sergab ha scritto:Ringrazio Fonz e Agassi per le risposte.
Il tennis proprio non fa per me![]()
Ma quello che intendevo chiedere, se non esiste un rapporto di quota(indicativo) tra la vittoria secca e la giocata 2-0 set.
Chiaro che come dice Fonz il confronto con BF o asiatici, sicuramente indirizza, ma nel calcio tra vittoria secca(-0,5) ed un handicap (-1) la differenza è di circa 40 punti di media.
Partendo da questo presupposto ritenevo vantaggiosa una quota 2,08 per il 2-0 set rispetto ad un 1,50 per la vittoria secca, se fosse stato un match di calcio sarebbe stato -0,5@ 1,50 e -1@ 1,90 circa(quindi un 2,08 sarebbe stato vantaggioso).
Ma poichè addirittura è una porcheria(Agassi docet) giocare ste robe(con le donne poi.............), probabilmente sono fuori strada.
Ma siamo del tutto sicuri, perchè così, praticamente, o ci si rassegna a giocare stanghette, oppure si deve passare la partita........... o mi sfugge qualcosa??? I quotisti probabilmente avranno tabelle con i vari spread da adottare per il numero di set esatti.
Bohhhhhhhhhhhhhhhhh![]()
L'unica cosa certa che sta cinese mi ha fatto perdere una bella puglia...![]()
Ciao e buona punta a tutti
provo a dirti la mia...
di certo i quotisti per il set betting viaggiano con tabelle... se la vittoria è 1,05 allora il 2-0 potrà essere 1,35-1,40... questo indipendentemente dal tennista.
secondo me il paragone col calcio non ci sta, nel senso che nel tennis un set ti può scappare, ma spesso chi è quotato a 1,05 vince gli altri due... oppure vinto il primo può rilassarsi, perdere il secondo e tornare concentrato nel terzo... esempio nadal con starace alle olimpiadi ha vinto 2-1.
secondo me il set betting nel tennis non è paragonabile all'handicap nel calcio... vincere un set non è come fare un gol (a quelle quote a cui ci stiamo riferendo). esempio è la tua cinese, perso il primo ha fatto un parziale di 12-1, segno di una notevole superiorità ...
mio pensiero, spero chiaro.
ciao













