Comparazione bonus scommesse
atp-wta 8 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Messaggioda duval » 08/07/2009 - 18:26
Uscito con un accenno di verde bancando kim @2,70... buona continuazione, miei cari 
mastica e sputa, da una parte il miele
mastica e sputa, dall'altra la cera
mastica e sputa, prima che venga neve
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 08/07/2009 - 18:35
e come hai fatto Duval, hai preso tutto tu l'abbinato a 2,98
art 720codice penale
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
la pena è aumentata per coloro che hanno impegnato nel giuoco poste rilevanti.
chiunque è colto mentre prende parte al giuoco d'azzardo è punito con l'arresto fino a 6 mesi.
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 08/07/2009 - 18:39
ma poi comìè che zeballos è già finita e sugl'altri campi nn si gioca ancora?
questi ci marciano, e ogni anno,secondo me gia sono in campo da qualche decina di minuti!
questi ci marciano, e ogni anno,secondo me gia sono in campo da qualche decina di minuti!
art 720codice penale
- clerici&tommasi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda clerici&tommasi » 08/07/2009 - 18:47
clerici&tommasi ha scritto:ma poi comìè che zeballos è già finita e sugl'altri campi nn si gioca ancora?
a quanto pare mancano le attrezzature per asciugare i campi e lo stanno facendo uno per volta, ora tra poco inizieranno a giocare su un campo e tra più di un 'oretta sull'altro!..infatti inizia bogomolov che sul campo di petz!
art 720codice penale
Messaggioda guga3 » 08/07/2009 - 18:56
Ma è normale che la differenza più sostanziale della velocità e del tipo di gioco è dovuto alla racchetta...io mica ho mai sostenuto che i tennisti di 30 anni fa erano tutti incapaci come se l'uomo in 30 anni si fosse evoluto e adesso sono tutti bravi e prima erano tutti handicappati...ma le mie considerazioni erano diverse...
Prima cosa credo sia stupido e ingiusto accusare i tennisti di adesso di usare la chimica se ci si riferisce a sostanze proibite (visto che i normali integratori servono a ben poco),visto che non è mai stato trovato positivo nessuno (sto parlando dei più forti) e ho forti dubbi che un tennista tra i primi 10 rischia di rovinarsi la carriera per una stupidata del genere...se non ci sono le prove,o meglio se non ci sono nemmeno indizi trovo stupido anche fare delle allusioni...
Le palestre e i pesi c'erano anche 30 anni fa,che poi la preparazione aerobica e anaerobica non venisse quasi fatta (o molto meno) al di fuori di un campo da tennis è un altra cosa...certo i metodi di allenamento e la tecnica si sono evoluti...
E' proprio per questo che sostengo che non è detto che un tennista di 30-40 anni fa sarebbe stato forte anche adesso...molti erano fisicamente inadeguati (nel senso che se sei alto 1,70 non è che allenandoti cresci) e non è detto che se Borg (prendo l'esempio di uno che "giocava di fisico")si fosse preparato oggi fisicamente avrebbe raggiunto dei parametri fisici per giocare ad alto livello adesso...non è che se una persona si allena diventa veloce o con i muscoli flessibili come i primi 4 del mondo...
E soprattutto un conto è primeggiare tra 1000 giocatori,un altro conto è primeggiare tra 1 milione di giocatori:è un dato matematico inconfutabile;che poi magari chi primeggia tra 1000giocatori sia più forte di chi primeggia tra 1 milione non si può escludere,ma è molto difficile ed è tutto da dimostrare...
Dire che Murray non ha un colpo talentuoso mi sembra un eresia,magari non ha un colpo sicuro di attacco,ma se non avesse nemmeno il talento sarebbe sotto un treno...Come mi sembra ancor più blasfemo dire che Nadal non ha tocco o talento:per giocare sempre a 5 cm dalla riga,per trovare quegli angoli così stretti,per recuperare o giocare passanti solo di polso o in condizioni precarie di equilibrio ci vuole molto talento...
Edberg adesso lo infilerebbero a destra e a manca (dovrebbe avere un servizio decisamente migliore per competere oggi),ma Edberg lo considero un contemporaneo,dalla seconda metà degli anni 80 il tennis non era così dissimile da oggi e gli attrezzi neanche..
Vabbè chiudo sto discorso che se no non si finisce più...
Prima cosa credo sia stupido e ingiusto accusare i tennisti di adesso di usare la chimica se ci si riferisce a sostanze proibite (visto che i normali integratori servono a ben poco),visto che non è mai stato trovato positivo nessuno (sto parlando dei più forti) e ho forti dubbi che un tennista tra i primi 10 rischia di rovinarsi la carriera per una stupidata del genere...se non ci sono le prove,o meglio se non ci sono nemmeno indizi trovo stupido anche fare delle allusioni...
Le palestre e i pesi c'erano anche 30 anni fa,che poi la preparazione aerobica e anaerobica non venisse quasi fatta (o molto meno) al di fuori di un campo da tennis è un altra cosa...certo i metodi di allenamento e la tecnica si sono evoluti...
E' proprio per questo che sostengo che non è detto che un tennista di 30-40 anni fa sarebbe stato forte anche adesso...molti erano fisicamente inadeguati (nel senso che se sei alto 1,70 non è che allenandoti cresci) e non è detto che se Borg (prendo l'esempio di uno che "giocava di fisico")si fosse preparato oggi fisicamente avrebbe raggiunto dei parametri fisici per giocare ad alto livello adesso...non è che se una persona si allena diventa veloce o con i muscoli flessibili come i primi 4 del mondo...
E soprattutto un conto è primeggiare tra 1000 giocatori,un altro conto è primeggiare tra 1 milione di giocatori:è un dato matematico inconfutabile;che poi magari chi primeggia tra 1000giocatori sia più forte di chi primeggia tra 1 milione non si può escludere,ma è molto difficile ed è tutto da dimostrare...
Dire che Murray non ha un colpo talentuoso mi sembra un eresia,magari non ha un colpo sicuro di attacco,ma se non avesse nemmeno il talento sarebbe sotto un treno...Come mi sembra ancor più blasfemo dire che Nadal non ha tocco o talento:per giocare sempre a 5 cm dalla riga,per trovare quegli angoli così stretti,per recuperare o giocare passanti solo di polso o in condizioni precarie di equilibrio ci vuole molto talento...
Edberg adesso lo infilerebbero a destra e a manca (dovrebbe avere un servizio decisamente migliore per competere oggi),ma Edberg lo considero un contemporaneo,dalla seconda metà degli anni 80 il tennis non era così dissimile da oggi e gli attrezzi neanche..
Vabbè chiudo sto discorso che se no non si finisce più...
Messaggioda duval » 08/07/2009 - 19:02
clerici&tommasi ha scritto:e come hai fatto Duval, hai preso tutto tu l'abbinato a 2,98
Ho preso @3, @2,96 e @2,84 ma il "verde" che ho fatto (come puoi calcolare, a naso) è ridicolo, dicesi verde solo perché c'è il segno +
mastica e sputa, da una parte il miele
ameba ha scritto:Lasciamo le casse facili agli uomini privi di fantasia!
Messaggioda luckwin » 08/07/2009 - 19:29
guga3 ha scritto:Prima cosa credo sia stupido e ingiusto accusare i tennisti di adesso di usare la chimica se ci si riferisce a sostanze proibite (visto che i normali integratori servono a ben poco),visto che non è mai stato trovato positivo nessuno (sto parlando dei più forti) e ho forti dubbi che un tennista tra i primi 10 rischia di rovinarsi la carriera per una stupidata del genere...se non ci sono le prove,o meglio se non ci sono nemmeno indizi trovo stupido anche fare delle allusioni...
che fino a prova contraria nessuno debba esser tacciato di colpevolezza credo sia assiomatico, che nel tennis esista un controllo antidoping degno di tal nome entra nella rubrica "risate a denti stretti" della settimana enigmistica, a meno che non vogliano esser fatti passare per tali controlli con tanto di preavviso, gli unici che nel medio-breve periodo siano stati ben visti da una buona cerchia di atleti
Messaggioda Distant » 08/07/2009 - 19:53
luckwin ha scritto:guga3 ha scritto:Prima cosa credo sia stupido e ingiusto accusare i tennisti di adesso di usare la chimica se ci si riferisce a sostanze proibite (visto che i normali integratori servono a ben poco),visto che non è mai stato trovato positivo nessuno (sto parlando dei più forti) e ho forti dubbi che un tennista tra i primi 10 rischia di rovinarsi la carriera per una stupidata del genere...se non ci sono le prove,o meglio se non ci sono nemmeno indizi trovo stupido anche fare delle allusioni...
che fino a prova contraria nessuno debba esser tacciato di colpevolezza credo sia assiomatico, che nel tennis esista un controllo antidoping degno di tal nome entra nella rubrica "risate a denti stretti" della settimana enigmistica, a meno che non vogliano esser fatti passare per tali controlli con tanto di preavviso, gli unici che nel medio-breve periodo siano stati ben visti da una buona cerchia di atleti
Grande Luck ogni tanto riemergi dalle caverne!!
ciao un abbraccio
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 08/07/2009 - 20:16
Ragazzi dobbiamo fare una colletta,mandiamo un pò di fon a Newport altrimenti negli altri 2 campi non iniziano più a giocare.
Son passate 2 ore,immagino che asciughino soffiando
Son passate 2 ore,immagino che asciughino soffiando
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Messaggioda Sfaver » 08/07/2009 - 20:28
Ovviamente chiedere un livescore punto a punto dello scontro fra titani Mastella - Bogdanov è chiedere troppo...
Dalle quote direi 2 grandi tennisti... è un ora che oscillano tra l'1.80 Clemente e l'1.30
Certo che ci vuole coraggio a giocare clemente sotto mezzo (al terzo senza break)
Dalle quote direi 2 grandi tennisti... è un ora che oscillano tra l'1.80 Clemente e l'1.30
Certo che ci vuole coraggio a giocare clemente sotto mezzo (al terzo senza break)
Se la fortuna ti sorride allora vuol dire che ti sta prendendo per il culo...
Messaggioda ALEXEEV » 08/07/2009 - 20:30
Sfaver ha scritto:Ovviamente chiedere un livescore punto a punto dello scontro fra titani Mastella - Bogdanov è chiedere troppo...
Dalle quote direi 2 grandi tennisti... è un ora che oscillano tra l'1.80 Clemente e l'1.30![]()
4-3 Clement al terzo set
Il live punto a punto va
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania