Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 22 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (29 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 22 Jun to 28 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (28 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026)
-
meglioilmarco
- Caldi alla punta

Messaggioda meglioilmarco » 22/07/2009 - 18:36
Per stanotte prendo Odensik @ 1.90 betclick, l'americano oltre a giocare in casa ad indianapolis affronterà un avversario che aveva già battuto un anno fa sulla stessa sup...
In più ha un 14-7 su hard contro un Kunitsyn Igor che ha un 4-7 sul cemento nel 2009.
Vado con molto fiducia.
Saluti
In più ha un 14-7 su hard contro un Kunitsyn Igor che ha un 4-7 sul cemento nel 2009.
Vado con molto fiducia.
Saluti
-
Trinità
- Caldi alla punta

Messaggioda Trinità » 22/07/2009 - 18:49
mariuolo ha scritto:Mischa sta buttando la partita contro quel peone di Greul.
era a 1.09 15 minuti fà ...ora è l'altro a 1.01
ma è infortunato?...non puo' esser girata in questo modo in 15 minuti....
+ me lo -, più vengo -, per non venire più -, non me lo - +, o per lo - me lo - di - !!!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 22/07/2009 - 19:31
fognini ha 1 bel braccio io l'ho sempre detto, deve lavorare sulla testa e sulla concentrazione se lo farà ma non la vedo cosa facile può entrare nei 30.perchè penso possa giocare bene anche sul cemento,altrimenti come ora rimarrà una mina vagante,capace di qualche ottimo match anche contro avverssari molto quotati,ma anche di perdere il giorno dopo contro l'ultimo dei peones.
puntare sempre forte e con decisione
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/07/2009 - 19:44
careca super 9 ha scritto:fognini ha 1 bel braccio io l'ho sempre detto, deve lavorare sulla testa e sulla concentrazione se lo farà ma non la vedo cosa facile può entrare nei 30.perchè penso possa giocare bene anche sul cemento,altrimenti come ora rimarrà una mina vagante,capace di qualche ottimo match anche contro avverssari molto quotati,ma anche di perdere il giorno dopo contro l'ultimo dei peones.
Bravo Carecone hai defnito l'essenza di fognini.
Fognini ha un bel braccio e un gran dritto. di rovescia si difende e col servizio sembra vada leggermente migliorando.
Zverev dopo il 4-4 ha cominciato a camminare lo avessi giocato lo avrei preso a calci. Totalmente scazzato non so se avesse problemi, ma era proprio scazzato.
Ma la vinci vale davvero così poco con la rossana?
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 22/07/2009 - 20:00
Fognini come ho detto più volte ha un ottimo talento però è difficile migiorare per uno come lui che ha nella testa il suo problema principale.
Io credo che bene o male rimarrà questo tipo di giocatore anche in futuro, poi se riuscirà a migliorare sarò il primo ad esserne contento.
Federer da junior spaccava un sacco di racchette poi "ha messo la testa a posto" ed ora è un esempio. Un altro ad essere migliorato sotto questo punto di vista è stato ai suoi tempi Borg.
Però ci sono anche giocatori tipo Safin che avrebbe potuto dominare il tennis per un decennio e la testa non l'ha mai messa a posto.
Il paragone è impossibile perchè quelli appena citati sono di un talento infinitamente superiore a quello di Fognini però sono casi emblematici di personalità modificate o meno.
Secondo me se Fognini mettesse la testa a posto per davvero sarebbe un filino più scarso del grande Omar Camporese che è stato l'ultimo tennista italiano di talento puro.
Giocatori compeltamente diversi perchè Omar con servizio e dritto non la faceva vedere però come talento puro siamo vicini. Come sente la palla Fognini non la sente nessun altro italiano attualmente in circolazione.
Ps: il miglior Volandri valeva tranquillamente i primi 10 al mondo su terra e forse anche qualcosa meglio. A parte il servizio sugli altri colpi quando era in giornata era devastante. E' stato nei 30 giocando solo sulla terra praticamente.. ciò la dice lunga sul valore di Filippo on clay.
Ora dire che Fogna vale i primi 20 attualmente on clay mi pare difficile da sostenere
Va detto che quest anno è molto progredito come risultati ma come atteggiamenti è stato lo stesso della scorsa stagione. Questo dato che dovrebbe essere meno importante è, a mio avviso, quello principale e purtroppo non è positivo.
Io credo che bene o male rimarrà questo tipo di giocatore anche in futuro, poi se riuscirà a migliorare sarò il primo ad esserne contento.
Federer da junior spaccava un sacco di racchette poi "ha messo la testa a posto" ed ora è un esempio. Un altro ad essere migliorato sotto questo punto di vista è stato ai suoi tempi Borg.
Però ci sono anche giocatori tipo Safin che avrebbe potuto dominare il tennis per un decennio e la testa non l'ha mai messa a posto.
Il paragone è impossibile perchè quelli appena citati sono di un talento infinitamente superiore a quello di Fognini però sono casi emblematici di personalità modificate o meno.
Secondo me se Fognini mettesse la testa a posto per davvero sarebbe un filino più scarso del grande Omar Camporese che è stato l'ultimo tennista italiano di talento puro.
Giocatori compeltamente diversi perchè Omar con servizio e dritto non la faceva vedere però come talento puro siamo vicini. Come sente la palla Fognini non la sente nessun altro italiano attualmente in circolazione.
Ps: il miglior Volandri valeva tranquillamente i primi 10 al mondo su terra e forse anche qualcosa meglio. A parte il servizio sugli altri colpi quando era in giornata era devastante. E' stato nei 30 giocando solo sulla terra praticamente.. ciò la dice lunga sul valore di Filippo on clay.
Ora dire che Fogna vale i primi 20 attualmente on clay mi pare difficile da sostenere
Va detto che quest anno è molto progredito come risultati ma come atteggiamenti è stato lo stesso della scorsa stagione. Questo dato che dovrebbe essere meno importante è, a mio avviso, quello principale e purtroppo non è positivo.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/07/2009 - 21:37
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma la vinci vale davvero così poco con la rossana?
CANTERING!
Sta somara!

Messaggioda ThePiper » 23/07/2009 - 00:04
gotiger ha scritto:Piperone:ma Igorone col cannone come lo vedi?
Marcio da far paura, ha perso in Davis con Levy e non era un bel segnale, infatti oggi col Bollito c'era più di 60 in altri tempi ci sarebbe stato 35
Ma Tiger al Championship è stato tagliato
Manassero com'è? E' arrivato tredicesimo è ho letto che ha 16 anni cos'è un nuovo fenomeno?
Messaggioda Murray » 23/07/2009 - 01:02
Ciao a tutti,per me attualmente nel tennis regna la mafia,escono risultati incredibili,roba che nemmeno un malato di mente possa immaginare
es Brands batte Simon
Fogna batte Davydenko
Navarro batte Robredo
Riba batte Korolev ecc
Ieri ci son cascato anchio,mi mancava la Medina Guarriges in una multipla,l'avevo lasciata 5-2 e servizio al terzo.....per ritrovarla 5-7.....manco la Henin avrebbe rovesciato il risultato
es Brands batte Simon
Fogna batte Davydenko
Navarro batte Robredo
Riba batte Korolev ecc
Ieri ci son cascato anchio,mi mancava la Medina Guarriges in una multipla,l'avevo lasciata 5-2 e servizio al terzo.....per ritrovarla 5-7.....manco la Henin avrebbe rovesciato il risultato
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
Punta sul combattimento dei cani!
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/07/2009 - 01:41
in effetti prndere 1 multipla e quasi come fare un 13 al totocalcio ormai
Messaggioda Murray » 23/07/2009 - 02:03
io ho iniziato a scommette perche mi piaceva il tennis e volevo mettermi alla prova,provando ad indovinare i vincitori.....ma dei risultati del genere non si sono mai visti,o almeno nella mia piccola carriera non l'ho mai visti,io abbandono tennis fino al prossimo master series.....da li vedremo...se torneranno a rispettare le categorie....
Ehi,bambino ti piaciono i bau bau?
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 23/07/2009 - 02:47
sono già diversi anni cmq che i prono sn difficili e masters e gli slam non fanno grossa eccezione ,molte troppe le variabili imbrogli annessi che fanno 1 risultato,il femminile poi negli ultimi 2 è diventato molto più equlibrato,prima le migliori vincevano quasi sempre,ora c'è un equlibrio pazzesco anke li
Messaggioda go tiger » 23/07/2009 - 04:09
ThePiper ha scritto:Ma Tiger al Championship è stato tagliato![]()
![]()
![]()
![]()
Manassero com'è? E' arrivato tredicesimo è ho letto che ha 16 anni cos'è un nuovo fenomeno?
Bene,finalmente su Igorone siamo d'accordo
Tiger in effetti non ha passato il taglio(a 1.02 lo giocavano)e' solo la terza volta in carriera nei Major,ci sta.
Manassero sembra davvero buono buono,poi avendo solo 16 anni puo' succedere di tutto,se tiene di testa per me futuro da Top,meglio di Fognini
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania