasi mai.Fra le mie giocate di oggi c'e anche quella su Carlsen @ 2.82.....

......
non vorrei smontare certezze a nessuno, perchè magari con quelle prende , ma questi movimenti vanno letti con grande attenzione e spesso ingannano ... prima di tutto le giocate a 1,12 sono o errori evidenti o simpaticoni che si girano i soldi da un conto all'altro (book vuoto, mettono una quota a caso e uno gioca e l'altro banca, perdono il 4% del capitale, ma costa meno della Western Union

), e poi stiamo parlando di 200 euro giocati a quella quota.
Seconda cosa e MOLTO importante, se giocano 20 milioni di Schuettler, significa che c'è anche qualcuno che gioca 10 milioni di Carlsen molto volentieri

!!!!
Ciao
Ale