NinoDAngelo ha scritto:Andreev I. (Rus) - Daniel M. (Bra) 1 @ 1.23
Non c'è paragone. . .
cashhhhhhh

Messaggioda NinoDAngelo » 07/07/2008 - 15:46
NinoDAngelo ha scritto:Andreev I. (Rus) - Daniel M. (Bra) 1 @ 1.23
Non c'è paragone. . .

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 07/07/2008 - 15:48

Messaggioda El Pamp » 07/07/2008 - 15:54
ameba ha scritto:El Pamp ha scritto:Nel bene o nel mare qua si parla più di Fognini, che di Nadal...sticazzi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Pamp!

Messaggioda solofognini » 07/07/2008 - 16:05
Messaggioda corranc0 » 07/07/2008 - 19:56
corranc0 ha scritto:
Acasuso-Montanes: precedenti 4-1 per l'argentino, ma l'ultimo a amburgo è per lo spagnolo; e io prendo proprio il buon montanes, capace di vincere un set contro federer al roland garros e di arrivare ai quarti proprio a amburgo; in questo 2008 l'argentino non mi pare troppo in palla, e potrebbe pagare le geometrie dello spagnolo, che su terra è ostico per chiunque. Montanes@2.44 su bf, 3 unità
poi una multipla con i favoriti che nn dovrebbero tradire secondo me:
Andreev
Granollers
Pennetta
Suarez Navarro
quota totale@2.12 su bet365, 7 unità

Messaggioda il re è uno » 07/07/2008 - 22:26
Messaggioda il Batta » 08/07/2008 - 00:08

Messaggioda antonello da messina » 08/07/2008 - 00:34
il Batta ha scritto:Non so che avete visto in questo Elaskovic, forse siete nelpregiudizio nei confronti di Volandri. In ogni caso, questo svedese è quanto di più scarso ci possa essere.
Basterebbe dare uno sguardo alle performance di questo Signor numero 500 WC, ma evidentemente la venerazione della quota fa stravedere i più.
E' sempre la solita maledetta storia...

Messaggioda Rag. Beata » 08/07/2008 - 09:20
Messaggioda jollyblu » 08/07/2008 - 09:32
Rag. Beata ha scritto:Con tutto il rispetto devo però dirvi che siete un pò strani.![]()
Direi quasi masochistici![]()
![]()
Magari ho ecceduto nello scrivere quelle cose su Fognini senza averle viste in prima persona e mi avete ripreso. E ci sta, e va bene. Lo accetto.
Volandri non vince una partita da mesi, riferisco che a Torino ha giocato in modo vergognoso (cala tra l'altro la quota di partenza quindi se uno proprio volesse uscire dalla partita non ci rimetterebbe nulla) e escono fuori valanghe di messaggi che prendono in considerazioni le doti tecniche ed agonistiche di questo giocatore svedese. Come se nessuno le potesse osservare da sè![]()
![]()
Poi dico che la Vakulenko è un regalo. Si giocava sopra la pari. Vince 6/1 al terzo set, (non voglio immaginare cosa sarebbe successo se avesse perso.... probabilmente ci sarebbero state 30 pagine di insulti e sarebbero ulteriormente spuntati fuori come topi forumisti che non postano mai se non per criticare), e neppure un ringraziamento. Un "bravo". Un "complimenti".
Diciamo che non me lo sarei aspettato inizialmente ma dopo tutti i messaggi che ci sono stati alla fin fine mi sarei aspettato almeno un ringraziamento.
Invece neppure quello.
Questo è un vero e proprio atteggiamento masochistico ve lo dico io. Fate allontanare pure le mosche.![]()
Io ho capito la lezione!
State tranquilli non vi ricapiterà più l'occasione![]()
Mi faccio i fatti miei che è meglio....... e onestamente tendo a capire l'esternazione di un vecchio forumista che diceva che dare buone notizie quì è come mettere un diamante in un porcile.
Ero assolutamente contrario quando la lessi, parecchio tempo fa. Ora vi dico che mi sto ricredendo...![]()
Salute a tutti e non rapinate troppo con gli 1.2 in giro![]()
Messaggioda cugi » 08/07/2008 - 19:06
Rag. Beata ha scritto:Con tutto il rispetto devo però dirvi che siete un pò strani.![]()
Direi quasi masochistici![]()
![]()
Magari ho ecceduto nello scrivere quelle cose su Fognini senza averle viste in prima persona e mi avete ripreso. E ci sta, e va bene. Lo accetto.
Volandri non vince una partita da mesi, riferisco che a Torino ha giocato in modo vergognoso (cala tra l'altro la quota di partenza quindi se uno proprio volesse uscire dalla partita non ci rimetterebbe nulla) e escono fuori valanghe di messaggi che prendono in considerazioni le doti tecniche ed agonistiche di questo giocatore svedese. Come se nessuno le potesse osservare da sè![]()
![]()
Poi dico che la Vakulenko è un regalo. Si giocava sopra la pari. Vince 6/1 al terzo set, (non voglio immaginare cosa sarebbe successo se avesse perso.... probabilmente ci sarebbero state 30 pagine di insulti e sarebbero ulteriormente spuntati fuori come topi forumisti che non postano mai se non per criticare), e neppure un ringraziamento. Un "bravo". Un "complimenti".
Diciamo che non me lo sarei aspettato inizialmente ma dopo tutti i messaggi che ci sono stati alla fin fine mi sarei aspettato almeno un ringraziamento.
Invece neppure quello.
Questo è un vero e proprio atteggiamento masochistico ve lo dico io. Fate allontanare pure le mosche.![]()
Io ho capito la lezione!
State tranquilli non vi ricapiterà più l'occasione![]()
Mi faccio i fatti miei che è meglio....... e onestamente tendo a capire l'esternazione di un vecchio forumista che diceva che dare buone notizie quì è come mettere un diamante in un porcile.
Ero assolutamente contrario quando la lessi, parecchio tempo fa. Ora vi dico che mi sto ricredendo...![]()
Salute a tutti e non rapinate troppo con gli 1.2 in giro![]()
Messaggioda Fizz » 08/07/2008 - 19:16
Rag. Beata ha scritto:Consiglio di puntare pesantemente un pò in tutte le salse Eleskovic.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |