Simbino seriamente intenzionato ad anversare pesantemente!!!!
Se poi vincesse anche l'Eupen...

Messaggioda Avv.De Marchis » 25/03/2009 - 18:27

Messaggioda ameba » 25/03/2009 - 18:31
mollofire ha scritto:Avvisato del colpo di "Piervi"non potevo non saltare sul carrozzone, anch'io da Pinnacle con fiducia sulla Rezai![]()
![]()
![]()
Simbino seriamente intenzionato ad anversare pesantemente!!!!![]()
Se poi vincesse anche l'Eupen...![]()
![]()

Messaggioda panucci788 » 25/03/2009 - 18:59
Messaggioda rebnat » 25/03/2009 - 20:16
CristianoRonaldo7 ha scritto:rebnat ha scritto:Aravane presente ,
aldilà di tutto la quota è ottima , con forza e decisione e senza foto
poi un pò di Gulbizio sui 160
Kotryttseva che mi piace più di cirstea
un set di kukushkin
Govortsova da sfava anche se vale mille
Youzo in attesa di un suo ritiro
e un pò di live quando capita
renata tu che sei esperta
è questo il torneo in cui youzny si prese a raccehttate in faccia?
perchè se è questo allora è il torneo giusto e oggi va preso!

Messaggioda rogerètornato » 25/03/2009 - 21:14
Messaggioda EuroB » 25/03/2009 - 21:32
piervi ha scritto:REZAI-PALYUCHENKOVA
Ragazzi posto una info tecnica da non sottovalutare..ho parlato con la mia amica Aravane Rezai e mi ha detto di questo match domani contro la Paluychenkova..
Allora premesso che sono migliori amiche,Aravane mi ha detto che va a nozze con il gioco della paluych...Aravane:"lei mi soffre ed e' anche un po stanca ,sono convinta di vincere.In partita abbiamo 1ad1 scontri diretti ma ultimo match io facile 6-2 6-3 e in allenamento ci vinco sempre"..cioe' e' contenta di giocare sto match,convinta di vincerlo..
Ora vi posso garantire che un giocatore quando dice che e' convinto di vincere non significa poi granche' pero' stavolta metterei, anche perche' ci sara' bella quota..BF ancora non e' allineato quindi vedete voi che quota ci sara'..(OVVIO SOTTO 1.50 SI BANCA ,SOPRA ANCHE MA CON CAUTELA...insomma la quota e' sempre la cosa piu' importante,dopo le info ahha)
Io la vedo cosi', conoscendo bene Aravane che e' sempre molto sincera ci sta giocarla sopratutto per quello che mi ha detto...
SEMPRE FORTE E CON DECISIONE...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |