pimperi ha scritto:in singola appoggio alla pari Beck quota stranamente in salita....spero di non prenderla nel c**o
ce l'ho preso

Messaggioda BENJI PRICE » 15/06/2010 - 14:01
axxeell ha scritto:Ritirata Kirilenko...purtroppo
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda axxeell » 15/06/2010 - 14:12
pimperi ha scritto:pimperi ha scritto:in singola appoggio alla pari Beck quota stranamente in salita....spero di non prenderla nel c**o
ce l'ho preso![]()

Messaggioda BENJI PRICE » 15/06/2010 - 14:13
axxeell ha scritto:
No
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Messaggioda Mello » 15/06/2010 - 17:16
Messaggioda ravanelli » 15/06/2010 - 17:30
Messaggioda barkley » 15/06/2010 - 20:50
Mello ha scritto:Inizio a vedere Lopez-Ward su Bet365, Lopez per nulla in palla, pare svogliato, gioco qualcosa a 3.00 dell'inglese avanti 3-0 nel primo...Rimmel si ritira per problemi a una spalla dopo aver tenuto il servizio salvando 2 matchpoints sul 63 54 per Ward che si accindeva a servire per chiudere il match: oh, si trattava di stare in campo altri 2 minuti, per giunta in risposta... per me è Void...spotivissimo, due maroni!
Messaggioda pamando » 16/06/2010 - 09:40

Messaggioda pupi1960 » 16/06/2010 - 09:57
pamando ha scritto:Un saluto a tutti quelli della sezione Tennis, premetto che sono ignorantissimo sul tennis, qualche volta vi seguo e devo fare i complimenti a tutti. Leggo varie cose sul tennis, forum, statistiche, news, ecc, ed in base a queste letture per la giornata odierna ho prese:
ATP - Hertogenbosch - Incontri di 2° turno
Benjamin Becker v Henri Kontinen@4.50
Ho letto di un Becker che potrebbe essere stanco e dell'altro con un giorno in più di riposo (stake 1/10)
ATP - Eastbourne - Incontri di 2° turno
Andrey Kuznetsov v Gilles Simon
Qui ho preso un +3.5@1.80 e vittoria @3
Poi ho fatto alcuni multiplini con
Troicki -Tipsarevic-Dolgopolov e Cile
Greul Stosur e Cile
Benneteau Stosur e Cile
ed infine Watson + Cile.
Ciao
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |