io però sono pronto con l'elmetto a spararmi il live di Sederona e poco dopo di Raffaello. Sederona finora pochi problemi , è la fava netta del torneo , ci sta , ma Daniela zitta zitta mi pare sia tornata ai suoi vecchi livelli , che sono alti , mi pare abbia recuperato ormai del tutto dai vari problemi e quindi secondo me ha le carte in regola per mettere in difficoltà il carroarmato , poi tra l'altro è un ottavo domenicale e manco in sessione serale , ci sono per me gli ingredienti affinchè la cattiveria nera stia un pò pacata, lay 6% e vediamo come va se poi Serena soffre il caldo e vuole sbrigare la pratica rapida amen si farà un bel tuttorosso
Raffaello gode di numero ancora migliore , 4% che a vincere il match ci sta tutto ma è un derby tra connazionali e vicini di età ed è la prima volta che si affrontano su hard, questo è meglio secondo me per un porco come Almagro , scambi più brevi più valenza al servizio , per me può dire la sua può impelosire a patto che giochi ad alto livello e sia sano di mente , cose non affatto garantite per il murciano ma io ci provo
poi in serata monitoro con attenzione e garbatezza Cilic , che ha il tennis per chiudere in tre l'uzbeko ma l'uzbeko ha anch'esso le carte per mettere in disordine il croato che spesso ha i suoi passaggi a vuoto pecca un pò di continuità e gioca a sprazzi sconcertanti nel bene e nel male. Forza Denis , è praticamente il compleanno del bandito uzbeko che ha l'occasione per fare il salto di qualità