no Lowen !!
la contraddizione la si eliminerebbe comunque "ricordandosi" dell'esposizione intercorsa al fine di ottenere l'eventuale vincita verde.
credo quindi che sia possibile estrapolare una "specie di quota"
@Jonch
falbrav gran cavallo!
però ,
ok un pò di fantasia
io ho cercato però di fare un discorso logico
anche al mercato Murray - Nadal c'era tantissima fresca eppure la quota era piuttosto evidente che era "sbagliata" , si avvertiva nell'aria
io parlerei in questi termini , il mercato in questi casi si assesta su un
" evidente compromesso" , tra il banco e la punta , ma il livello su cui si assesta spesso e volentieri non è legato in maniera consistente/logica/teorica ai valori in campo
è un discorso molto legato ai flussi di denaro e alla disponibilità ed intenzionalità di giocare chi calamita questi flussi , indirizzandoli sull'uno e sull'altro tennista!
forse fatico ad esprimerme il concetto , ma dire che Federer stasera valga 53% con Murray non vuol dir nulla per me appunto perchè dimostrare questo è praticamente impossibile.
ognuno si farà la propria idea mediante le proprie tecniche
si Federer vale 53% perchè in giro c'è 53%, se giochi a 45 stai regalando se giochi a 60 sta rubando qualcosa , stesso discorso complementare per il numerello accanto a AM .
ma stabilire in modo consistente se quel 53% è giusto oppure no è roba impossibile anche se ci fossero un miliardo di euro in ballo!!
lo si può constare a posteriori , Federer valeva veramente 10% con Andreev? no!! valeva riga
@ Psyduck
nulla da dire su ciò che hai scritto, ma qua il discorso verte sulla giustezza di una singola quota!
che probabilemnte è un discorso fine a se stesso che non vuol dir nulla
come il valore di una quota stessa!
che è un numerello virtuale che oltre ad avere proprietà moltiplicative non esprime logicamente un beneamanto nulla, c'è troppa aleatorietà in questo sport! e anche in molti miei post
e non mi venire a dire che la quota rappresenta la probabilità che l'evento si verifichi altrimenti !! ne abbiamo già discusso abbastanza!! ignorami non sento rombe , la quota non è la probabilità che l'evento si verifichi punto e stop, perchè manca la ripetitività dell'evento stesso sotto le stesse condizioni e quindi non è una probabilità !
è un valore che moltiplica le pizze!
@BeppeGrillo
che posso dirti, concetto ed intervento troppo interessante il tuo !
molto divertente!
condito dal solito attributo perfettamente in linea con la tua persona!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -