beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:adesso diranno .........che seppi.....entrerà nei primi 10 che è fortissimo....bla bla bla bla ....poi perderà subito e diranno... era scarico,non gli entrava il dritto ecc. ecc. ecc......bravo ha vinto parita e stop.......è sempre un tennista mediocre come purtroppo tutti quelli che abbiamo adesso![]()
![]()
NON HANNO MAI VINTO UN CAXXXO
dici così solo perchè hai giocato il 2/0 di Monaco ("Seppia senza scampo")![]()
![]()
un pò di sana UMILTE' alle volte non guasterebbe
![]()
![]()
non posso vincere sempre ...........ma giocherei sempre il 2/0 di monaco
...per me .....oggi è stato perfetto ci stàma l' importante è fare un'altra giornata POSITIVA TOT +22.18
Sono contento per te!non ti dispiace allora se ho ricopiato questo tuo post per darlo questa sera a quel signore di Alassio (che si chiama Bruno) al quale questa mattina hai consigliato un quadruplo sicuro (ferrer monaco tiptap e davidenko) e che ti sta cercando in tutta la city?
![]()
![]()
![]()
![]()
GELOSONE........LUI NON GIOCA PARTITE DI QUOTA .....E POI I SOLDI SONO SUOI ..E SE MI SEGUE SEMPRE CI SARà UN MOTIVO(COME ALTRE 100 PERSONE).....CREDEMI CHE DI SOLDI NE HA VINTI MA IO NEI MULTIPLI CI CREDO POCO...LO STO CONVICENDO.....