Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA Miami
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (02 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (30 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (01 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Tiro in porta non refertato su sito Fifa ma correttamente rilevato su Opta. -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026)
378 messaggi
-
Pagina 4 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 26
- Prossimo
Messaggioda jonch » 25/03/2010 - 12:41
qualcosa alla rinfusa
Cuevas a IW ha dovuto ritirarsi subito x problemi alla schiena
il tempo x recuperare l'ha avuto ma come gli successe agli AO potrebbe mancargli un po di lavoro,Ilhan non è granchè ma in grado nel caso di raccogliere
Hantuchova ha detto di aver avuto anche lei dolori alla schiena prima di perdere con la Vinci,e di soffrire la Schnyder (9-8 precedenti ma fermi al 2007)
probabili onde di punteggio tipiche delle 2,la svizzerotta se la gioca alla pari
altri degenti: x A.Beck l'ultimo rit è x influenza non x ricaduta,da logica non sarà ancora pronto ma nel caso lo si ritenesse tale le quote dovrebbero essere + vicine
Falla viene da 2 stese consecutive dopo problemi al ginocchio,Hanescu avversario che al momento pare troppo duro
Giraldo fava netto x forma sua e dichiarata idiosincrasia al cemento del suo avversario Daniel ,xò curiosi i precedenti su terra e con 8 anni di differenza vero ma 8-1 Daniel..
Parmentier non so che faccia abbia ma contro la Ivanovic si puo provare chiunque,è nel pallone
Cuevas a IW ha dovuto ritirarsi subito x problemi alla schiena
il tempo x recuperare l'ha avuto ma come gli successe agli AO potrebbe mancargli un po di lavoro,Ilhan non è granchè ma in grado nel caso di raccogliere
Hantuchova ha detto di aver avuto anche lei dolori alla schiena prima di perdere con la Vinci,e di soffrire la Schnyder (9-8 precedenti ma fermi al 2007)
probabili onde di punteggio tipiche delle 2,la svizzerotta se la gioca alla pari
altri degenti: x A.Beck l'ultimo rit è x influenza non x ricaduta,da logica non sarà ancora pronto ma nel caso lo si ritenesse tale le quote dovrebbero essere + vicine
Falla viene da 2 stese consecutive dopo problemi al ginocchio,Hanescu avversario che al momento pare troppo duro
Giraldo fava netto x forma sua e dichiarata idiosincrasia al cemento del suo avversario Daniel ,xò curiosi i precedenti su terra e con 8 anni di differenza vero ma 8-1 Daniel..
Parmentier non so che faccia abbia ma contro la Ivanovic si puo provare chiunque,è nel pallone
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GMDrino » 25/03/2010 - 13:05
jonch ha scritto:Parmentier non so che faccia abbia ma contro la Ivanovic si puo provare chiunque,è nel pallone
Lo so io lo so io
Anni fa la tampinammo in occasione di un doppio (edito: nel senso che ne fecero 2) 10,000$ itf a Roma, lei ci faceva gli occhi dolci per accaparrarsi sostenitori e noi ci cascammo come budini portandola fino in semifinale
Perse dalla Canepa se non ricordo male, che poi vinse il torneo... utilità del post va nei numeri negativi, però essendo stato un sostenitore di Pauline fin dalla prima ora e con la perizia di fratel jonch... un cippino lo si deve mettere
Non ricordi scalpi di una certa importanza, e a memoria mi sembra che in tornei grossi non sia mai andata oltre il secondo turno... speriamo di spezzare il tabù!
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda duval » 25/03/2010 - 13:14
Boh... io Matteo lo seguo sempre, ma se mi dice che Fabio ha (o dice di avere) male a un polso, anche con tutte le cautele del caso, preferisco aspettare il live (anche perché di norma Fabio è un diesel)
mi piace e molto la quota della Bondarenko contro la Dulko sopra 1,80.. è vero che è in forma precaria e ha perso malamente sia a Dubai che a Indian Wells, ma se oggi è diritta, pur considerando i progressi dell'argentina, su questa superficie di Dulko ne vale due...
*
Delle altre non mi ispira quasi niente, vedo Rezai e Kuzza leggermente più basse di quanto avrei fatto, la francese la conosciamo, la russa è stata un po' troppo discontinua ultimamente, ma niente di trascendentale (se scendono ancora, un cippino a banco lo metto).
Ho molti dubbi sugli italiani (si accettano consigli): tra Seppi e Zeballos fanno gara a chi è meno in forma (in teoria Andreas dovrebbe farcela, ma per me alla fine ci sono troppe incognite, se l'argentino torna quello della seconda parte della scorsa stagione sono cavoli), Starace lo vedo un po' alto, se sta bene (non sembra in formissima però) è un match alla sua portata, la Vinci mi sembra un filo troppo fava dopo la bella vittoria di ieri, Medina è un osso duro per molte...
*edit: su bf non c'è ancora mercato, ma vedo 22.000 euro offerti a bancare Alona @1,83... spero che non sia marcia e sia di buon auspicio come per Timea ieri
mi piace e molto la quota della Bondarenko contro la Dulko sopra 1,80.. è vero che è in forma precaria e ha perso malamente sia a Dubai che a Indian Wells, ma se oggi è diritta, pur considerando i progressi dell'argentina, su questa superficie di Dulko ne vale due...
Delle altre non mi ispira quasi niente, vedo Rezai e Kuzza leggermente più basse di quanto avrei fatto, la francese la conosciamo, la russa è stata un po' troppo discontinua ultimamente, ma niente di trascendentale (se scendono ancora, un cippino a banco lo metto).
Ho molti dubbi sugli italiani (si accettano consigli): tra Seppi e Zeballos fanno gara a chi è meno in forma (in teoria Andreas dovrebbe farcela, ma per me alla fine ci sono troppe incognite, se l'argentino torna quello della seconda parte della scorsa stagione sono cavoli), Starace lo vedo un po' alto, se sta bene (non sembra in formissima però) è un match alla sua portata, la Vinci mi sembra un filo troppo fava dopo la bella vittoria di ieri, Medina è un osso duro per molte...
*edit: su bf non c'è ancora mercato, ma vedo 22.000 euro offerti a bancare Alona @1,83... spero che non sia marcia e sia di buon auspicio come per Timea ieri
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 25/03/2010 - 13:27
duval ha scritto:Boh... io Matteo lo seguo sempre, ma se mi dice che Fabio ha (o dice di avere) male a un polso, anche con tutte le cautele del caso, preferisco aspettare il live (anche perché di norma Fabio è un diesel)![]()
Si è svegliato adesso e tra un ora ha l'allenamento di rifinitura e si deciderà ...il dottore gli ha consigliato di non giocare ma lui vuole giocare a costo di aggravare il tutto...è incavolato nero... 2 anni fa saltò Miami per infortunio al polso che lo costrinse ad uno stop di 3 mesi...speriamo non ci sia ricascato
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda jonch » 25/03/2010 - 13:28
GMDrino ha scritto:
Lo so io lo so io![]()
Anni fa la tampinammo
chi tu e Anci?
che doppio che siete,i Woodies vi fanno 'na pippa...(alice canepa niente male a parte le gambe come rummenigge,la vedevo anni fa allenarsi a milano)
.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda ThePiper » 25/03/2010 - 14:04
Non so se la prossima settimana ci sia Napoli, solitamente Starace a Miami svacca subito(vabbè sul cemento lo fa + o - sempre, a Miami di solito è ancor + motivato a farlo) per andare a fare il challenger terraiolo... Lapentti è ormai un ex mi sembrava di aver sentito che quest'anno giocava solo per la Davis e son già eliminati, cmq a Miami è praticamente di casa e sul cemento è ovviamente preferibile
Messaggioda pierca70 » 25/03/2010 - 15:14
prendo zeballos al 166 contro la seppia. probabile match vicino a mio parere. Sela al 168 si deve prendere contro il russo che puo' sbarellare da un momento all'altro. mello al 114 con Anderson mi sembra una signora quota. potito giocherà anche sull'odiato cemento ma 156 contro un giocatore a mezzo servizio si deve giocare obbligatoriamente. Mayer al 110 contro il pesciolino non vorrei valesse riga
il tutto su bf
Messaggioda jonch » 25/03/2010 - 15:15
Potito non si è iscritto a Napoli xche non ne ha bisogno la WC è sempre pronta
http://www.pianetatennis.com/?action=re ... tizia=5780
http://www.pianetatennis.com/?action=re ... tizia=5780
pesaola,03
pesaola,03
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 25/03/2010 - 15:57
Fogna, come previsto, dopo aver terminato l'allenamento di rifinitura ha deciso di giocare...si è fatto fare un tape al polso dx e stringerà i denti...è piu la paura di aggravare la situazione..."la prima che prendo male è un disastro"...

Messaggioda GMDrino » 25/03/2010 - 15:59
jonch ha scritto:GMDrino ha scritto:
Lo so io lo so io![]()
Anni fa la tampinammo
chi tu e Anci?
che doppio che siete,i Woodies vi fanno 'na pippa...(alice canepa niente male a parte le gambe come rummenigge,la vedevo anni fa allenarsi a milano)
.
Nono, in quella occasione il mio compagno di bisboccie era un altro, Anci era troppo impegnato a mangiare
Prima o poi dovrò raccontarvi quando dopo mille peripezie rimediai il numero della Parmentier e rispose un fantomatico marito, che era tutto fuorché felice di sentirmi
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 25/03/2010 - 16:01
solofognini ha scritto:Fogna, come previsto, dopo aver terminato l'allenamento di rifinitura ha deciso di giocare...si è fatto fare un tape al polso dx e stringerà i denti...è piu la paura di aggravare la situazione..."la prima che prendo male è un disastro"...
Vorrei solo capire una cosa... tu sapendo tutto questo hai comunque deciso di giocare Fognini?!?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 25/03/2010 - 16:08
GMDrino ha scritto:solofognini ha scritto:Fogna, come previsto, dopo aver terminato l'allenamento di rifinitura ha deciso di giocare...si è fatto fare un tape al polso dx e stringerà i denti...è piu la paura di aggravare la situazione..."la prima che prendo male è un disastro"...
Vorrei solo capire una cosa... tu sapendo tutto questo hai comunque deciso di giocare Fognini?!?
Certo
Forse stavolta è più grave del solito, ma io non riesco più a capirlo...ogni volta prima del match o ha ginocchio o polso che gli fa male e anzi, quando mi dice che ha male poi vince sempre...tanto che gli dico..per favore dimmi che hai qualcosa anche oggi
Oggi si soffrirà ...ma io ci provo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

Messaggioda BENJI PRICE » 25/03/2010 - 16:24
Prendo la Molik sfava, si è dimostrata solida ad I.W. e ieri ha passeggiato.
21/07/2011
Melzer - Fognini 62 63
solofognini ha scritto:Fogna oggi in palla ragazzi...
Melzer - Fognini 62 63
378 messaggi
-
Pagina 4 di 26
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 26
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania